Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Domattina alle 9,10 circa, al Don Lisander io ed il mitico Bipbip partiamo alla volta di nuovi ed interessanti trial
ragazzi venite che c'è posto
:spetteguless:per la vs gioia ho appena finito di modificare la camera per le riprese...

isè i sparès i mal de cò:smile:

sota coi fèr


Il turno lavorativo sarebbe a mio favore,peccato che domani abbia l'unico impegno della settimana.....
Non mi resta che attendere il nuovo video con inquadrature da playstation :nunsacci:.....magari un'aspirina me la tengo da parte,si sa mai........

o-o
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io vorrei uscire domani mattina.
Purtroppo con la mia vecchia Specialized devo evitare cose troppo tecniche e ripidoni vari, perché non mi sento sicuro. :nunsacci:
In teoria farei SIM, S.Barbara, Tronchi (sbirciatina per vedere se trovo il modo di evitare la carrabile fino a Cà Crotti), risalita, Uccellaia, Caprile, Marinele, Sotto Porcile fino a Roccolo e Cascinetto.
Sempre che la convalescenza :zapalott:mi abbia lasciato un po' di energie.
Gradita la compagnia di bradipi pazienti !:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io vorrei uscire domani mattina.
Purtroppo con la mia vecchia Specialized devo evitare cose troppo tecniche e ripidoni vari, perché non mi sento sicuro. :nunsacci:
In teoria farei SIM, S.Barbara, Tronchi (sbirciatina per vedere se trovo il modo di evitare la carrabile fino a Cà Crotti), risalita, Uccellaia, Caprile, Marinele, Sotto Porcile fino a Roccolo e Cascinetto.
Sempre che la convalescenza :zapalott:mi abbia lasciato un po' di energie.
Gradita la compagnia di bradipi pazienti !:smile:

se non vado col m@rtello nazionale ci potremmo beccare...:cucù:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bell'uscita anche questa odierna sul Canto impaltato.
Al Don Lisander parking ci siam ritrovati in sei: Zio-bike capogita, Cllocate, Marchino, e due inaspettate quanto gradite entry dell' Mtb Stezzano; uno Andrea e l'altro...a me se regorde più òl nòm. :omertà: mi scusiiiii, + il pennuto scriba.
Saliti a Santa Barbara, dopo aver fatto di conto con un'arietta pungente quanto bastarda, siam scesi per il "toboga" scivoloso....feriti zero, allibiti alcuni viandanti ed uno scoiattolo inerme.
Poi "pennuto-trail" sino a SiM. Qui i cagionevoli, perspicaci, quanto ancor malmessi Cllocate ed io abbiam alzato bandiera bianca.:ahhh:
Ciò che restava dell "invincibile armada", capitanata dallo stoico zio e dal suo palafreniere, il barbuto Marchino, contando sull'effetto placebo dell' ipertecnologia (nr.due camere on-board) si son lanciati in una seconda risalita.
Altre notizie dal fronte non ve ne posso e voglio dare. Per noi parleranno le immagini dei filmati che i novelli registi ci propinerranno a breve.

Nb: prima di guardare i filmati, siete pregati di dotarvi sia di Plasil che di Imodium, oltre che di vaschetta contenitore.....uomo o donna avvisato/a........:medita::omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Il turno lavorativo sarebbe a mio favore,peccato che domani abbia l'unico impegno della settimana.....
Non mi resta che attendere il nuovo video con inquadrature da playstation :nunsacci:.....magari un'aspirina me la tengo da parte,si sa mai........

o-o

arrivato, docciato, mangiato, divertito fes:

Cllocate
Bipbip
Marchino
Supermario
Buba
Io
girato in allegria, alle 11 primo distacco Cllocate & Bipbip (grazie x il caffè)
l'altra masnada decide risalire e cercare nuovi orizzonti:hahaha:
ne è uscito complessivamente un bel giro con bella compagnia, ma questo era scontato!
Arrivati alle auto verso le 12,30 con pit stop al bar a sporcar pavimenti: prosecchino/birra/succo frutta... grazie a Buba che ha pagato a tutti a buon rendere(così ho la scusa di riagganciarmi ai vs giri)
Pensavo che la mia nuova modifica portasse miglioramenti, ma a vedere i video(li sto caricando)...bhè...sul mosso fanno cac@re decisammente :smile:
quindi altro che aspirina:omertà:

per fortuna che Buba avesse in opera la sua nuova e fiammante Gopro e filmava a nastro!
lui aveva la Gopro, la mia visto che sto povero:smile:, l'insieme e i risultati, la chiamerò: Go_pro_i_sòlc!!!
:celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Zio, da quanto scrivi ne deduco che....qualora desidessi di vedere quanto hai filmato dovrei proprio dare di stomaco? :nunsacci::smile:
Pur di godere di cotanta beltà si potrebbe anche deciderlo consapevolmente...:medita::via!:
 
Z

ziobike

Ospite
Zio, da quanto scrivi ne deduco che....qualora desidessi di vedere quanto hai filmato dovrei proprio dare di stomaco? :nunsacci::smile:
Pur di godere di cotanta beltà si potrebbe anche deciderlo consapevolmente...:medita::via!:

:nunsacci: la camera sul casco senza stabilizzatore è uno scempio, forse era meglio prima(an va bè....alùra! )...però era una prova che andava fatta.

la visione è sconsigliata ai portatori di dentiere e apparecchi mobili!:omertà:

Forse dovevo tarare meglio i psi al collo? :smile:

:spetteguless:cmq tranqui tutti, se vorrete farvi del male, SOLO a vs rischio e pericolo, i TRE:maremmac: filmati spaccamutande saran a breve sul tubo ziobikeful!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Un grazie a tutti i compagni di uscita per la compagnia,
Visto la ancora cagionevole salute è stato meglio sganciarsi prima ma comunque quello che ho fatto ha prodotto la sua giusta parte di divertimento.
Probabilmente era destino che filmati e foto fossero sul mosso, il non avere avuto il tempo di selezionare sport ( vero bip) ha prodotto comete colorate :smile::smile::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Un grazie a tutti i compagni di uscita per la compagnia,
Visto la ancora cagionevole salute è stato meglio sganciarsi prima ma comunque quello che ho fatto ha prodotto la sua giusta parte di divertimento.
Probabilmente era destino che filmati e foto fossero sul mosso, il non avere avuto il tempo di selezionare sport ( vero bip) ha prodotto comete colorate :smile::smile::smile:

Cos' ghè entrerà ol pennuto con la tecnologia di cineprese e dì foto? Mhà....:nunsacci:. Ti aveve pure avvisato prima che tu scattassi:
io. sei pronto? Parto?
Cl. no!
Ed io forte d'orecchio son partito a tuono. Tutto qui. :medita: :smile::smile::smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
un grazie a tutti della compagnia anche dal barbuto palafreniere...
per info: siamo risaliti fino al cartello "i pez" poi siamo scesi con varie peripezie a rastelì, 4 sentieri, roccolo e s.giovanni.

@zio: il casco da xc anche stretto fino a soffocarsi si muove.
molto meglio la ripresa dal petto, basta solo fare qualche prova per ottimizzare l'inquadratura.
 
Z

ziobike

Ospite
Io vorrei uscire domani mattina.
Purtroppo con la mia vecchia Specialized devo evitare cose troppo tecniche e ripidoni vari, perché non mi sento sicuro. :nunsacci:
In teoria farei SIM, S.Barbara, Tronchi (sbirciatina per vedere se trovo il modo di evitare la carrabile fino a Cà Crotti), risalita, Uccellaia, Caprile, Marinele, Sotto Porcile fino a Roccolo e Cascinetto.
Sempre che la convalescenza :zapalott:mi abbia lasciato un po' di energie.
Gradita la compagnia di bradipi pazienti !:smile:

:cucù:dai Wile, per te domani potrei anche rifare la settecentonilionesima ascesa al Canto...:i-want-t:
da quando esco con chi è debilitato, stanco o in via di guarigione o senza la sua full prediletta....azz come mi diverto ah ah ah

no dai, domattina avevo in mente il giro della gara di Calusco con un amico forumendolo(minchi@ se va forte:rosik:) ma se vuoi potremmo convergere a SIM, sperando che Lorant accetti la varianzione e gradisca
così con me che sto lento, tu che stai in riabilitazio, ci attacchiamo al Lorant e meccanizziamo!:smile:

Dai, fatemi sapere che domani è l'ultima mia uscita di queste mie misere ferie:°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo