Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Manu!
Penso che saremo su per le 10.00!

@Connis: pensavo fosse così! Se non ti fidi però partiamo male! La prox mi porto dietro la bilancia!!!

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciauzz sono il primo a commentare una girata di fine anno a dir poco fantastica io, Labby e Marco 62 comiciamo con salità classica da mapello e poi radici e sant alberto poi risalita sulla neve, esagerata e poi novità per me discesa del muschio da brivido spettacolare... asciutta +-... ma bella bella bella..... poi con le manopole nuove!!!!!!! nè labby!!!!!:smile::smile: e lo zaino nuovo !!!!!!:smile::smile::smile:
e per finire avariante che porta al pistino da trial dove abbiamo trovato dei baldi giovani in allenamento con le moto ovviamente da trial!!poi via all autolavaggio visto le condizione delle bighe, pessime, lavaggio super e ri via a casa mia per un maxi aperitivo nel mio box:celopiùg: a base di cartizze e patatine non potevo festeggiare meglio la fine del 08 con una bella girata ...anno fantastico che grazie ad Alberto detto mitic Labby !!! ho conosciuto questo fantastico mondo della bici vivendo mitiche leggendarie emozionanti uscite conoscendo spesso gente fantastica piena di vita ......

Un vero grazie a Labby ..... sei un vero biker ma soprattutto un amico.....
un grazie a tutto voi per le mille risate fatte in questo 08

BUON ANNO A TUTTI
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciauzz sono il primo a commentare una girata di fine anno a dir poco fantastica io, Labby e Marco 62 comiciamo con salità classica da mapello e poi radici e sant alberto poi risalita sulla neve, esagerata e poi novità per me discesa del muschio da brivido spettacolare... asciutta +-... ma bella bella bella..... poi con le manopole nuove!!!!!!! nè labby!!!!!:smile::smile: e lo zaino nuovo !!!!!!:smile::smile::smile:
e per finire avariante che porta al pistino da trial dove abbiamo trovato dei baldi giovani in allenamento con le moto ovviamente da trial!!poi via all autolavaggio visto le condizione delle bighe, pessime, lavaggio super e ri via a casa mia per un maxi aperitivo nel mio box:celopiùg: a base di cartizze e patatine non potevo festeggiare meglio la fine del 08 con una bella girata ...anno fantastico che grazie ad Alberto detto mitic Labby !!! ho conosciuto questo fantastico mondo della bici vivendo mitiche leggendarie emozionanti uscite conoscendo spesso gente fantastica piena di vita ......

Un vero grazie a Labby ..... sei un vero biker ma soprattutto un amico.....
un grazie a tutto voi per le mille risate fatte in questo 08

BUON ANNO A TUTTI
CIAUZZZZZZZZZZZZZZ

Bella Giò!
tu ti sei perso la parte più bella: io e Marco62, facendo la sterrata dietro casa tua per tornare a Mapello abbiamo smerdato di nuovo completamente le bici!!!!!:smile::smile::smile: bella idea la mia!!! (:spetteguless: è stata meglio l'idea di passare all'autolavaggio che questa!!!!!!:il-saggi:)
comunque arrivato in box, risciacquata veloce e via sotto la doccia!

Giò, grazie per le belle parole di amicizia!
per come la vedo io il "vero biker" è colui che riesce a vivere questa passione con serenità e senza secondi fini. Colui che ama andare in bici e lo fa fine a se stesso per il proprio divertimento e per il gusto della compagnia di quanti, come lui, la vedono allo stesso modo... quindi anche tu sei in cima alla lista!!! ;-)
Faccio tanti Auguri a te e Giada, al nostro compagnero di oggi Marco e alla sua Famiglia a tutti i nostri compagni di raidate (diurne e notturne) e relative Famiglie.
Ciao a tutti
baci
Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per la mia l'idropulitrice ormai non e' piu' un problema, ma...per le altre sicuramente un po' di piu'...
comunque il Gio' e' stato abbastanza leggero e non ha tolto la vernice...
:smile:
che sia un 2009 felicemente pedalato anche per te:il-saggi:
:-x
Dankyu!!
Domattina con dindo facciamo un giretto tranquillo se ti va' alle 8,30 cimitero di carugate

sioux1

Biker superioris
ma che bello : il Labby è un gran "montatore"...di video ovviamente.
riesce a "epicizzare" qualsiasi cosa, così ti fa venir voglia di uscire tutte le domeniche del 2009...va bè anche i mercoledi và... c'è un intero anno che ci aspetta!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma che bello : il Labby è un gran "montatore"...di video ovviamente.
riesce a "epicizzare" qualsiasi cosa, così ti fa venir voglia di uscire tutte le domeniche del 2009...va bè anche i mercoledi và... c'è un intero anno che ci aspetta!

Hai visto quanto poco ci vuole a divertirsi?!?!??:smile:
bastano un giretto sul Canto, una discesina di quelle giuste (chi meglio di te può capire? ;-)) e qualche scherzetto agli amici!!!!:hahaha::omertà:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Già. E, se mi vorrete, ci sarò anch'io!!

Buon 2009 a tutti,
A presto
Vit

PS: oggi ne ho fatti ben 35... di anni!!! :cucù:

Ciao Vit!
meno male che ogni tanto salti fuori! :cucù:
Come sai sei sempre il benvenuto nelle nostre raidate!!!:celopiùg:
Ti faccio tanti auguri di buon compleanno e di buon 2009!
alla prox
Labby

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Tutto il Canto inzuppato!!
Speriamo che si asciughi alla svelta!
Qualcuno ha qualche info sulle sue condizioni?

ciao marcolino, siamo andati in notturna mercoledì scorso, la strada a salire da caneve l'anno arata con un cingolato ed è quasi impedalabile anche a causa della neve sciolta e quella ghiacciata, in discesa abbiamo fatto il muschio ed era bello asciutto il resto del canto non so in che condizioni sia ma penso molto fangose visto le recenti piogge!

ps: se pensi di andare sul canto nei prossimi giorni fammi sapere che sono a casa a fare un gatso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo