Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Poco fa volevo regolare il SAG, ma la mia forka continua a perdere olio dal parapolvere dx.
Quindi devo decidermi a mandarla in assistenza.
Sul Canto ci tornerò con la Specy, ma in stile molto più turistico.

Comunque mi sa tanto che questo we, complice anche il tempo, rimango a casa.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Poco fa volevo regolare il SAG, ma la mia forka continua a perdere olio dal parapolvere dx.
Quindi devo decidermi a mandarla in assistenza.
Sul Canto ci tornerò con la Specy, ma in stile molto più turistico.

Comunque mi sa tanto che questo we, complice anche il tempo, rimango a casa.

pessimista :smile:.... per domenica danno miglioramenti ... certo che a "casatua=canto" ci sarà la fangazza-azza;-)
 
Z

ziobike

Ospite
Poco fa volevo regolare il SAG, ma la mia forka continua a perdere olio dal parapolvere dx.
Quindi devo decidermi a mandarla in assistenza.
Sul Canto ci tornerò con la Specy, ma in stile molto più turistico.

Comunque mi sa tanto che questo we, complice anche il tempo, rimango a casa.

:medita:tanto per cambiare...anche stamattina sul Canto:cucù:
Wile, son sceso dal sentiero che avevam fatto l'ultima volta, son arrivato pure luuuuungo al curvone a gomito poco prima dei tronconi che hai eliminato:smile:, azz a momenti volo giù... e poi ho proseguito per Faida zona resort, allo sbarramento hanno segnalato con della vernice arancio sui rami la deviazione che aggira il cantiere
l'ho fatta e ho potuto continuare arrivando al B&B e poi giù sino a Carvico
se ti va e porti gli attrezzi giusti potremmo "sistemare" meglio il sentiero anche perchè com'è ora è solo abbozzato ed in bici è impossibile farlo per via dei rami, ma allargandolo ne uscirebbe una divertente variante utile a tutti
che dici?
Giovedì e venerdì mattina pv son libero
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:medita:tanto per cambiare...anche stamattina sul Canto:cucù:
Wile, son sceso dal sentiero che avevam fatto l'ultima volta, son arrivato pure luuuuungo al curvone a gomito poco prima dei tronconi che hai eliminato:smile:, azz a momenti volo giù... e poi ho proseguito per Faida zona resort, allo sbarramento hanno segnalato con della vernice arancio sui rami la deviazione che aggira il cantiere
l'ho fatta e ho potuto continuare arrivando al B&B e poi giù sino a Carvico
se ti va e porti gli attrezzi giusti potremmo "sistemare" meglio il sentiero anche perchè com'è ora è solo abbozzato ed in bici è impossibile farlo per via dei rami, ma allargandolo ne uscirebbe una divertente variante utile a tutti
che dici?
Giovedì e venerdì mattina pv son libero

in effetti vorrei segnalare il pericolo, perché li ci si arriva belli lanciati e un dritto sarebbe poco piacevole. :!:
Penso soprattutto a chi ci legge e si avventura su sentieri sconosciuti.

Quindi arrivato sulla carrabile hai girato a sx per salire ?
Io ho fatto la deviazione a monte del cantiere, arrivando dal Crocione - Monte dei Frati.
Mi pare di ricordare però che ci sono dei ripidoni impegnativi da fare in senso contrario.
Ieri ho quasi ultimato la modifica all'innesto a baionetta della sega e ho arricchito la mia dotazione attrezzi con una zappettina (tutte cose estremamente economiche).
Quindi si potrebbe fare.
Devo solo togliere la Specy dal rullo e dargli una sistemata.
Ovviamente nelle discese tecniche non potrò avere il passo dell'ultima volta....
 
Z

ziobike

Ospite
in effetti vorrei segnalare il pericolo, perché li ci si arriva belli lanciati e un dritto sarebbe poco piacevole. :!:
Penso soprattutto a chi ci legge e si avventura su sentieri sconosciuti.

Quindi arrivato sulla carrabile hai girato a sx per salire ?
esatto
Io ho fatto la deviazione a monte del cantiere, arrivando dal Crocione - Monte dei Frati.
Mi pare di ricordare però che ci sono dei ripidoni impegnativi da fare in senso contrario.
sicuramente non è fattibile in sella ma sgombrando qua e là migliorerà parecchio
Ieri ho quasi ultimato la modifica all'innesto a baionetta della sega e ho arricchito la mia dotazione attrezzi con una zappettina (tutte cose estremamente economiche).
Quindi si potrebbe fare.
ottimo, io allora porto il Napalm:smile:
Devo solo togliere la Specy dal rullo e dargli una sistemata.
Ovviamente nelle discese tecniche non potrò avere il passo dell'ultima volta....
questo è quello che spero!

cmq è più roba da roncola che sega!
 
Z

ziobike

Ospite
...........io & Wile :cucù:

ore 9,00 parcheggio solito ristorante Don Lisander con destinazione:

rasgamento legna con ri_apertura sentiero zona Faida:omertà:

chi volesse è ben accetto:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
come sei messo venerdi', si potrebbe fare un giretto tranquillo sul lungoAdda...:i-want-t:
sciaobbello

venerdì mattino son a casa il pome no, devo :rosik::rosik:recuperare al trabaco la fuitina improvvisa....di oggi pom passato tra il cicli Conti & Bicimania e, a casa del mio caro ed insostituibile amico/meccanico Luca a montare il reggisella nuovo
:spetteguless:azz tra il bravo Conti e l'altro... ballavan 70€urozzi:down:

volevo fare il percorso della gara di Calusco che mi ha passato Ariel!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo