Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
oggi primo pom sono sul Canto parto da Pontida, chi fosse in zona......:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
qualcuno ha pensato bene anzichè portarle in discarica....di farci:smile: un parquet, con le tegole, cmq scrocchiavano alla grande nel passarci sopra con le ns mtb!
http://www.vimeo.com/4096859
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
qualcuno ha pensato bene anzichè portarle in discarica....di farci:smile: un parquet, con le tegole, cmq scrocchiavano alla grande nel passarci sopra con le ns mtb!
http://www.vimeo.com/4096859

Fantastico! l'hanno fatto per tenere asciutto il sentiero quando piove!!!:smile:

Zio ti faccio una domanda: ho visto che scendete dai sentieri che normalmente io uso per salire......si può sapere da dove salite??? :hahaha:non mi dire che venite su dal Loghen e dalla Kompressor!!!!!:omertà: :OOO:
:spetteguless: okkio che Nikkolò comincia a darti paga!!!! ;-)
 
Z

ziobike

Ospite
ciao, salgo dal cimitero di Pontida, scendo alla catena green prima di Santa Barbara faccio l'anello e risalgo da sotto della stessa, ridiscendo verso Sotto il monte
cmq dopo i 10km di asfalto:i-want-t: da casa ho i muscoli pronti...ma in compenso son già scoppiato al primo tornantino:nunsacci:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Sul Canto, solitamente attorno alle 18.00/19.00, si possono incontrare dei simpatici esserini autoctoni che, a bordo di strani aggeggi biciclanti, scendono urlazzando dai sentieri e quando si incontrano urlazzano e schiamazzano.

Chi saranno questi simpatici esseri?

:nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sul Canto, solitamente attorno alle 18.00/19.00, si possono incontrare dei simpatici esserini autoctoni che, a bordo di strani aggeggi biciclanti, scendono urlazzando dai sentieri e quando si incontrano urlazzano e schiamazzano.

Chi saranno questi simpatici esseri?

:nunsacci:

Sicuramente lo zio e suo figlio Niccolò! (:spetteguless:oppure, visto che parliamo di zio, anche il figlio diventa nipote????:smile:)
 
Z

ziobike

Ospite
Sicuramente lo zio e suo figlio Niccolò! (:spetteguless:oppure, visto che parliamo di zio, anche il figlio diventa nipote????:smile:)

:nunsacci:uhm.........no non eravamo noi...a quell'ora dopo un'uscita in mtb sto in rianimazione:il-saggi:

probabile che siano scimmie urlatrici?

scimmia1024.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
@ Labby:

comincio a preoccupermi x il 21/06....dopo gli strappi di ieri sera:omertà:

sono old fès:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo