Monte Canto Punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michel

Biker ultra
c'è da dire che a momenti cadevano addosso alle case sotto che di certo non sono messe male come il borgo antico...comunque ho visto sabato che avevano già rimosso tutti gli alberi e di conseguenza demolito buona parte degli edifici dato che da un po' di decenni erano un tuttuno...
 

Michel

Biker ultra
...ragazzi visto che siete anche voi così legati alla natura che ne dite ogni tanto di collaborare e prendere in mano pik e pala e rimuovere le piante e le buche che si sono formate sto' inverno...ho visto che buona parte del sentiero che porta a Mapello nella parte bassa è stata sistemata (opera di Wile penso)...ma un po' di mani in non fanno di certo male...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Che almeno non si prenda per i fondelli la gente e mi riferisco all'ERSAF
Per quel che conosco il luogo la casa del Paolì semplicemente non c'è più altro che messa in sicurezza a 1,50 m. e poi i funzionari in regione dicono che non ne sono al corrente come se la colpa fosse di chi guida la ruspa
( foto di ieri sera )

20042011727.jpg

By cllocate at 2011-04-21
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Che almeno non si prenda per i fondelli la gente e mi riferisco all'ERSAF
Per quel che conosco il luogo la casa del Paolì semplicemente non c'è più altro che messa in sicurezza a 1,50 m. e poi i funzionari in regione dicono che non ne sono al corrente come se la colpa fosse di chi guida la ruspa
( foto di ieri sera )


By cllocate at 2011-04-21

come al solito prima lasciamo che cadano o facciano cadere vecchie cascine o fabbricati rurali che hanno fatto la nostra storia, e poi quando tutto e' ridotto a un mucchio di mattoni ecco l'intervento di recupero... :arrabbiat:
 
Z

ziobike

Ospite
............abbattono quello che non dovrebbero, ma questa e mille altre c@g@te però restano in piedi.....:down:
2ii9yzc.jpg



e............ :celopiùg:Buona Pasqua dallo Zio
!!!
 
Z

ziobike

Ospite
domattina io e Marco62 partiamo da Carvico(rondò centro commerciale) verso le 8,30 alla volta del monte Canterino


:medita:si accettano......
gregari con viveri di prima ma anche seconda necessità...:omertà:

ciao ciao e buona Pasquetta
 
Z

ziobike

Ospite
questa mattina tutto perfetto, ci siam fatti una serie infinita di sentieri per me inediti

è proprio vero che a volte cerchi nuove location e le hai sotto casa

partito un poco titubante perchè il Marco l'è ù che al pedala fort, ma stranamente son riuscito a tenergli il passo :spetteguless: o quantomeno l'impressione è stata appunto di non rallentarlo eccessivamente e di non annoiarlo :celopiùg:

abbiamo pure fatto una visita al Nico74 nel suo appezzamento dove spicca il mitico furgone vw modello famiglia Bradford, peccato che le salamelle a quell'ora eran ancora allo stato:apena tirade fò dal frigo:smile:

tuttokkei allora e grazie ancora ai miei due simpatici amici

Enrico
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questa mattina tutto perfetto, ci siam fatti una serie infinita di sentieri per me inediti

è proprio vero che a volte cerchi nuove location e le hai sotto casa

partito un poco titubante perchè il Marco l'è ù che al pedala fort, ma stranamente son riuscito a tenergli il passo :spetteguless: o quantomeno l'impressione è stata appunto di non rallentarlo eccessivamente e di non annoiarlo :celopiùg:

abbiamo pure fatto una visita al Nico74 nel suo appezzamento dove spicca il mitico furgone vw modello famiglia Bradford, peccato che le salamelle a quell'ora eran ancora allo stato:apena tirade fò dal frigo:smile:

tuttokkei allora e grazie ancora ai miei due simpatici amici

Enrico

:spetteguless: ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Cantanti!
dopo un finesettimana a Finale con famiglia e cane al seguito (e senza bici!!! ...ma non capiterà più!) ritorno oggi pomeriggio con una crisi di astinenza che da tempo non provavo!
Inforco la fedelissima e imbastisco un giretto niente male giusto per fare girare un pò le gambe senza però perdere il buon gusto che il canto sa lasciare in bocca:
- mapello
- alpini
- radici
- fontanella
- mezzacosta
- sangiovanni
- cascinetto
- sbucato su asfalto risalgo verso fontanella fino al bivio per Volpera
- volpera
- cà bianca
- scalinata
- mapello
- locate
- casa
Tutto a cannone, tranne la foratura sul viale di Prada!!! :smile:
see U on the trails
o-o
Labby
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao Cantanti!
dopo un finesettimana a Finale con famiglia e cane al seguito (e senza bici!!! ...ma non capiterà più!) ritorno oggi pomeriggio con una crisi di astinenza che da tempo non provavo!
Inforco la fedelissima e imbastisco un giretto niente male giusto per fare girare un pò le gambe senza però perdere il buon gusto che il canto sa lasciare in bocca:
- mapello
- alpini
- radici
- fontanella
- mezzacosta
- sangiovanni
- cascinetto
- sbucato su asfalto risalgo verso fontanella fino al bivio per Volpera
- volpera
- cà bianca
- scalinata
- mapello
- locate
- casa
Tutto a cannone, tranne la foratura sul viale di Prada!!! :smile:
see U on the trails
o-o
Labby

comoda cosi' eh ?:medita:
avere il canto fuori casa mi avrebbe rovinato...:spetteguless:
brao labby
:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
:spetteguless: ....meno male che ha forato.....altrimenti si faceva pure un Linzone:smile:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
bellissima girata sul Canto, salita dalle Caneve e discesa (menomale che sul blackberry avevo il Labbynav) dal muschio. fondo perfetto

ma la strada che sale alla chiesetta in cima è sbarrata poco sopra le case!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao Cantanti!
dopo un finesettimana a Finale con famiglia e cane al seguito (e senza bici!!! ...ma non capiterà più!) ritorno oggi pomeriggio con una crisi di astinenza che da tempo non provavo!
Inforco la fedelissima e imbastisco un giretto niente male giusto per fare girare un pò le gambe senza però perdere il buon gusto che il canto sa lasciare in bocca:
- mapello
- alpini
- radici
- fontanella
- mezzacosta
- sangiovanni
- cascinetto
- sbucato su asfalto risalgo verso fontanella fino al bivio per Volpera
- volpera
- cà bianca
- scalinata
- mapello
- locate
- casa
Tutto a cannone, tranne la foratura sul viale di Prada!!! :smile:
see U on the trails
o-o
Labby

minkya, fai prima a farlo che a scriverlo... :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo