Grazie Zio per la considerazione.
Personalmente su questo argomento mi sono pronunciato più volte.
Chi è interessato può leggersi i post precedenti.
Comunque:
1 - per imparare i sentieri non si può raidare a manetta. Almeno le prime volte.
2 - cercatevi la cartina
3 - ci vuole un po' di spirito di avventura e ... di sacrificio.
Ho già preparato lo
zaino e l'attrezzatura per l'escursione a piedi, ma domani tutti i meteo mettono pioggia, quindi penso di rinviare a martedì.
Il programma è partenza da SIM, S.Giovanni, 4 sentieri, pulitura teleferica e rientro.
Se l'impresa si rivelerà troppo impegnativa, allora.......cazzeggerò per il bosco.
Uscita in mtb prevista per giovedì.
Temp'emmmmmerd@!
Stamani tutto preparato dalla sera, intenzione fare il percorso della gara di Calusco, sveglia alle 7,45 sento la pioggia sui lucernai dei ragazzi, mando sms all'amico che sarebbe uscito con me e torno a letto...
poi alle 9 cominciano in sequenza:
papi, la lampadina dello stop della ypsilon è bruciata!
scendo nel box, bè che ci vuole, la cambio in un attimo;PALLE!
ci vuole un cacciavite a torx della misura che non ho per smontare il faro
vabbè, vado dal Self e becco la prima legnata:8,90€ per un pezzetto di acciao...
poi compro lampadina, altri 5€...
vabbè, torno a casa apro, ma era un filo a massa, per cui lampadina non serviva.
Spesa post capodanno, mentre spingo il carrello quella maledetta sciatalgia che mi accompagna da mesi rompe sempre più, decido:
farmacia, bypasso medico(mia oia de cùe):
stikazz esco con un sacchettino, 41,30€ di azzi&mazzi farmacologici da distribuirsi tra le ore più disparate della giornata...( forse era meglio una canna
)ma la cosa devastante è: da domattina cominci a prendere le medicine, e DEVE stare in assoluto riposo, non faccia sforzi!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....!?
Mi prendo apposta questi giorni di ferie e saltan lampadine, spingo carrelli all'Esselunga anzichè la mia Reign...sdoloro, faccio la coda in farmacia, piove e
devo star fermo?
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Quindi Wile & C. adottatemi, sino al 6 il sacchettino delle medicine sta fermo sul mio comodino
domani si Canta!
Wile dove ti trovo?