Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
appena dopo avere preso il sentiero(l'ultimo a sx a scendere) dopo la pozza con i cigni in direzione Santuario della Madona del Castello di Ambivere lo stesso è interessato dalla caduta di 3 alberi che ne sbarrano il passaggio.
questo il venerdì 23 cm, ed il pensiero è immediatamente stato volto al biker/boscaiolo Wile:celopiùg: che saluto!

ocio ai còrèn!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
appena dopo avere preso il sentiero(l'ultimo a sx a scendere) dopo la pozza con i cigni in direzione Santuario della Madona del Castello di Ambivere lo stesso è interessato dalla caduta di 3 alberi che ne sbarrano il passaggio.
questo il venerdì 23 cm, ed il pensiero è immediatamente stato volto al biker/boscaiolo Wile:celopiùg: che saluto!

ocio ai còrèn!

Il mio prossimo obbiettivo ufficiale :spetteguless: è la teleferica.

Forse già il 2 gennaio. Il resto dovrà aspettare che mi dia realmente fastidio... :smile:

Ho ricevuto due graditissimi mp di auguri, quindi cercherò di rifarmi anche io con un sincero......
TANTI AUGURI A TUTTI I CANTANTI ANCHE DA PARTE DI WILE
 
Z

ziobike

Ospite
Novità::i-want-t:...gira che ti rigira..........domani penso farò di nuovo un giro sul Canto, finisco l'altro lato:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti.........
c'è qualcuno che sabato 31 mi vuole fare compagnia sul m.canto, fatto solo in occasione al raduno annuale del 23/10 e non ricordo il percorso?
Pensavo di essere in mtb verso le 8,30 perchè arrivo da locate triulzi.:i-want-t:

Premetto........in mtb sono un pochino lento ma alla fine arrivo.:spetteguless::il-saggi:
Grazie 1000
Antò
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Potrei esserci io per un giretto sul Canto, però, come dico sempre, conosco soltanto il Compressor e un'altra discesa di cui non conosco il nome! Comunque ti darò conferma entro venerdì, ok?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Potrei esserci io per un giretto sul Canto, però, come dico sempre, conosco soltanto il Compressor e un'altra discesa di cui non conosco il nome! Comunque ti darò conferma entro venerdì, ok?

Ok ti ringrazio sarebbe una bella cosa, ripeto che ci sono stato solo una volta al ritrovo di ottobre ed eravamo circa 80/90 biker abbiamo fatto la prima salita bella tosta, siamo scesi per qualche km per poi risalire da un'altra parte ma era meno ostica della prima per poi scendere fino a valle per poi perderci.:smile:

Aspetto un tuo messaggio per punto di ritrovo, a presto.
Anto'
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per aiutarvi, visto che c'ero, al raduno siamo saliti da SiM, scesi per il sentiero a sx di S.Barbara passando dalla pietra di S.Alberto.
Poi risaliti da pontida, discesa verso uccellaia, poi toboga e ritorno a SiM.
ecco anche la traccia
 

Allegati

  • raduno canto 2011.zip
    90,6 KB · Visite: 13

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao a tutti.........
c'è qualcuno che sabato 31 mi vuole fare compagnia sul m.canto, fatto solo in occasione al raduno annuale del 23/10 e non ricordo il percorso?
Pensavo di essere in mtb verso le 8,30 perchè arrivo da locate triulzi.:i-want-t:

Premetto........in mtb sono un pochino lento ma alla fine arrivo.:spetteguless::il-saggi:
Grazie 1000
Antò

Mi dispiace, ma non posso proprio..... mi sono ammalato....:azz-se-m:

Guarda, da quello che dici andremmo bene insieme..... un po' lento... salita Caneve dura.....se poi viene anche una delle "biker" che ho visto nel tuo album personale....facciamo bingo :smile:
Prima o poi ... chissà ?!
o-o
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per aiutarvi, visto che c'ero, al raduno siamo saliti da SiM, scesi per il sentiero a sx di S.Barbara passando dalla pietra di S.Alberto.
Poi risaliti da pontida, discesa verso uccellaia, poi toboga e ritorno a SiM.
ecco anche la traccia
Grazie 1000

Mi dispiace, ma non posso proprio..... mi sono ammalato....:azz-se-m:

Guarda, da quello che dici andremmo bene insieme..... un po' lento... salita Caneve dura.....se poi viene anche una delle "biker" che ho visto nel tuo album personale....facciamo bingo :smile:
Prima o poi ... chissà ?!
o-o
Mi dispiace che non stai bene......però ci spero tanto appena ti rimetti, ultimamente vado sul genesio ma il giro che ho imparato è un pò corto e una parte della salita è su asfalto, mi piacerebbe imparare bene le traccia sul canto perchè il giro che abbiamo fatto in occasione del miniraduno di ottobre sono riuscito a farlo tutto ed è stato molto bello, sono stato un pò lento però l'ho terminato, anche se l'ultimo pezzo siamo scesi dalla parte opposta.:medita::spetteguless:
Però adesso con la traccia di Marchino "dovrebbe" essere tutto più semplice.:nunsacci::omertà:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quindi Votanto' hai il gps? Io non ce l'ho.. si salirebbe da SiM, poi si scenderebbe da qualche parte, si risalirebbe da Pontida, si scenderebbe di nuovo da qualche parte e poi, per chiudere, il Compressor per arrivare a SiM? Ma non capisco una cosa: risaliti da Pontida si scende per Uccellaia > Toboga e poi si risale di nuovo? Oppure si arriva a SiM?

Perché a 'sto punto proporrei:

- Risalita da SiM
- Discesa quella che dice Markino (che non conosco)
- Risalita da Pontida (lunga e noiosa, ma in compagnia ci può stare)
- Discesa per il Compressor fino a un certo punto
- Risalita
- Discesa per Uccellaia > Toboga (che non conosco)

Se però pensi che due risalite da SiM siano troppe (io sono arrivato a tre risalite, l'anno scorso, ma è stato difficile), possiamo evitare Uccellaia > Toboga (che non conosco) e fare Compressor fino a un certo punto e poi andare giù a sinistra per allungare un po' il giro (come mi fece vedere Marcolino, un mesetto fa).
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Quindi Votanto' hai il gps?
- Risalita da SiM
- Discesa quella che dice Markino (che non conosco)
- Risalita da Pontida (lunga e noiosa, ma in compagnia ci può stare)
- Discesa per il Compressor fino a un certo punto
- Risalita
- Discesa per Uccellaia > Toboga (che non conosco)
Se però pensi che due risalite da SiM siano troppe (io sono arrivato a tre risalite, l'anno scorso, ma è stato difficile), possiamo evitare Uccellaia > Toboga

Ho il gps ma ho bisigno degli occhiali x leggerlo,:smile:
al raduno siamo saliti da SiM, scesi per il sentiero a sx di S.Barbara passando dalla pietra di S.Alberto.
Poi risaliti da pontida, discesa verso uccellaia, poi toboga e ritorno a SiM.
Marcolino ha scritto che abbiamo fatto questo e x me va anche bene rifarlo, al massimo scendo e spingo, scherzo, sono lento perche' la freq. cardio mi va alle stelle pero' pedalo.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ho il gps ma ho bisigno degli occhiali x leggerlo,:smile:
al raduno siamo saliti da SiM, scesi per il sentiero a sx di S.Barbara passando dalla pietra di S.Alberto.
Poi risaliti da pontida, discesa verso uccellaia, poi toboga e ritorno a SiM.
Marcolino ha scritto che abbiamo fatto questo e x me va anche bene rifarlo, al massimo scendo e spingo, scherzo, sono lento perche' la freq. cardio mi va alle stelle pero' pedalo.

Uno dei miei giri preferiti :sbavon: e si possono fare molte piccole variazioni sul tema ! :capitani:
Io intanto mi sono fatto un'ora di rullo ... spero di recuperare in fretta.
Invece la Kona è ancora in manutenzione. L'ho smontata quasi completamente :maremmac:

Buona raidata !
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao a tutti.........
c'è qualcuno che sabato 31 mi vuole fare compagnia sul m.canto, fatto solo in occasione al raduno annuale del 23/10 e non ricordo il percorso?
Pensavo di essere in mtb verso le 8,30 perchè arrivo da locate triulzi.:i-want-t:

Premetto........in mtb sono un pochino lento ma alla fine arrivo.:spetteguless::il-saggi:
Grazie 1000
Antò

Ciao Anto, forse ci becchiamo. Il forse è legato al permesso da parte del ragioniere (mogliera).
Da dove avevi intenzione di partire? Di solito parto (di solito, le altre 2 volte che ho fatto il canto) dal fiorista che c'è all' uscita del ponte di Paderno. Resto sintonizzato.

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Anto, forse ci becchiamo. Il forse è legato al permesso da parte del ragioniere (mogliera).
Da dove avevi intenzione di partire? Di solito parto (di solito, le altre 2 volte che ho fatto il canto) dal fiorista che c'è all' uscita del ponte di Paderno. Resto sintonizzato.

Ciao

Ciao, ti ho mandato un mp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo