Z
anche se è ancora presto, e visto che domenica pioverà io venerdì sicuro che esco, se qualche anima pia è a casa e vuole aggregarsi posti
anche non necessariamente sul Canto...
io sono sempre nottambulo...
se primo pom potrebbe anche starci, ci aggiorniamo.
ciaobbello
ok speriamo, così magari mi fai da guida in valseriana... anche perchè la mattina sono in ospedale per esamisgrat sgrat....
vedo poi quanti mesi mi danno, così mi lancio senza problemi nel fr dh
BRAVO!
oltre che il miglior fabbro della zona, sei anche il miglior diagnosta...
sarà che a forza di far sto mestiere, i coco' si frantumano, ma c'è quello sinistro che ha acceso la spia alerte mi ha preso in parola, sett prox eco e vediamo poi se mi dovrò iscrivere al coro delle voci bianche di Put
mei gregnà che lòcià
grazie per l'invito, ma devo lavorare per racimolare gli euri per la bara
Ps: bellino lo smilino....me lo serigrafi sulla lapide? Ho già in mente cosa a fianco vi scriverò, visto il mio carattere: CAZZO GUARDI?
ciao a tutti sono Stefano, sono un principiante, ho acquistato una bici da qualche mese, ho già fatto un paio di uscite ma mi piacerebbe provare andare sul monte canto, ho fatto il parco dei colli con un mio amico che va da molto e mi è piaciuto un sacco. Vorrei chiedere, visto che non ci sono mai andato, se qualcuno è disposto a farmi vedere qualche percorso e magari intanto che si pedala spiegarmi anche qualche piccola tecnica.
Ci resto veramente male quando vedo qualcuno contrariato per avermi sentito arrivare un po' "brillante"..... saluto .... mi scuso... rassicuro sul fatto che in caso di necessità avrei comunque puntato il sottobosco
Ciao Stefano! BENVENUTO!!!
Ci fa piacere vedere che la famiglia si allarga! o-o
Stai sintonizzato perchè ognuno di noi é più che contento di farti da guida alla prima occasione! Aggregati pure a chiunque di questo punt per girare sul canto: il Forum è qui per questo!
Ciao
Labby
bhe che dire, adesso hai il nulla osta del Presidentee questo ti permetterà di scorazzare a 360° sui sentieri del Canto aggratiss
se capiterà di incontrarci e vorrai imparare a NON andare bene in mtb... ti aiuterò volentieri!
buone pedalate
Enrico
ciao a tutti sono Stefano, sono un principiante, ho acquistato una bici da qualche mese, ho già fatto un paio di uscite ma mi piacerebbe provare andare sul monte canto, ho fatto il parco dei colli con un mio amico che va da molto e mi è piaciuto un sacco. Vorrei chiedere, visto che non ci sono mai andato, se qualcuno è disposto a farmi vedere qualche percorso e magari intanto che si pedala spiegarmi anche qualche piccola tecnica.
Stamattina giretto sul Canto in solitaria.
Che goduria... anche se sono proprio uno sciùpat!
A scendere ho provato una roba alternativa a zigzag.
Discesa da S.Barbara fino all'uccellaia - Taglio a Dx subito alla fine della struttura - Carrozzabile fino al porcile - 4 sentieri direzione Fontanella - Deviazione verso S.Giovanni - Altra deviazione appena sopra a S.Giovanni a Sx - Sentiero in costa direzione Pratolongo - Discesa FreeRide in mezzo a un bosco in cerca di un droppino avvistato settimana scorsa - Individuato droppino - Saltato droppino - Giù fino a S.I.M. e poi a casa.
Hai l'età di mio figlio Luca, che però non si è mai appassionato alla mtb.
Quindi potrebbe essere l'occasione buona per ...... rifarmi ......
Scherzi a parte, sabato lavoro, ma se domenica mattina non piove io dovrei uscire.
In ogni caso tieni d'occhio questa discussione e prima o poi beccherai qualcuno.
McVit domani ci sei a fare un giro fri raid?
riporto in luce questo vecchio thread per il comitato del monte Canto.nasce il comitato "salviamo il monte Canto", bello sarebbe se qualche "cantatore" partecipasse
[url]http://www.comitatomontecanto.it/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?