Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
UUEEEE chiulatt@cionniii devo essere geloso
certo quando sei con me mi dici sempre tvb poi appena giro e ruote esci con quel figetto del gio
BRAVO BRAVO BRAVO quando sei con me non puoi fare tvb aicapito :rosik::rosik::rosik:

grandi raga vi voglio tvb tutte e due alla prox


no no non fare cosi:nunsacci: la prox volta ti ci portiamo cosi facciamo un bel trenino:smile::smile::smile: a la :smile::smile:

ciao Martello sei uniquo:smile::smile::celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dopo le piogge devastanti di questi giorni credete che sabato si possa girare sul Canto, sempre se non torni a mettere giu' acqua?

Si,
vai pure tranquillo per due motivi:
1) il canto ha un tipo di fondo che drena/asciuga piuttosto bene (specialmente il versante a sud perchè è aiutato dal sole)
2) sarà tempo bello fino a martedì prox!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ciao chi è che gira sabato mattina (o pome) sul canto? c'è qualcuno? xche vorrei scoprire qualche sentiero se poi in compagnia è meglio ciaooooo
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Labbyno....domattina alle 8,15 siamo a Sotto il Monte.....:cucù:


Se qualcuno ha intenzione di girare con noi me lo faccia sapere sul forum....bye...mi ricollego stasera...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Labbyno....domattina alle 8,15 siamo a Sotto il Monte.....:cucù:


Se qualcuno ha intenzione di girare con noi me lo faccia sapere sul forum....bye...mi ricollego stasera...

Cos'è questa novità?????????
porca miseria vengo a saperlo adesso dopo essere tornato da un girone bitumato per il quale ho giocato il ticket-WE!!!!!! :cry:
Anche voi però!!!!!!!:arrabbiat:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Cos'è questa novità?????????
porca miseria vengo a saperlo adesso dopo essere tornato da un girone bitumato per il quale ho giocato il ticket-WE!!!!!! :cry:
Anche voi però!!!!!!!:arrabbiat:


purtroppo per varie cause si decide sempre il sabato pomeriggio...appena ho saputo ho scritto......dai vieni...non faremo tardi...alle 12,30 sei con le gambe sotto il tavolo.....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
weee comeeeeee domani tutti al cantoooooo!!!! noooooo.... non ci credoo!!!1 menomale che ogni tanto vi risordate che il canto esiste:cucù:
se riesco ma se riesco anche se sarà difficile vengo pure mi azz....

bravi bravi ragazzuoli cosi mi piacete:celopiùg:

Labby @ a la bitumar do set indacc:nunsacci:??
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
8.15 a sotto il monte dove???
95% presente...:cucù:
che giro si fa???:nunsacci:

penso il parcheggio dietro la chiesa...ma se mi chiami domattina è meglio...il giro non lo so'...Enri54 ha in mente da un po' un giro nuovo molto divertente ed abbastanza lungo.....se ci sei potete confrontarvi..

Gio.....dai vieni anche tu....il mio cell è 328-4521504,chiamami domattina che ti dico di preciso dove siamo a Sotto il Monte....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo