Beh, ma il compressor è il percorso più tecnico e un pochino più scassato del Canto, non posso non farlo almeno una volta.. per questo lascio sempre la macchina giù a SiM.
Considerato che sono finalmente riuscito a risalire tre volte (una da SiM e due da Pontida) diciamo che ora ho nelle gambe due discese in più da poter fare oltre al Compressor (sempre che risalga da Pontida due volte: il triplo Canto con salita da SiM per ora è ancora un ricordo dell'anno passato, soprattutto perché non ho più la forza mentale per fare una cosa del genere da solo).
Per intenderci, sabato sono sceso a sinistra della chiesa in cima e sono sceso (passando per uno strappo esagerato in salita) finché sono arrivato su un prato.. sono andato ancora un po' avanti e poi la discesa è ricominciata. La prima volta che l'ho fatta sono arrivato direttamente sulla carrabile per risalire da Pontida; la seconda volta invece sono arrivato da qualche parte e mi sono fatto una pedalatina di 5 minuti per arrivare al cimitero. Il giro lo vedete a
questo link, se preferite Sports Track Live oppure a
quest'altro link, se preferite Sports Tracker.
Riuscite a dare un nome alle due discese? La terza è il compressor..