Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho deciso che la prima volta che vado a S.Barbara ripercorro il tuo percorso per vedere se riesco a chiuderlo in meno tempo!!! ;-)
però non ho la cam da montare alla bici, ti dovrai accontentare della mia parola!
o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
ho deciso che la prima volta che vado a S.Barbara ripercorro il tuo percorso per vedere se riesco a chiuderlo in meno tempo!!! ;-)
però non ho la cam da montare alla bici, ti dovrai accontentare della mia parola!
o-o
Labby

dai allora apriamo la Coppa Canto/Cobram: chi migliora il tempo dei 15,39 vince un caffè offerto dalle due fedeli che stavo stirando all'arrivo!

Bella Zio!!! Ottimo... mi sembrava di esser un cretinetti a seguire con la testa le tue discese ma me le son proprio godute!!!!!
grazie Super Cinna!

Visto !
Alcune considerazioni:
mai toccate velocità così elevate:maremmac:
nonostante i tuoi ripetuti tentativi, non sei riuscito a caricare nessuno dei pedoni :smile:
non credo che Wile taglierà quei tronchi :spetteguless:
ma la tua forcella ce l'ha un qualche tipo di SAG ? :nunsacci:
certo che si, 150mm 70psi
peccato x domani danno sole a palla ma in quanto alla praticabilità dei sentieri....
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
x i credenti:
[URL]http://youtu.be/qzea51beLvY[/URL]


questo è il mio intento nel cercare di collegare più spot in un unica, filante discesa

niente di che, il fissaggio della camera devo migliorarlo, più alta, diversamente mi farò dare le provvigioni dalla Fox:medita:

spero non annoiarvi
ciao a tuti

Ubriaca un pochino però vedere il manubrio rende meglio il sentiero....o-o

Quella per Ambivere è la stessa discesa che mi hai mostrato l'altro venerdì,giusto?In effetti la strada larga in discesa e la relativa salitina prima del cancello del santuario invita a prendere velocità ,ha fatto quell'effetto anche a una schiappa come me....:medita:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ubriaca un pochino però vedere il manubrio rende meglio il sentiero....o-o

Quella per Ambivere è la stessa discesa che mi hai mostrato l'altro venerdì,giusto?In effetti la strada larga in discesa e la relativa salitina prima del cancello del santuario invita a prendere velocità ,ha fatto quell'effetto anche a una schiappa come me....:medita:

Sì esatto, quella fatta il 23!

Caspita zio, complimenti!!!
La prossima volta devi saltarli tutti i tronchi però! :celopiùg:
 

Michel

Biker ultra
...a io mi sono perso nel momento in cui ti immetti nel sentiero a sx dopo aver cercato di caricare il primo pedoine sul manubrio io di solito di lì tengo sempre la sx appena mi immetto invece tu hai preso un altro sentiero con gli alberi caduti quel tratto nn l'ho mai fatto...bello a sapersi adesso so' com'è...
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
...a io mi sono perso nel momento in cui ti immetti nel sentiero a sx dopo aver cercato di caricare il primo pedoine sul manubrio io di solito di lì tengo sempre la sx appena mi immetto invece tu hai preso un altro sentiero con gli alberi caduti quel tratto nn l'ho mai fatto...bello a sapersi adesso so' com'è...

Quel sentiero inizia con una scalinata dietro Ca' Bolis e si ricongiunge all'altro che parte molto più avanti, prima della chiesetta degli alpini a sx. :spetteguless:
Direi però che tra i vari rientri verso Ambivere il tuo è uno dei migliori. :celopiùg:
Anzi ci aggiungo anche l'altro by Ziobike, subito dopo il cigno a sx e poi a dx.........e poi dice che i nomi dei sentieri non servono......... :smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh sì che servono.. a saperli!

Qualcuno si è preso la briga di capire quali sono i sentieri che ho fatto io sabato scorso? Così me li scrivo da qualche parte e parlerò d'essi nel modo giusto anziché "la discesa quella che va giù che poi sale e poi c'è l'albero e poi.."

Penso proprio che domenica sarò sul Canto per rifare la tripletta. E se non dovessi lavorare sabato, invece, sarò su sabato stesso. Ma dubito.
 
Z

ziobike

Ospite
Quel sentiero inizia con una scalinata dietro Ca' Bolis e si ricongiunge all'altro che parte molto più avanti, prima della chiesetta degli alpini a sx. :spetteguless:
Direi però che tra i vari rientri verso Ambivere il tuo è uno dei migliori. :celopiùg:
Anzi ci aggiungo anche l'altro by Ziobike, subito dopo il cigno a sx e poi a dx.........e poi dice che i nomi dei sentieri non servono......... :smile:

:il-saggi:in effetti quello a cui si riferisce Wile me lo ha insegnato il Cllocate:
tieni il sentiero appena imboccato con alla sx il recinto dei daini & lama, come si stringe e tira a sx, li subito a dx guarda bene, c'è ne uno un po nascosto che scende in picchiata bello smosso e sembra che si perda nel bosco
li la fai tutta in fuorisella nelle foglie arrivando dentro il torrentello che ti porta sulla carrareccia
 
Z

ziobike

Ospite
...a io mi sono perso nel momento in cui ti immetti nel sentiero a sx dopo aver cercato di caricare il primo pedoine sul manubrio io di solito di lì tengo sempre la sx appena mi immetto invece tu hai preso un altro sentiero con gli alberi caduti quel tratto nn l'ho mai fatto...bello a sapersi adesso so' com'è...

bellino, ma Wile stavolta non ha voglia di segare i tronchi:arrabbiat:

:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Domattina alle 9,10 circa, al Don Lisander io ed il mitico Bipbip partiamo alla volta di nuovi ed interessanti trial
ragazzi venite che c'è posto
:spetteguless:per la vs gioia ho appena finito di modificare la camera per le riprese...

isè i sparès i mal de cò:smile:

sota coi fèr
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Domattina alle 9,10 circa, al Don Lisander io ed il mitico Bipbip partiamo alla volta di nuovi ed interessanti trial
ragazzi venite che c'è posto
:spetteguless:per la vs gioia ho appena finito di modificare la camera per le riprese...

isè i sparès i mal de cò:smile:

sota coi fèr

Se non fosse che sono due giorni che ho la febbre...
 
Z

ziobike

Ospite
no...no...è che avevo postato un messaggio OT...ho confuso Canto con Sange.:vecio:......infatti io e Sioux andiamo al Sange

:smile::smile::smile:
Ottimo, mi hai rincuorato ah ah ah

Destinazioni diverse, ma divertimento assicurato allora!

Buon giro e salutami Sioux:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo