Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
oggi stupendo giro sul canto! ma.....qualcuno ha "sistemato" un bel pezzetto di un sentiero che dal nome non conosco practicamente e passato con un ruspino(?) ma si puo????
McVit domani ci sei a fare un giro fri raid?:celopiùg:

visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegro :maremmac: tampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra:fantasm:...
in alcuni tratti reso talmente smosso e soffice da perdere l'aderenza

TOC TOC Domani pomeriggio c'è qualcuno che gira?

io ed un amico del forum stezzano (Andrea alias Agiac99 ) ce la siam goduta oggi pome

Venerdì 2 Marzo 2012 - troppo sole per lavorare :) - YouTube
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuu:cucù: !!!
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegro :maremmac: tampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra:fantasm:...
in alcuni tratti reso talmente smosso e soffice da perdere l'aderenza



io ed un amico del forum stezzano (Andrea alias Agiac99 ) ce la siam goduta oggi pome

Venerdì 2 Marzo 2012 - troppo sole per lavorare :) - YouTube
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuu:cucù: !!!

Sempre più stuzzicante la regia dei tuoi video!!!Brao!:celopiùg:


:spetteguless:Agiac99 si chiama Alberto non Andrea.....




..e domani mattina tocca a me:i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Brao zio ottimi miglioramenti questo l'ho visto tutto. :smile::smile:

Le riprese fisse aiutano parecchio e forse è il caso di usarle anche sui sentieri, seguire il biker non da grandi vantaggi.

Io miei sono suggerimenti che fondamentalmente mi rivolgo in attesa di riesordire nel mondo dei video . Quando vado a rivedere i miei filmati di qualche hanno fa non posso far a meno di pensare che fanno veramente .... re.

Però nel finale mi aspettavo di vederti comparire sul sedile di guida.

:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
Brao zio ottimi miglioramenti questo l'ho visto tutto. :smile::smile:

Le riprese fisse aiutano parecchio e forse è il caso di usarle anche sui sentieri, seguire il biker non da grandi vantaggi.

Io miei sono suggerimenti che fondamentalmente mi rivolgo in attesa di riesordire nel mondo dei video . Quando vado a rivedere i miei filmati di qualche hanno fa non posso far a meno di pensare che fanno veramente .... re.

Però nel finale mi aspettavo di vederti comparire sul sedile di guida.

:medita:

vero, grazie dei consigli, in effetti tutto partorito in fretta, senza un piano preciso...però appunto una cosa è già notevolmente migliorata...la durata!
Per il salire sul lato guida, devo.... aspettare mi ridiano la patente :arrabbiat::smile::medita:

no, scherzo, in effetti il finale era da migliorare, ma si sa...la gata fresùsa.........
Adesso vado al trabaco ciao a tutti:celopiùg:
 
Brao zio ottimi miglioramenti questo l'ho visto tutto. :smile::smile:

Le riprese fisse aiutano parecchio e forse è il caso di usarle anche sui sentieri, seguire il biker non da grandi vantaggi.

Io miei sono suggerimenti che fondamentalmente mi rivolgo in attesa di riesordire nel mondo dei video . Quando vado a rivedere i miei filmati di qualche hanno fa non posso far a meno di pensare che fanno veramente .... re.

Però nel finale mi aspettavo di vederti comparire sul sedile di guida.

:medita:

modesto, troppo modesto,,, spesso i tuoi filmati sono vere lezioni di guida....
 
vero, grazie dei consigli, in effetti tutto partorito in fretta, senza un piano preciso...però appunto una cosa è già notevolmente migliorata...la durata!
Per il salire sul lato guida, devo.... aspettare mi ridiano la patente :arrabbiat::smile::medita:

no, scherzo, in effetti il finale era da migliorare, ma si sa...la gata fresùsa.........
Adesso vado al trabaco ciao a tutti:celopiùg:

mi permetto, (non ho niente da insegnare), ma un titolo non sarebbe male all'inizio..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegro :maremmac: tampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra:fantasm:...
in alcuni tratti reso talmente smosso e soffice da perdere l'aderenza



io ed un amico del forum stezzano (Andrea alias Agiac99 ) ce la siam goduta oggi pome

Venerdì 2 Marzo 2012 - troppo sole per lavorare :) - YouTube
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuu:cucù: !!!

MINKIA zio ma questo è un filmone della mad.... :celopiùg::smile:
la prossima posso fare la comparsa eeee pota ciao zietto a presto..:i-want-t::smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
visto e provato, oltre alla ruspa se non me accorgo, scendendo bello allegro :maremmac: tampono di brutto un trattore fermo che ostruiva completamente il sentiero mentre 2 tipi stavano usando la motosega poco sopra:fantasm:...
in alcuni tratti reso talmente smosso e soffice da perdere l'aderenza
QUOTE]


Io stamani l'ho incrociato sul Mezzacosta,stanno ripulendo il bosco.....sono passati anche su di un tratto nelle zone di Cascinetto ma ormai è meno soffice:medita:e si passa benone.
o-o
 
Z

ziobike

Ospite
modesto, troppo modesto,,, spesso i tuoi filmati sono vere lezioni di guida....
vero, quoto, anzi quotissimo!

mi permetto, (non ho niente da insegnare), ma un titolo non sarebbe male all'inizio..
fuochino, il titolo c'è, ed ho pure sbagliato il nome del mio compare:smile:!

MINKIA zio ma questo è un filmone della mad.... :celopiùg::smile:
la prossima posso fare la comparsa eeee pota ciao zietto a presto..:i-want-t::smile:
:kiss-my-:







...si, ma te ole sensa modande ma coi calsì culuràt

























:smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vero, grazie dei consigli, in effetti tutto partorito in fretta, senza un piano preciso...però appunto una cosa è già notevolmente migliorata...la durata!
Per il salire sul lato guida, devo.... aspettare mi ridiano la patente :arrabbiat::smile::medita:

no, scherzo, in effetti il finale era da migliorare, ma si sa...la gata fresùsa.........
Adesso vado al trabaco ciao a tutti:celopiùg:

bella zio...:cucù:
...ma...
da acuto osservatore...:spetteguless:
quando hai ripiazzato la cam in macchina per mostrare l'arrivo del biker stanco hai dimenticato di rimetterti il casco...
:smile:

;-)
 
Z

ziobike

Ospite
bella zio...:cucù:
...ma...
da acuto osservatore...:spetteguless:
quando hai ripiazzato la cam in macchina per mostrare l'arrivo del biker stanco hai dimenticato di rimetterti il casco...
:smile:

;-)

Bravo...è vero ma il casco, la stanchezza... son la cosa meno importante, la cosa che più mi preoccupa nel rivedermi è :omertà:: ma che faccia da pirla ciò?

:medita:ocio ai commenti che tiro le rep negative nèèèèèèèè:smile::smile::smile:
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
Ma chi è che ha spianato il sentiero( credo che sia quello sotto Fontanella) a mo' di autostrada??:arrabbiat:
Dove una volta c' erano radici,spondine, pietraie ecc, ora c'è una spianata di terra smossa...
Si vede palesemente che il tutto è stato fatto con una rupetta.
Ogni tanto si vede qualche scolo per l' acqua, ma secondo me verrà fuori un pantano quando piove....:down:
Sono un po' deluso, spero che non abbiano intenzione di salire più in alto!
 
Z

ziobike

Ospite
:cucù:[email protected] dovevo far bella figura destinazione Misma, poi un sms della Marghe x via del tempo bastardello mi ha annullato le velleità seriane :arrabbiat: guardo dal lucernario, non piove allora decido di uscire lo stesso, scendo in strada e :nunsacci: pioviggina, a metà giro smette; perfetto! Penso tra me & me pedalando allegramente: ho ciulato le previsioni meteo... arrivo in cima al Canto, metto le protezioni per iniziare la discesa, questa volta voglio fare il :sculacci: al muschio( che al me sta so i bale) e nel prendere il sentiero cosa sento e vedo?
slang slang...la ghiera del center lock si è svitata di nuovo e la forcella che ciocca....ritornato mestamente a casa, in più a Pontida si era rimesso a piovere arrivato a casa tutto fradicio e inkazzato!

Sob: chi ha una chiave shimano TLFC36 o mi sa dire chi la vende?
grazie
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:cucù:[email protected] dovevo far bella figura destinazione Misma, poi un sms della Marghe x via del tempo bastardello mi ha annullato le velleità seriane :arrabbiat: guardo dal lucernario, non piove allora decido di uscire lo stesso, scendo in strada e :nunsacci: pioviggina, a metà giro smette; perfetto! Penso tra me & me pedalando allegramente: ho ciulato le previsioni meteo... arrivo in cima al Canto, metto le protezioni per iniziare la discesa, questa volta voglio fare il :sculacci: al muschio( che al me sta so i bale) e nel prendere il sentiero cosa sento e vedo?
slang slang...la ghiera del center lock si è svitata di nuovo e la forcella che ciocca....ritornato mestamente a casa, in più a Pontida si era rimesso a piovere arrivato a casa tutto fradicio e inkazzato!

Sob: chi ha una chiave shimano TLFC36 o mi sa dire chi la vende?
grazie

8-).....Beh mi sa che non era destino....8-)

:°°(:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:cucù:[email protected] dovevo far bella figura destinazione Misma, poi un sms della Marghe x via del tempo bastardello mi ha annullato le velleità seriane :arrabbiat: guardo dal lucernario, non piove allora decido di uscire lo stesso, scendo in strada e :nunsacci: pioviggina, a metà giro smette; perfetto! Penso tra me & me pedalando allegramente: ho ciulato le previsioni meteo... arrivo in cima al Canto, metto le protezioni per iniziare la discesa, questa volta voglio fare il :sculacci: al muschio( che al me sta so i bale) e nel prendere il sentiero cosa sento e vedo?
slang slang...la ghiera del center lock si è svitata di nuovo e la forcella che ciocca....ritornato mestamente a casa, in più a Pontida si era rimesso a piovere arrivato a casa tutto fradicio e inkazzato!

Sob: chi ha una chiave shimano TLFC36 o mi sa dire chi la vende?
grazie

piccione, alle torrette non ha fatto neanche una goccia d'acqua...:medita:
...ci dovevi andare...:il-saggi:
;-)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mi sento responsabile per aver abortito il Misma stamane ma quando ho visto il terreno bagnato ed il cielo minaccioso, il primo pensiero è stato di inviare sms ed il secondo tornare a ronfare.
:spetteguless: ad essere sincero mi giravano le b@ll€ portare la biga nuova nel fango ...
Zio, Domenica prossima ci andiamo? Il Misma dovrebbe esserci ancora.
 
Z

ziobike

Ospite
piccione, alle torrette non ha fatto neanche una goccia d'acqua...:medita:
...ci dovevi andare...:il-saggi:
;-)

Uhm...come dite voi, caro ol me OSEL de Piuntell Vegia :smile:, non è stato tanto la pioggia, sennò me ne ritornavo in ascensore...quanto sta c@xxo di ghiera che smollandosi non ti permette usare la bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo