Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Stasera giretto sul Canto: mapello alpini radici s.alberto risalita classica tempio discesa alle radici alpini ambivere in compagnia dell'amico Giamba.
Fantastico potersi ricaricare dopo il lavoro!
Viva le giornate lunghe!!! :up:
;-)
Labby
Saremmo dovuti venire anche io ghost stasera dopo il lavoro ma purtoppo porcadiquellap.
....sono a casa con la febbre :-/ Avevo voglia di una cantata invece.. Speriamo x sabato di ripigliarsi..

Ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Stasera giretto sul Canto: mapello alpini radici s.alberto risalita classica tempio discesa alle radici alpini ambivere in compagnia dell'amico Giamba.
Fantastico potersi ricaricare dopo il lavoro!
Viva le giornate lunghe!!! :up:
;-)
Labby

brao labby anche noi ieri sera giretto in quel di gavarno con discesa a villa di serio nel bombaland con ottima cumpa
grande LIUK adesso non si stacca più abbiamo un nuovo compagno speriamo di vederci giove cosi mi prendo la mia meritata ..o-o..:smile:auguri myfreeand:celopiùg:
 
Ciao a tutti, stamattina ho fatto una cantata con un mio amico e suo papà: dovevamo fare due discese e due video, un on board del mio amico e uno mio.

Risultato? Primo video con la telecamera col botto XD!

Tra poco vi faccio vedere il bel volo che ha fatto il mio amico sul sentiero S. Giovanni...

Un saluto

(P.S. : ma avete visto i lenzuoli/teli con le scritte a sotto il monte? ce n'erano qualcuno un po' inqueitante :nunsacci:... )

Mannaggia non riesco a vedere il video, mi sa che l'ha salvato male la videocamera, che palle...

Eccolo il mio volo! :omertà:
http://www.youtube.com/user/ENDUROenergy?feature=mhum
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Stasera giretto sul Canto: mapello alpini radici s.alberto risalita classica tempio discesa alle radici alpini ambivere in compagnia dell'amico Giamba.
Fantastico potersi ricaricare dopo il lavoro!
Viva le giornate lunghe!!! :up:
;-)
Labby

Per poco non ci incontravamo ..... però io ero a piedi ............
Notato niente di particolare ? :nunsacci:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Cosa avrei dovuto notare? Il tappeto di petali bianchi? La serata fantastica? La perfezione dei sentieri in terra battuta? Cos'altro???
Ciao
Labby

....... è sufficiente quello che hai descritto tu.

Camminando da solo sui soliti sentieri, riflettevo sul livello crescente di attenzione del vedere, guardare oppure osservare e come siano direttamente collegati per esempio rispettivamente a correre, pedalare o camminare. :medita:
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao a tutti.. ieri sera spronato dai post di labby & c sono andato a fare un giretto sul Canto.. beh, sempre meraviglioso!!
E' valso davvero la pena correre un po' durante la giornata per scappare un po' prima dal lavoro..

Io oltre al magnifico tappeto bianco di petali (credo di castagno e robinia) ho apprezzato molto che sul S Alberto è stata rimossa la pianta che sbarrava il sentiero.. è opera di qualcuno sul forum?
Grazie comunque a chi si è adoperato.

Spero di incontrare qualcuno di voi presto sul canto..
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
.................. ho apprezzato molto che sul S Alberto è stata rimossa la pianta che sbarrava il sentiero.. è opera di qualcuno sul forum?
Grazie comunque a chi si è adoperato..................

....... forse lo conosco ...... ;-)
Anzi, mi sa che ha fatto anche altre riparazioni :help: .......... ma passano quasi inosservate, perché si capisce che ha cercato di non alterare troppo l'ambiente naturale. :il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
....... forse lo conosco ...... ;-)
Anzi, mi sa che ha fatto anche altre riparazioni :help: .......... ma passano quasi inosservate, perché si capisce che ha cercato di non alterare troppo l'ambiente naturale. :il-saggi:

Sei incredibile!!!! :up: GRANDE WILE!!!
peró ho una piccola scusante: é tantissimo che non passavo di lì!!!
o-o
Labby
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.808
969
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ragazzi, io ho detto che forse lo conosco.......non vorrei creargli dei problemi, con tutte queste storie che non si può toccare nemmeno una pietruzza............ nemmeno un ramo secco......... :nunsacci: ............. :nunsacci: .......... :smile::smile::smile:

A proposito, ho parlato a lungo con alcuni proprietari del Canto, incontrati occasionalmente nelle mie passeggiate, e su questo tema avrebbero tante cose interessanti da raccontare. :spetteguless:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ragazzi, io ho detto che forse lo conosco.......non vorrei creargli dei problemi, con tutte queste storie che non si può toccare nemmeno una pietruzza............ nemmeno un ramo secco......... :nunsacci: ............. :nunsacci: .......... :smile::smile::smile:

A proposito, ho parlato a lungo con alcuni proprietari del Canto, incontrati occasionalmente nelle mie passeggiate, e su questo tema avrebbero tante cose interessanti da raccontare. :spetteguless:

Ma la pianta è quella che dovevi passarci sotto?...
Bhe visto che forse lo conosci,ringrazialo anche da parte mia!!;-)
o-o
 
N

nico74

Ospite
ooole!è arrivata la catena...:cucù:
si prospetta...cacchio ma danno acqua?....un finesettimana "u-goloso":smile::smile:
odio il terzo turno:rosik:
ciao belli:celopiùg:
ola
 
Z

ziobike

Ospite
ooole!è arrivata la catena...:cucù:
si prospetta...cacchio ma danno acqua?....un finesettimana "ugoloso":smile::smile:
odio il terzo turno:rosik:
ciao belli:celopiùg:
ola

brao, a l'era ura!

io oggi ho cornificato il Canto e mi son fatto casa/miniere Dossena/casa ma ora son praticamente distruttto...:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi bel girone sul canto...:i-want-t:
salita da SiM fino a S.Barbara, giu' dalla teleferica fino alla risalita da Pontida (con innocuo scivolone sul ripido:hahaha:), risalita a S.Barbara, Kompressor fino alla strada, risalita a S.Barbara giu' per quel trail che c'e' prima del Kompressor e di nuovo risalita fino al bivio delle case dove sono salito al crocione, discesa e tutto in cresta fino alla sterrata che sale da Villa...capatina fino alla trattoria delle querce (che bel posto!!!) quindi discesa fino a Carvico...
ma so prope diertit...:cucù:

note
pochi biker in giro, ma ho incontrato e conosciuto quel pazzo di FSrider che saliva col socio a piedi da SiM per fare solo discesa...
:nunsacci:
minghia nico cosa ti sei perso...:spetteguless:
ciaobbelli
;-)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
oggi bel girone sul canto...:i-want-t:
salita da SiM fino a S.Barbara, giu' dalla teleferica fino alla risalita da Pontida (con innocuo scivolone sul ripido:hahaha:), risalita a S.Barbara, Kompressor fino alla strada, risalita a S.Barbara giu' per quel trail che c'e' prima del Kompressor e di nuovo risalita fino al bivio delle case dove sono salito al crocione, discesa e tutto in cresta fino alla sterrata che sale da Villa...capatina fino alla trattoria delle querce (che bel posto!!!) quindi discesa fino a Carvico...
ma so prope diertit...:cucù:

note
pochi biker in giro, ma ho incontrato e conosciuto quel pazzo di FSrider che saliva col socio a piedi da SiM per fare solo discesa...
:nunsacci:
minghia nico cosa ti sei perso...:spetteguless:
ciaobbelli
;-)

Ciao a tutti: oggi io e il mio socio abbiam incontrato marco62 che ci ha colto sul fatto :))): :))): :))):

Come detto.. la nostra teoria è che quello che risparmi in salita, lo dai in discesa :il-saggi:

Pochissimi biker: salita molto fangosa, sentieri messi meglio anche se alcuni abbastanza scivolosi

Un saluto al simpatico marco62 ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo