che picioMi viene in mente questa canzone...
Non so perchè....
UUEEEE chiulatt@cionniii devo essere geloso
certo quando sei con me mi dici sempre tvb poi appena giro e ruote esci con quel figetto del gio
BRAVO BRAVO BRAVO quando sei con me non puoi fare tvb aicapito
grandi raga vi voglio tvb tutte e due alla prox
UUEEEE chiulatt@cionniii devo essere geloso
certo quando sei con me mi dici sempre tvb poi appena giro e ruote esci con quel figetto del gio
BRAVO BRAVO BRAVO quando sei con me non puoi fare tvb aicapito
grandi raga vi voglio tvb tutte e due alla prox
Dopo le piogge devastanti di questi giorni credete che sabato si possa girare sul Canto, sempre se non torni a mettere giu' acqua?
Grazie LabbySi,
vai pure tranquillo per due motivi:
1) il canto ha un tipo di fondo che drena/asciuga piuttosto bene (specialmente il versante a sud perchè è aiutato dal sole)
2) sarà tempo bello fino a martedì prox!
Terreno perfetto!Si,
vai pure tranquillo per due motivi:
1) il canto ha un tipo di fondo che drena/asciuga piuttosto bene (specialmente il versante a sud perchè è aiutato dal sole)
2) sarà tempo bello fino a martedì prox!
Labbyno....domattina alle 8,15 siamo a Sotto il Monte.....
Se qualcuno ha intenzione di girare con noi me lo faccia sapere sul forum....bye...mi ricollego stasera...
Cos'è questa novità?????????
porca miseria vengo a saperlo adesso dopo essere tornato da un girone bitumato per il quale ho giocato il ticket-WE!!!!!!
Anche voi però!!!!!!!
purtroppo per varie cause si decide sempre il sabato pomeriggio...appena ho saputo ho scritto......dai vieni...non faremo tardi...alle 12,30 sei con le gambe sotto il tavolo.....
Porcaccia!
mi spiace ma non ci provo neanche: rischio il divorzio!!!!
Dimmi però che giro avete in mente.
Labbyno....domattina alle 8,15 siamo a Sotto il Monte.....
Se qualcuno ha intenzione di girare con noi me lo faccia sapere sul forum....bye...mi ricollego stasera...
8.15 a sotto il monte dove???
95% presente...
che giro si fa???