Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Piu palla hai piedi di me in salita non c'è nessuno da pontida a santa Barbara 33min, e poi pochissimo allenamento ho fatto 10 uscite in tutto dopo 14 anni che non pedalavo più.
Vediamo come si mette il meteo, e se si asciuga un po perché lunedi facendo anche solo la carrabile da pontida a Santa Barbara e ritorno sono tornato a casa infangato come non mai.
Ci si sente qui.
 
Z

ziobike

Ospite
Piu palla hai piedi di me in salita non c'è nessuno da pontida a santa Barbara 33min, e poi pochissimo allenamento ho fatto 10 uscite in tutto dopo 14 anni che non pedalavo più.
Vediamo come si mette il meteo, e se si asciuga un po perché lunedi facendo anche solo la carrabile da pontida a Santa Barbara e ritorno sono tornato a casa infangato come non mai.
Ci si sente qui.
bhè....che pensi farla in 15 minuti?! stai bello tranquillo su quei tempi(io faccio peggio) che già mi sei simpatico:smile::smile::smile:
Wile è modesto, e sale bello ":i-want-t:grullo:i-want-t:"... per di più parla e non so come faccia, io se devo tenere un ritmo decente non ho il dono della parola!

ultima cosa, con la cattiva stagione o dopo parecchie perturbazioni, sali e stai dal lato di Sotto il Monte che asciuga meglio
:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao Zio 14 anni e 15kg fa ci mettevo 21min .....mi faccio un po schifo.... ora penso di rimettermi un po in forma con la mtb .
Ma da Sotto il monte la salita come è? Salendo da pontida in alcuni punti mi tocca mettere 32x34.
Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Zio 14 anni e 15kg fa ci mettevo 21min .....mi faccio un po schifo.... ora penso di rimettermi un po in forma con la mtb .
Ma da Sotto il monte la salita come è? Salendo da pontida in alcuni punti mi tocca mettere 32x34.
Ciao
da Caneve(sotto il monte) parte bella in salita, ma è meno monotona oltre che, durante il percorso, puoi prendere i vari sentieri tabellati o meno e variarti il percorso
forse domani giro, devo capire se mattina o pome, ma salirò da li;-)
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Ciao A tt,
mi son trasferito da qualche mesetto dalle vs parti e mi piacerebbe affrontare questo famigerato monte Canto, sono veramente curioso.
Sto seguendo con attenzione le vs discussioni, ma mi sa che per capire bene sentieri e tracce bisogna farli, quindi domani in mattinata o nel primo pomeriggio si fà. Sperem di trovare qualcuno a s Barbara...
diversamente si improvvisa...vi farò sapere. All'attacco:duello:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao Fabri.. se vuoi possiamo darci appuntamento da qualche parte domattina (venerdì), se sto bene (sono un po' influenzato).. ti lascio anche il mio cellulare in mp e se tu mi lasci il tuo poi posso darti conferma definitiva domattina quando mi sveglio..
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao,quindi domani gira qualcuno sul canto?io ci sarei,parto da cornaredo nel caso per fare una macchinata..
Cmq viste le precipitazioni girerei sul lato sotto il monte...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non sono mai stato in settimana quindi non so che traffico ci possa essere al mattino per arrivare a SiM da Milano.. Facciamo alle 9.00 al parcheggio del Don Lisander oppure ci sarà traffico mortale?

Ti mando in mp il numero perché, come dicevo sopra, non sto benissimo e vedrò domattina se uscire o meno in base al mio stato fisico..
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Domani mattina ore 9.00 al parcheggio, se non avete fretta mi aggiungo, vi dico subito che da Sim non sono mai salito ho paura un po delle pendenze ma spero di farcela.
Ciao

Zio dai decidi anche tu per mattino che almeno ci conosciamo.
Ciao
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Non sono mai stato in settimana quindi non so che traffico ci possa essere al mattino per arrivare a SiM da Milano.. Facciamo alle 9.00 al parcheggio del Don Lisander oppure ci sarà traffico mortale?

Ti mando in mp il numero perché, come dicevo sopra, non sto benissimo e vedrò domattina se uscire o meno in base al mio stato fisico..

ti ho scritto mp...
qualcuno sa se c'e' traffico delirante venendo da fuori milano? io arrivo da rho per intenderci,mi devo fare la milano venezia e poi la tangenziale est fino usmate.
non vorrei che per venire ci metterei 2 ore considerando il traffico.....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ok Claudio.. se non arrivo entro le 9.10 al massimo (sono sempre puntuale) parti pure perché vorrà dire che non sto bene e non mi unirò all'uscita.. la risalita da SiM ha la prima metà impegnativa, ma poi pian piano si tranquillizza fino all'ultimo strappetto nella parte finale..
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la risalita da SiM ha la prima metà impegnativa, ma poi pian piano si tranquillizza fino all'ultimo strappetto nella parte finale..
che bel gruppo! mi spiace proprio non unirmi a voi. sara' per la prossima volta!
@claudio: l'ultimo pezzo e' una botta finale ma da soddisfazione. niente di impossibile cmq.

@surfebike: forse non dovresti trovare problemi perche sei contro traffico. l'unica incognita e' la tangenziale.
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
che bel gruppo! mi spiace proprio non unirmi a voi. sara' per la prossima volta!
@claudio: l'ultimo pezzo e' una botta finale ma da soddisfazione. niente di impossibile cmq.

@surfebike: forse non dovresti trovare problemi perche sei contro traffico. l'unica incognita e' la tangenziale.

grazie,ragazzi,rimando il canto a quando sara' un pelino piu asciutto e magari durante un week end...oppure semplicemente a quando mi saro' organizzato un po meglio,io in settimana metterei in conto di metterci circa 1 ora e mezza,se tutto va bene.
ciao a presto cantanti!!
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi: Io passerò nella via del Donlisander tra le 9,15 e le 9,30!
vengo da casa in bici al limite il mio cell è nel profilo
zalutt!
 
Z

ziobike

Ospite
se avete difficoltà a trovare il Don Lisander, allora vi aspetto o mi aspettate in centro dove c'è il municipio, poi metterete le auto nei vari parcheggi attigui
vedo arrivare verso le 9,15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo