Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@zio: quel pezzetto lo conosco...erboso...accanto alla vigna...mi sa che i 62 era l'odometro della tua Reign!!!! :smile: o-o
Come mai devi bombarti? mika comincerai a perdere i colpi pure tu???:il-saggi:
curiosità: quanto durava il filmato perché youtube te lo rifiutasse?
ciauz
Labby

:smile::smile::smile:lo "zio" è abituato a questi numeri ...
successe già qualcosa di simile in quel si Carona qualche anno fa, scendendo dal calvi o dal longo non ricordo:nunsacci:... toccammo i 200 e passa all'ora:omertà: .....:smile::smile::smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, ma il compressor è il percorso più tecnico e un pochino più scassato del Canto, non posso non farlo almeno una volta.. per questo lascio sempre la macchina giù a SiM.

Considerato che sono finalmente riuscito a risalire tre volte (una da SiM e due da Pontida) diciamo che ora ho nelle gambe due discese in più da poter fare oltre al Compressor (sempre che risalga da Pontida due volte: il triplo Canto con salita da SiM per ora è ancora un ricordo dell'anno passato, soprattutto perché non ho più la forza mentale per fare una cosa del genere da solo).

Per intenderci, sabato sono sceso a sinistra della chiesa in cima e sono sceso (passando per uno strappo esagerato in salita) finché sono arrivato su un prato.. sono andato ancora un po' avanti e poi la discesa è ricominciata. La prima volta che l'ho fatta sono arrivato direttamente sulla carrabile per risalire da Pontida; la seconda volta invece sono arrivato da qualche parte e mi sono fatto una pedalatina di 5 minuti per arrivare al cimitero. Il giro lo vedete a questo link, se preferite Sports Track Live oppure a quest'altro link, se preferite Sports Tracker.

Riuscite a dare un nome alle due discese? La terza è il compressor..
 
Z

ziobike

Ospite
@zio: quel pezzetto lo conosco...erboso...accanto alla vigna...mi sa che i 62 era l'odometro della tua Reign!!!! :smile: o-o
Come mai devi bombarti? mika comincerai a perdere i colpi pure tu???:il-saggi:
curiosità: quanto durava il filmato perché youtube te lo rifiutasse?
ciauz
Labby

Ciao Alberto, convertito da 1,6giga a 540mega, ma la durata 15 minuti e 39 è rimasta...
il tubo chiede max 15 minuti oppure(come ho appena fatto) chiede inserire nel proprio account num cell con verifica per aumentare la durata
fatto pure questo
ora sto caricando di nuovo

:spetteguless:al minuto 14 e otto fermando l'immagine(ecco come ho scoperto il cazzaro_newlimit) si vede benissimo la velocità!
miscredente che non sei altro, quasi quasi ti do rep negativa:celopiùg:
tzè....dubitare dello zio:arrabbiat:
ad ogni modo questa estate col Nico74 scendendo da Valcava su asfalto raggiunsimo i 74 con le 2,35 sgonfiette:medita:
c@zzo, mi sembra esser ritornato alle medie su chi era più picio:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:smile::smile::smile:lo "zio" è abituato a questi numeri ...
successe già qualcosa di simile in quel si Carona qualche anno fa, scendendo dal calvi o dal longo non ricordo:nunsacci:... toccammo i 200 e passa all'ora:omertà: .....:smile::smile::smile:

:hahaha:ricordo, ma però si parlava di lunghezza in km e non di velocità
avevo mal regolato la misura/cerchio ruota
avevo la deca 9.2 allora e un diverso contakm
ora son più saggio e prima di scrivere certe cose ne appuro la veridicità

Buon anno
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:hahaha:ricordo, ma però si parlava di lunghezza in km e non di velocità
avevo mal regolato la misura/cerchio ruota
avevo la deca 9.2 allora e un diverso contakm
ora son più saggio e prima di scrivere certe cose ne appuro la veridicità

Buon anno

passa il tempo ma certi comportamenti tuoi sono sempre gli stessi :omertà: ...

leggi qua [url]http://forum.valbrembanaweb.com/cicloturismo-mountain-bike-valle-brembana-f54/sabato-agosto-rif-longo-rif-calvi-t2521-36.html#p37080[/URL] :spetteguless:
a questo mi riferivo !!!

buon anno anche a te o-o
 
Z

ziobike

Ospite
x i credenti:
http://youtu.be/qzea51beLvY


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
x i credenti:
[URL]http://youtu.be/qzea51beLvY[/URL]


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti
Ciao, non scherzare è un piacere vedere questo tipi di filmati.:spetteguless::il-saggi:
Complimenti bella discesa e bell'andatura.:i-want-t:
Antò
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
passa il tempo ma certi comportamenti tuoi sono sempre gli stessi :omertà: ...

leggi qua http://forum.valbrembanaweb.com/cic...osto-rif-longo-rif-calvi-t2521-36.html#p37080 :spetteguless:
a questo mi riferivo !!!

buon anno anche a te o-o


http://forum.valbrembanaweb.com/cic...bato-agosto-rif-longo-rif-calvi-t2521-45.html

esatto, io mi riferivo a ciò che scrissi...ma non alla velocità!
vabbè dai, su quella allora ci sfideremo al km lanciato su qualche lago salato tipo Wile e Bip bip, e non mi riferisco agli amici del forum!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, credo che fino a un certo punto sia una delle discese che ho fatto anche io sabato! Comunque sì, puntala più in alto la camera..

Uhm, m'è venuta voglia di tornarci.. uhm..
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:nunsacci: azz ho messo sul tubo il filmato di ieri, ma dopo 4 ore di attesa, leggo: il video è stato rimosso perchè troppo lungo, ci spiace, e appare pure un'emoticon dispiaciuto!

1,6 Giga mi sa che devo tagliare....

Ai tempi del "mio video" avevo scelto Vimeo per due ragioni:
nessun problema a caricare un video di durata superiore ai 15 minuti e poche storie per i brani musicali. Unico guaio è che se sbagli qualcosa, devi aspettare una settimana prima di poterci riprovare.
Ma torniamo a noi, se ti può consolare anche io ho preso una settimana di ferie e ho una lista di cose da fare impressionante (casa, auto, mtb, ecc, ecc). Visto che questa mattina è saltata la spedizione sul Canto, ne ho approfittato per farne fuori alcune subito. Mentre ho passato quasi tutto il pomeriggio al tornio per costruirmi un estrattore per le boccole Du dell'ammo e altre modifiche in stile Wile. :smile:
Mi sa che ormai devo rinunciare all'escursione a piedi, perché con tutta quest'acqua dopo qualche passo gli scarponcini diventerebbero 10 kg l'uno !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
x i credenti:
http://youtu.be/qzea51beLvY


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti

La camera messa così rende tantissimo! secondo me è una ottima soluzione di ripresa! bravo zio!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
x i credenti:
http://youtu.be/qzea51beLvY


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti

Bella Zio!!! Ottimo... mi sembrava di esser un cretinetti a seguire con la testa le tue discese ma me le son proprio godute!!!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
x i credenti:
http://youtu.be/qzea51beLvY


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti

Visto !
Alcune considerazioni:
mai toccate velocità così elevate:maremmac:
nonostante i tuoi ripetuti tentativi, non sei riuscito a caricare nessuno dei pedoni :smile:
non credo che Wile taglierà quei tronchi :spetteguless:
ma la tua forcella ce l'ha un qualche tipo di SAG ? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo