bhè....che pensi farla in 15 minuti?! stai bello tranquillo su quei tempi(io faccio peggio) che già mi sei simpaticoPiu palla hai piedi di me in salita non c'è nessuno da pontida a santa Barbara 33min, e poi pochissimo allenamento ho fatto 10 uscite in tutto dopo 14 anni che non pedalavo più.
Vediamo come si mette il meteo, e se si asciuga un po perché lunedi facendo anche solo la carrabile da pontida a Santa Barbara e ritorno sono tornato a casa infangato come non mai.
Ci si sente qui.
da Caneve(sotto il monte) parte bella in salita, ma è meno monotona oltre che, durante il percorso, puoi prendere i vari sentieri tabellati o meno e variarti il percorsoCiao Zio 14 anni e 15kg fa ci mettevo 21min .....mi faccio un po schifo.... ora penso di rimettermi un po in forma con la mtb .
Ma da Sotto il monte la salita come è? Salendo da pontida in alcuni punti mi tocca mettere 32x34.
Ciao
Non sono mai stato in settimana quindi non so che traffico ci possa essere al mattino per arrivare a SiM da Milano.. Facciamo alle 9.00 al parcheggio del Don Lisander oppure ci sarà traffico mortale?
Ti mando in mp il numero perché, come dicevo sopra, non sto benissimo e vedrò domattina se uscire o meno in base al mio stato fisico..
che bel gruppo! mi spiace proprio non unirmi a voi. sara' per la prossima volta!la risalita da SiM ha la prima metà impegnativa, ma poi pian piano si tranquillizza fino all'ultimo strappetto nella parte finale..
che bel gruppo! mi spiace proprio non unirmi a voi. sara' per la prossima volta!
@claudio: l'ultimo pezzo e' una botta finale ma da soddisfazione. niente di impossibile cmq.
@surfebike: forse non dovresti trovare problemi perche sei contro traffico. l'unica incognita e' la tangenziale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?