Stamani mi sono fatta un giro sul Canto,ma vorrei capire bene i nomi dei sentieri che ho fatto o le località.
Vi spiego....o almeno ci provo....il percorso e se voi "local" mi illuminaste mi fareste un piacere,almeno se me lo chiedono so dire dove sono stata...
Allora:
salita da Mapello verso gli Alpini dopo il recinto del cigno e del cerbiatto
(che oggi non ho visto,se lo son fatti con la polenta?no è!) ho preso a dx il sentiero con il dissuasore (?)
Pietra di SantAlberto e sbucata al primo tornante della salita del cimitero di Pontida
salita sino Santa Barbara e giù sul lastricato sino all'incrocio a T di ?Località Porcile? quindi a sx ancora su lastricato e poco dopo alla fontanella con la scritta degli Alpini a dx (?) fino a individuare il primo sentiero a sx ?il Mezzacosta? che finisce sull'asfalto sopra il cimitero di ?Fontanella? ,sono scesa un pò sino ad imboccare una strada a sx con una sbarra e indicazione Loc.Volpera
ho tenuto i sentieri a sx, costeggiando un muro di pietre fino a un pratone da dove sono scesa(di fronte c'era una casa con una cane Pastore Tedesco,e un recintino con capre e pecore) e ho preso a sx dove più avanti c'erano indicazioni -P1 Tomo-
sono sempre rimasta alta a sx, scendendo poi da una divertente scalinata con ponte sul ruscello e cartello Loc. Beltep
o qualcosa del genere...così poi da risbucare all'inizio della salita di Mapello>Alpini.....
Non so se son riuscita a spiegarmi ,ma son comunque sicura che qualcuno saprà dirmi i nomi esatti di dove ho pedalato
Grasssie Grasssieo-o
P.S quoto Wile per i biker che non salutano