Ecco, il problema è che credo di essere a Finale Ligure sabato.. sto chiedendo conferma..
Sono passaggi fattibili un po' da tutti.. la differenza è nel modo in cui li si fanno.. il primo è quella curva a destra seguita da una curva a sinistra, tutta su pietroni.. lì invece vai giù dritto senza fare zigzag passando sopra ai pietroni muschiati.. (dovrebbe essere il pezzo a 9:24 nel video di Wile).
Il secondo pietrone, invece, è quello poco dopo (a 9:40, sempre nel video di Wile), dove si può passare tutto a sinistra (facendo zigzag, come fa Wile nel suo video) oppure in mezzo (dove da qualche tempo qualcuno ha messo due pietre sotto che fanno a mo' di scalini). Ecco, lì, in verità, se guardi tutto a destra, c'è un linea bella dritta.. però per poterla fare devi arrivare veloce e con decisione pompare e saltare giù in modo da evitare una pietra diagonale subito lì sotto.
Guarda l'immagine allegata: c'è la linea gialla, tutta a destra; la linea blu, in mezzo; e la linea rossa, quella che vorrei fare ma ho bisogno di qualcuno che mi dia velocità e, soprattutto, la spinta psicologica giusta.
Se vado domenica a Finale allora ci vediamo sabato e ti faccio vedere, altrimenti se vado sabato a Finale andrò sul Canto domenica e, se ci sarai, ti farò vedere comunque :)
Io abito poco fuori Milano, ma diciamo che l'asfalto lo evito il più possibile.. tanto il monte è quello e ci si deve andare, fin lì, quindi potremmo incontrarci ai piedi di Sotto Il Monte..