Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
piu o meno...:medita:
avrai mica paura dei cinghiali...:nunsacci:
...con chi credi di girare allora...:spetteguless: :smile:

La prox settimana anche il pennuto sarà in ferie.
:cucù:Ottimo, ma a patto che il pennuto ed il gringo se dovessero decidere a loro rischio e pericolo di narcolessia... di uscire con me, si facciano almeno :nunsacci: due o tre Valcava da Burligo, così lo zio riuscirà quantomento nel vedere i loro copertoni posteriori!:medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bel giretto oggi sul canto, ricordavo che era tosto ma invece.........confermo e' tosto, almeno x me.:specc:

Grazie Maurizio e Masatomo per la vostra compagnia.:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Bellissimo oggi il Canto.Un terreno così perfetto in questo periodo è da sfruttare a pieno:
partita dai campi sportivi di Mapello,su verso gli Alpini,
poi Radici,
S.Alberto
Pontida su per la noiosa jeeppabile
S.barbara
Tempio
dopo i roccoli a dx per Caprile
Toboga,
S.giovanni.
S.I.M.
risalita da Caneve:soffriba:
S.Barbara,
Tempio,
radici,
Alpini e a sx per il cimitero di Mapello....park..
:nunsacci:credo che i nomi siano giusti...

ora :ronf:

Ciao e Buon Anno a tuttio-o
 
Z

ziobike

Ospite
:i-want-t:Uellaaaaaaaaaaa, ma allora non ero solo io a girarci oggi
io son partito verso le 13,30, su da SIM Caneve sino alla chiesetta, poi 16minuti di discesa bella adrenalinica sino al santuario di Ambivere
ho fatto pure il filmato della discesa, per quanto mi sia impegnato(lo sto caricando) mi è venuto un po bassa la ripresa....vabbè l'importante è che mi son divertito!
Buon inizio a tutti!!!!:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
magari ci siamo pure incontrati...:spetteguless:
eravamo io e Talon...:medita:


:-xBuon 2012 a tutti i cantatori cantanti:prost:
;-)
Sicuramente perchè ho visto un sacco di biker salire.

Bellissimo oggi il Canto.Un terreno così perfetto in questo periodo è da sfruttare a pieno:
partita dai campi sportivi di Mapello,su verso gli Alpini,
poi Radici,
S.Alberto
Pontida su per la noiosa jeeppabile
S.barbara
Tempio
dopo i roccoli a dx per Caprile
Toboga,
S.giovanni.
S.I.M.
risalita da Caneve:soffriba:
S.Barbara,
Tempio,
radici,
Alpini e a sx per il cimitero di Mapello....park..
:nunsacci:credo che i nomi siano giusti...

ora :ronf:

Ciao e Buon Anno a tuttio-o
Complimenti bel giro e con questo meteo è veramente bello il canto.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma tutti 'sti nomi.. ieri sono sceso verso Pontida due volte e ho fatto due discese che erano uguali fino a un certo punto ma poi diverse.. e un Compressor.. un giorno riuscirò a scendere con uno di voi che conoscono i nomi e imparare quello che sto facendo..
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
Ma tutti 'sti nomi.. ieri sono sceso verso Pontida due volte e ho fatto due discese che erano uguali fino a un certo punto ma poi diverse.. e un Compressor.. un giorno riuscirò a scendere con uno di voi che conoscono i nomi e imparare quello che sto facendo..

ciao, :hahaha:secondo me devi lasciar perdere per un po il compressor, che ti fa tagliare un bel pezzo di divertimento:medita:
hai voglia di sperimentare nuovi sentieri...
premesso che in discesa io non son bravo come te, ma ultimamente sto trovando e cominciando a mettermi in testa le varianti, che poi messe assieme spesso fan si che la discesa non sia breve
ad esempio oggi pom dalla chiesa di Santa Barbara al santuario di Ambivere, collegando vari spot ne è uscita una discesa non stop bella veloce di 16 minuti con punta :maremmac:scagozzo nella sentiero erboso poco prima di arrivare al cancello verde in ferro del santuario di 62,5km/h
me ne son accorto stoppando il filmato fatto e guardando il contachilometri:smile:
Wile appena si rimetterà è un valido accompagnatore:celopiùg:

ciao, Enrico
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ciao, :hahaha:secondo me devi lasciar perdere per un po il compressor, che ti fa tagliare un bel pezzo di divertimento:medita:
hai voglia di sperimentare nuovi sentieri...
premesso che in discesa io non son bravo come te, ma ultimamente sto trovando e cominciando a mettermi in testa le varianti, che poi messe assieme spesso fan si che la discesa non sia breve
ad esempio oggi pom dalla chiesa di Santa Barbara al santuario di Ambivere, collegando vari spot ne è uscita una discesa non stop bella veloce di 16 minuti con punta :maremmac:scagozzo nella sentiero erboso poco prima di arrivare al cancello verde in ferro del santuario di 62,5km/h
me ne son accorto stoppando il filmato fatto e guardando il contachilometri:smile:
Wile appena si rimetterà è un valido accompagnatore:celopiùg:

ciao, Enrico

Grazie Zio per la considerazione.
Personalmente su questo argomento mi sono pronunciato più volte.
Chi è interessato può leggersi i post precedenti.
Comunque:
1 - per imparare i sentieri non si può raidare a manetta. Almeno le prime volte.
2 - cercatevi la cartina
3 - ci vuole un po' di spirito di avventura e ... di sacrificio.

*****​

Ho già preparato lo zaino e l'attrezzatura per l'escursione a piedi, ma domani tutti i meteo mettono pioggia, quindi penso di rinviare a martedì.
Il programma è partenza da SIM, S.Giovanni, 4 sentieri, pulitura teleferica e rientro.
Se l'impresa si rivelerà troppo impegnativa, allora.......cazzeggerò per il bosco.
Uscita in mtb prevista per giovedì.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao, :hahaha:secondo me devi lasciar perdere per un po il compressor, che ti fa tagliare un bel pezzo di divertimento:medita:
hai voglia di sperimentare nuovi sentieri...
premesso che in discesa io non son bravo come te, ma ultimamente sto trovando e cominciando a mettermi in testa le varianti, che poi messe assieme spesso fan si che la discesa non sia breve
ad esempio oggi pom dalla chiesa di Santa Barbara al santuario di Ambivere, collegando vari spot ne è uscita una discesa non stop bella veloce di 16 minuti con punta :maremmac:scagozzo nella sentiero erboso poco prima di arrivare al cancello verde in ferro del santuario di 62,5km/h
me ne son accorto stoppando il filmato fatto e guardando il contachilometri:smile:
Wile appena si rimetterà è un valido accompagnatore:celopiùg:

ciao, Enrico

62 orari! Sti cazz!
Anche io ero sul canto oggi pomeriggio. Peccato, ci potevamo incontrare.
 
Z

ziobike

Ospite
62 orari! Sti cazz!
Anche io ero sul canto oggi pomeriggio. Peccato, ci potevamo incontrare.

Si, non volevo neppure scriverlo, mi rendo conto che è da cogli@ni... :il-saggi:specie alla mia età, ma la mtb fa tornar:duello: bambini insomma.....come si dice, ero"preso bene:smile:!!!" ed il pezzo lo permetteva, praticamente esci da sotto il vigneto già allegro e ti fiondi sul tratto che poi risale bruscamente sin al cancellino del santuario
avevo letto che uscivi, ma io non ne ero sicuro e non volevo tirar pacchi!
mi piacerebbe conoscerti, ti leggo spesso:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Grazie Zio per la considerazione.
Personalmente su questo argomento mi sono pronunciato più volte.
Chi è interessato può leggersi i post precedenti.
Comunque:
1 - per imparare i sentieri non si può raidare a manetta. Almeno le prime volte.
2 - cercatevi la cartina
3 - ci vuole un po' di spirito di avventura e ... di sacrificio.

*****​

Ho già preparato lo zaino e l'attrezzatura per l'escursione a piedi, ma domani tutti i meteo mettono pioggia, quindi penso di rinviare a martedì.
Il programma è partenza da SIM, S.Giovanni, 4 sentieri, pulitura teleferica e rientro.
Se l'impresa si rivelerà troppo impegnativa, allora.......cazzeggerò per il bosco.
Uscita in mtb prevista per giovedì.

:rosik:Temp'emmmmmerd@!

Stamani tutto preparato dalla sera, intenzione fare il percorso della gara di Calusco, sveglia alle 7,45 sento la pioggia sui lucernai dei ragazzi, mando sms all'amico che sarebbe uscito con me e torno a letto...
poi alle 9 cominciano in sequenza:
papi, la lampadina dello stop della ypsilon è bruciata!
scendo nel box, bè che ci vuole, la cambio in un attimo;PALLE!
ci vuole un cacciavite a torx della misura che non ho per smontare il faro
vabbè, vado dal Self e becco la prima legnata:8,90€ per un pezzetto di acciao...
poi compro lampadina, altri 5€...
vabbè, torno a casa apro, ma era un filo a massa, per cui lampadina non serviva.
Spesa post capodanno, mentre spingo il carrello quella maledetta sciatalgia che mi accompagna da mesi rompe sempre più, decido:
farmacia, bypasso medico(mia oia de cùe):
stikazz esco con un sacchettino, 41,30€ di azzi&mazzi farmacologici da distribuirsi tra le ore più disparate della giornata...( forse era meglio una canna;-) )ma la cosa devastante è: da domattina cominci a prendere le medicine, e DEVE stare in assoluto riposo, non faccia sforzi!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....!? :rosik:Mi prendo apposta questi giorni di ferie e saltan lampadine, spingo carrelli all'Esselunga anzichè la mia Reign...sdoloro, faccio la coda in farmacia, piove e devo star fermo?
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Quindi Wile & C. adottatemi, sino al 6 il sacchettino delle medicine sta fermo sul mio comodino
domani si Canta!
Wile dove ti trovo?:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci: azz ho messo sul tubo il filmato di ieri, ma dopo 4 ore di attesa, leggo: il video è stato rimosso perchè troppo lungo, ci spiace, e appare pure un'emoticon dispiaciuto!

1,6 Giga mi sa che devo tagliare....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si, non volevo neppure scriverlo, mi rendo conto che è da cogli@ni... :il-saggi:specie alla mia età, ma la mtb fa tornar:duello: bambini insomma.....come si dice, ero"preso bene:smile:!!!" ed il pezzo lo permetteva, praticamente esci da sotto il vigneto già allegro e ti fiondi sul tratto che poi risale bruscamente sin al cancellino del santuario
avevo letto che uscivi, ma io non ne ero sicuro e non volevo tirar pacchi!
mi piacerebbe conoscerti, ti leggo spesso:celopiùg:

Non ho presente il tratto di cui parli; ho bisogno di una guida come te che mi mostri qlks di nuovo.
Purtroppo ho poco tempo per pedalare e non sempre giro sul canto e quindi la voglia di esplorare scema verticalmente.

Prima o poi ci incontreremo :celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@zio: quel pezzetto lo conosco...erboso...accanto alla vigna...mi sa che i 62 era l'odometro della tua Reign!!!! :smile: o-o
Come mai devi bombarti? mika comincerai a perdere i colpi pure tu???:il-saggi:
curiosità: quanto durava il filmato perché youtube te lo rifiutasse?
ciauz
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo