Farò di tutto per esserci. Anche se l'avanti e indietro da Zurigo in giornata mi ha un pò segnato...
Ragazzi, io mi sto preparando.......non fate scherzi !
Anche perché di solito alle 9:30 io sono già a S.Barbara.
A dopo.
P.S.: vi avviso, io scendo qualche volta sia in salita (Caneve), che discesa (forse).
Wile, ti sei incontrato con Masatomo vero???? Io ho avvisato lui stamattina alle 8 circa che avevo 38 di febbre!!!
Vi siete divertiti anche per me??
E' stato bello vedere così tanti riders ieri mattina a S Barbara!
Sono poi stato felice di aver rivisto Wilie dopo l'uscita insieme di quest'estate!!
Il canto ieri era veramente in condizioni perfette!
Io e mio cugino Alberto (per ora front) cisiamo fatti:
Mapello-Alpini-Radici-S Alberto-Pontida-S Barbara-Kompressor-4 sentieri-Loghen-S Barbara-Uccellanda-Radici- Santuario Ambivere!!
Godimento allo stato puro!!
Per Wilie: ricordati che ti aspetto perun giroinsieme sui "miei" sentieri della Maresana!!
A presto
Bel giretto oggi... grazie.
Ma scusate,non ci capisco più molto con i nomi dei sentieri!!
Ma quello nel video non èil tratto i pez-4sentieri?
Io ho sempre creduto che il Kompressor fosse la sezione a monte di quando comincia il video, ovvero dalla mulattiera acciottolata fino al tornante i pez...
Sbaglio qualcosa!!
Bello il video,anche perchèmi ha suggerito qualche traiettoria diversa dalle mie, specialmente nei 2 passaggi sui roccioni!!
Ultima question: nel tratto delsentiero dove ci sono i due tornanti io li affronto come voi,matra il primo e il secondo ho notato sulla sx staccarsi uno scivolo.
Chi lo conosce, lo ha già fatto e sa dove sbuca?
Buone cantate a tutti
Si, infatti il Kompressor non è quello del video di Masatomo.
In realtà inizia da un buco nel cespuglio all'inizio della mulattiera per Fontanella per poi sbucare sulla carrozzabile, ha in comune il sentiero che vedi all'inizio del video salvo poi girare a Dx al passaggio tra i due pietroni (0.53 sul video di Masa) e poi a Sx poco più avanti.
Ma scusate,non ci capisco più molto con i nomi dei sentieri!!
Ma quello nel video non èil tratto i pez-4sentieri?
Io ho sempre creduto che il Kompressor fosse la sezione a monte di quando comincia il video, ovvero dalla mulattiera acciottolata fino al tornante i pez...
Sbaglio qualcosa!!
Bello il video,anche perchèmi ha suggerito qualche traiettoria diversa dalle mie, specialmente nei 2 passaggi sui roccioni!!
Ultima question: nel tratto delsentiero dove ci sono i due tornanti io li affronto come voi,matra il primo e il secondo ho notato sulla sx staccarsi uno scivolo.
Chi lo conosce, lo ha già fatto e sa dove sbuca?
Buone cantate a tutti
Domani teoricamente sarei dovuto andare a Selvino, ma non mi è stato più detto nulla, quindi potrei non andarci.. nel caso troverò qualcuno sul Canto?
Io ci sono stato oggi, terreno e tempo perfetti, segnalo che nel tratto con le scalette di legno qualcuno ha sbarrato volontariamente il sentiero in tre punti con dei pezzi di legno...
Il primo ramo l'ho visto all'ultimo mentre gli altri subito dopo me li aspettavo e sono sceso piano...
Qui vedete l'inchiodata per non schiantarmi sul primo ramo....
Uploaded with ImageShack.us
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?