Ah, peccato, io sono sempre lì o al sabato o alla domenica tranne questa settimana che vado da altre parti.. c'è il compressor (chiamato anche in un altro modo strano dai locali), che è molto bello e divertente, tecnico un pezzo, veloce l'altro. Purtroppo la discesa dura poco, ma comunque diverte alquanto proprio perché non è difficile ma è varia e, volendo, in alcuni tratti, la si può far diventare difficile, prendendo linee alternative (io ne ho già in mente un paio, ma prima voglio prendere bene dimestichezza con la bici e poi penserò a farle).
Sul compressor non ci sono salti se non qualche droppino naturale (radici o sassi): io, dopo le mie prime due discese in mtb al Bike Park di Erbusco mi sono buttato subito sul Canto e mi è piaciuto molto, nonostante in alcuni pezzi, alla prima discesa, mi sia fermato prima di affrontare un pezzo.
Comunque sia, il compressor è un po' "nascosto", nel senso che chi non lo conosce non sa da dove si prende.
Se girate anche in settimana (settimana prossima, ad esempio) fatemi sapere, che vorrei prendere un giorno off dall'ufficio per farmi un giretto al Canto, altrimenti magari sabato prossimo ci si può mettere d'accordo.
p.s. tu, però, sei uno che sale pedalando, mi sembra di capire.. al massimo potremmo partire insieme e poi mi/ci aspetti su un attimo..