Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Hai hai hai! spero che sia il mignolo della mano sinistra e non il pollice della destra!!!!! (:spetteguless:sempre che non sia mancino:omertà:)
salutamelo!!!!
:celopiùg:

il fessacchiotto (oltre che ad aver fattoci passare sabato questo 2h e 1/2 al pronto soccorso di Ponte sp) se la ride sul divano....
21 gg x frattura al mignolo dx, così dice(lui) che non potrà fare gli scritti al liceo
ma si sbaglia di grosso:arrabbiat:

MANCINO, lo faccio diventare ah ah ah
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno della zona ha intenzione di girare al monte canto sabato mattina?... io verrei con la mia ragazza, ho iniziato da poco con la mtb, niente paura ma certamente ho non grande esperienza con salti ecc... quindi vorrei fare delle belle discese ma nn troppo tecniche e ricche di salti che nn saprei gestire
se sabato mattina c'è qualcuno e se volete ci possiamo aggregare altrimenti se avete indicazioni su qualche percorso e sui tracciati e come raggiugerli...
grazie
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, peccato, io sono sempre lì o al sabato o alla domenica tranne questa settimana che vado da altre parti.. c'è il compressor (chiamato anche in un altro modo strano dai locali), che è molto bello e divertente, tecnico un pezzo, veloce l'altro. Purtroppo la discesa dura poco, ma comunque diverte alquanto proprio perché non è difficile ma è varia e, volendo, in alcuni tratti, la si può far diventare difficile, prendendo linee alternative (io ne ho già in mente un paio, ma prima voglio prendere bene dimestichezza con la bici e poi penserò a farle).

Sul compressor non ci sono salti se non qualche droppino naturale (radici o sassi): io, dopo le mie prime due discese in mtb al Bike Park di Erbusco mi sono buttato subito sul Canto e mi è piaciuto molto, nonostante in alcuni pezzi, alla prima discesa, mi sia fermato prima di affrontare un pezzo.

Comunque sia, il compressor è un po' "nascosto", nel senso che chi non lo conosce non sa da dove si prende.

Se girate anche in settimana (settimana prossima, ad esempio) fatemi sapere, che vorrei prendere un giorno off dall'ufficio per farmi un giretto al Canto, altrimenti magari sabato prossimo ci si può mettere d'accordo.

p.s. tu, però, sei uno che sale pedalando, mi sembra di capire.. al massimo potremmo partire insieme e poi mi/ci aspetti su un attimo..
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
grazie mille,... io sceso x la prima volta dalla maresana con un po di voli in terra hehehe (nn frenavo)... poi fatto snowhell a colere e domenica un sentiero al tonale... dalla descrizione il compressor sarebbe l'ideale....
... per salire hai compagnia ... ho una monocorona sulla stinky e con il peso che ha nn farei nemmeno un metro hehehe.. sono in cerca di nuovi sentieri e voglia di divertirmi e imparare il piu possibile, se poi qualcuno c'è anche questo sabato bene, noi ci si vede il prox week end.. sabato o dom xè venerdi vado al bike festival a riva del garda...

ot: sabato posso solo la mattina xè poi sono alla townhill...
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
video appena visto... bello dai.... da fare assolutamente... in settimana purtroppo lavoro fino a tardi e le uscite posso farlo solo nei week end
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi io e Giò siamo andati a vedere questo "famoso" gradone sulla kompressor: non c'era una minki@ di diverso dal solito!!!!!
Abbiamo anche controllato se ci fossero tracce di qualcosa che qualcuno ha costruito e poi sbaraccato ma niente!!!!!!!!!!!!!
la kompressor è la solita di sempre.
@Masatomo: Non è che ti sei confuso con qualche asperità che, in realtà, c'è sempre stata???????????????????????????

Comunque sia, per chi volesse farsi un giro, vada pure tranquillo che è tutto regolare!!!!!
ciao
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi io e Giò siamo andati a vedere questo "famoso" gradone sulla kompressor: non c'era una minki@ di diverso dal solito!!!!!
Abbiamo anche controllato se ci fossero tracce di qualcosa che qualcuno ha costruito e poi sbaraccato ma niente!!!!!!!!!!!!!
la kompressor è la solita di sempre.
@Masatomo: Non è che ti sei confuso con qualche asperità che, in realtà, c'è sempre stata???????????????????????????

Comunque sia, per chi volesse farsi un giro, vada pure tranquillo che è tutto regolare!!!!!
ciao
Labby
avrei giurato fossi in Città Alta con la famiglia(io sì;-) ) a vedere i preparativi della Townhill.....
cmq grazie dell'info ai 2 bikers dell'isola.........
 
Oggi io e Giò siamo andati a vedere questo "famoso" gradone sulla kompressor: non c'era una minki@ di diverso dal solito!!!!!
Abbiamo anche controllato se ci fossero tracce di qualcosa che qualcuno ha costruito e poi sbaraccato ma niente!!!!!!!!!!!!!
la kompressor è la solita di sempre.
@Masatomo: Non è che ti sei confuso con qualche asperità che, in realtà, c'è sempre stata???????????????????????????

Comunque sia, per chi volesse farsi un giro, vada pure tranquillo che è tutto regolare!!!!!
ciao
Labby

sul forum avevo letto che il gradone/saltino dopo il ripidone era stato tolto da qualcuno...per quello che non hai trovato nulla mi sa....
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Oggi io e Giò siamo andati a vedere questo "famoso" gradone sulla kompressor: non c'era una minki@ di diverso dal solito!!!!!
Abbiamo anche controllato se ci fossero tracce di qualcosa che qualcuno ha costruito e poi sbaraccato ma niente!!!!!!!!!!!!!
la kompressor è la solita di sempre.
@Masatomo: Non è che ti sei confuso con qualche asperità che, in realtà, c'è sempre stata???????????????????????????

Comunque sia, per chi volesse farsi un giro, vada pure tranquillo che è tutto regolare!!!!!
ciao
Labby


Va la minchiuzzo! L'ho tolto io mercoledì!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
labby e giò, siete proprio una bella coppietta, vi stimo!
andate sul thread dell'elba e fateci sapere le vs. intenzioni per alloggio/viaggio/traghetto
speriamo di vederci mercole, per una notturna (e non una pomeridiana)
buona domenica
 
  • Mi piace
Reactions: Giogambi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo