Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Mi sento responsabile per aver abortito il Misma stamane ma quando ho visto il terreno bagnato ed il cielo minaccioso, il primo pensiero è stato di inviare sms ed il secondo tornare a ronfare.
:spetteguless: ad essere sincero mi giravano le b@ll€ portare la biga nuova nel fango ...
Zio, Domenica prossima ci andiamo? Il Misma dovrebbe esserci ancora.

Macchè...alla fine meglio così, sai le madonne arrivato in cima e non poter scendere per il guasto meccanico!

Giovanni: ti do 3 numeri per un terno secco sulla ruota di :mavadaviaiciapp: Monti :mavadaviaiciapp: :

11 18 25 :smile:
son le domeniche lavorative che mi faccio a marzo!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Uhm...come dite voi, caro ol me OSEL de Piuntell Vegia :smile:, non è stato tanto la pioggia, sennò me ne ritornavo in ascensore...quanto sta c@xxo di ghiera che smollandosi non ti permette usare la bici!

mi sarebbero girate anche a me le b@lle di brutto...:arrabbiat:
...in compenso oggi nel dare una ripulita alla bike usata ieri ho trovato tutte lente le brugole della guarnitura...:omertà:
...ancora mezzora e le perdevo...
:spetteguless:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io questa mattina ho girato sul Canto con ste3090.
Mi sa che questa notte avrà gli incubi.......mica per la stanchezza... noooo... mica per i sentieri impegnativi ... noooooo... ma per tutte le cose che gli ho detto ! :maremmac: :smile:
Merita un premio solo per la pazienza e l'attenzione che ha dimostrato e fino all'ultimo metro.
Fossi un maestro, direi che è un allievo modello.
Grazie Stefano :celopiùg:

Sono partito da casa senza pioggia e dopo 200 m ho dovuto azionare il tergicristallo........:azz-se-m:
L'ostinazione ci ha premiati, perché alla fine abbiamo preso solo un lieve scroscio mentre facevamo il "tronchi".
Sul finale anche noi abbiamo imprecato contro il "devastatore" di sentieri con la mini ruspa.
Si tratta di un'operazione che ripete ogni anno. Ma chi lo paga ?? :nunsacci:
@friggy92 hai ragione, con la prima pioggia diventerà un pantano unico, ma con la seconda o la terza abbondante ritorneranno altre sponde, ecc. Meglio dire che è una speranza, visto che ha tolto pietre e radici.
Sono interventi devastanti, assurdi e ingiustificati.
Per fortuna non possono arrivare ovunque.

Dimenticavo ......@Zio è un piacere leggerti, sei davvero forte.
 

ste3090

Biker novus
Io questa mattina ho girato sul Canto con ste3090.
Mi sa che questa notte avrà gli incubi.......mica per la stanchezza... noooo... mica per i sentieri impegnativi ... noooooo... ma per tutte le cose che gli ho detto ! :maremmac: :smile:
Merita un premio solo per la pazienza e l'attenzione che ha dimostrato e fino all'ultimo metro.
Fossi un maestro, direi che è un allievo modello.
Grazie Stefano :celopiùg:

Sono partito da casa senza pioggia e dopo 200 m ho dovuto azionare il tergicristallo........:azz-se-m:
L'ostinazione ci ha premiati, perché alla fine abbiamo preso solo un lieve scroscio mentre facevamo il "tronchi".
Sul finale anche noi abbiamo imprecato contro il "devastatore" di sentieri con la mini ruspa..

Devo dire che mi hai proprio fatto da maestro e sei stato veramente bravo!... Mi hai fatto dormire tutto il giorno oggi :-) ero stanco...

Comunque sia bellissimo il canto mi sono divertito tantissimo...
 
eccoli qua gli intrepidi del cavlera
Cavlera_4_3_12.jpg
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
'rca miseria, lo so che è ancora sabato.. ma questo weekend vorrei mettere da parte dubstep e d'n'b e dedicarmi due giorni al pedale..

Andiamo sul Canto sabato? Domenica poi sono a Coggiola, quindi non vorrei totalmente devastarmi, ma magari tre salite e tre discese me le farei (la prima da SiM e le altre due da Pontida, ovviamente).. qualcuno?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
'rca miseria, lo so che è ancora sabato.. ma questo weekend vorrei mettere da parte dubstep e d'n'b e dedicarmi due giorni al pedale..

Andiamo sul Canto sabato? Domenica poi sono a Coggiola, quindi non vorrei totalmente devastarmi, ma magari tre salite e tre discese me le farei (la prima da SiM e le altre due da Pontida, ovviamente).. qualcuno?

Domani sapró se pedaleró sabato o domenica.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
'rca miseria, lo so che è ancora sabato.. ma questo weekend vorrei mettere da parte dubstep e d'n'b e dedicarmi due giorni al pedale..

Andiamo sul Canto sabato? Domenica poi sono a Coggiola, quindi non vorrei totalmente devastarmi, ma magari tre salite e tre discese me le farei (la prima da SiM e le altre due da Pontida, ovviamente).. qualcuno?
Ciao Masatomo,
vorrei con piacere a farmi un giro con te ma sabato sono stato chiamato all'armi (pranzo tra amici .....) domenica dono sangue .... e con questo sono due settimane fermo!!!

spero nella prossima.

andrea

ps. ti ricordi ci siamo incontrati un mesetto e piu' fa quando hai rotto la catena in discesa ..
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi:in seconda proprio no....

oggi pom bel giretto con parecchia spinta per riconquistare la vetta dalla Faida poco sopra il resort :$$$:
a proposito, manco hanno aperto il sentiero, bisogna aggirare...

...attenzione, a scendere verso Ambivere ominidi inkazzati ruspamuniti stanno "asfaltando" il sentiero, sembra raidare sul Nesquik tanto è morbido e marrone il terreno:nunsacci:
Labby, così mi sa che non riesco a stracciare il tuo record sul km lanciato:smile:sono tuoi killers!?


Vabbè, basta cazzate, siccome siamo in Quaresima niente video, ma solo la traccia del giro:smile:

Anche oggi solo come un verme, tra scoiattoli e osei de Puntida:medita: ma in pace col mondo



ciao riders
zw0u1f.jpg
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Anche oggi solo come un verme, tra scoiattoli e osei de Puntida:medita: ma in pace col mondo
ciao riders

Ciao Zio!
Ho un marzo un po' incasinato, ma appena riesco a bigiare il venerdì pome ti avviso... :medita:

Domani finalmente farò un bel giro sul Canto, dopo più di un mese di assenza! :arrabbiat:
Alle 13.00 agli impianti sportivi di Mapello, in programma un bi-Canto con Kompressor :specc: e Toboga!

A proposito, è bello asciutto?
Stamattina da casa vedevo delle nuvole nere inkazzate e della neve fresca sulla Valcava, direi dai 900 mt in su... :nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Zio!
Ho un marzo un po' incasinato, ma appena riesco a bigiare il venerdì pome ti avviso... :medita:

Domani finalmente farò un bel giro sul Canto, dopo più di un mese di assenza! :arrabbiat:
Alle 13.00 agli impianti sportivi di Mapello, in programma un bi-Canto con Kompressor :specc: e Toboga!

A proposito, è bello asciutto?
Stamattina da casa vedevo delle nuvole nere inkazzate e della neve fresca sulla Valcava, direi dai 900 mt in su... :nunsacci:

Asciuttissimo, persino in zona Pontida e sul sentiero che porta al resort a parte le solite 4 puce stile foresta pluviale!
In effetti era in programma un Valcava, ma troppo freddo e ho fatto bene... salendo al Canto vedevo tutto il Linzone che era coperto da nubi, ma senza neve!
Ciao e buon divertimento!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Asciuttissimo, persino in zona Pontida e sul sentiero che porta al resort a parte le solite 4 puce stile foresta pluviale!
In effetti era in programma un Valcava, ma troppo freddo e ho fatto bene... salendo al Canto vedevo tutto il Linzone che era coperto da nubi, ma senza neve!
Ciao e buon divertimento!

Convinta fosse infangato per domenica ho deciso di andare in montagna a farmi una camminata/ciaspolata,ma se mi dici che è asciutto quasi quasi...

Ciaspolata:duello:Canto

Mi hai messa in crisi!:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
Convinta fosse infangato per domenica ho deciso di andare in montagna a farmi una camminata/ciaspolata,ma se mi dici che è asciutto quasi quasi...

Ciaspolata:duello:Canto

Mi hai messa in crisi!:medita:

se potessi scegliere:
A: domenica non andrei a lavorare:pc:
B: prenderei la macchina e salirei al Longo o al Calvi tra il sole e la neve...anche a piedi nudi ( non ho le ciaspole )!

C: Il Canto per quanto bello, la domenica sta diventando peggio della tangenziale Est_Ovest:omertà:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
se potessi scegliere:
A: domenica non andrei a lavorare:pc:
B: prenderei la macchina e salirei al Longo o al Calvi tra il sole e la neve...anche a piedi nudi ( non ho le ciaspole )!

C: Il Canto per quanto bello, la domenica sta diventando peggio della tangenziale Est_Ovest:omertà:

Ok,:medita: Destinazione Lago del Prato dal "sentiero alto" oppure Capanna2000 che si mangia pure bene:il-saggi:

Grazie Zio per le perle di saggezza!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo