Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
ole!:cucù:
grandi fratelli(zio-marco-sal...)così vi voglio:celopiùg:
che figata stamane...solo per 2 pile scariche,il resto tutto funky
vedo se riesco a fare un video con quello che ho...mmmmh
aaa dimenticavo!poi alle 8 a casa mi son docciato e steso sul divano,sapevo di dover timbrare alle 14 ma....:ronf::ronf:
mamma s'è ricordata del suo pargolo alle 14 meno 20:il-saggi:
timbrato alle 13/55,sono un mito:medita:
ola
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ole!:cucù:
grandi fratelli(zio-marco-sal...)così vi voglio:celopiùg:
che figata stamane...solo per 2 pile scariche,il resto tutto funky
vedo se riesco a fare un video con quello che ho...mmmmh
aaa dimenticavo!poi alle 8 a casa mi son docciato e steso sul divano,sapevo di dover timbrare alle 14 ma....:ronf::ronf:
mamma s'è ricordata del suo pargolo alle 14 meno 20:il-saggi:
timbrato alle 13/55,sono un mito:medita:
ola

;-)
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ciao Nico, grande Nico, beato Nico, la tua è la "fatica-felice-dei-giusti".
Comunque ci siamo sfiorati, nel senso che io ho fatto al contrario: lavoravo dalle 5 alle 11, e alle 11,30 ancora mezzo lesso dalla sveglia alle 4 son partito, con la visuale del letto davanti agli occhi e l'appuntamento alle 16,00 a scuola dal figlio.
E' fantastico come spesso ti ritrovi a partire trascinandoti dietro la carcassa, che alla 35° pedalata diventa un corpo, e tutto si attiva, e ora che sei a metà salita sei diventato un motore inarrestabile, che funziona a ossigeno e "visioni ispiranti" (primavera, alberi, terra polverosa, fango, roccia, fiori, panorami...).
Vabbè.
Invece ieri avevo in mente una specie di doppio Canto, ovvero salita da Mapello (alla S. Barbara ovviamente), discesa in cresta fino a Villa d'Adda, rientro su Pontida, risalita a S. Barbara e altra cresta fino a Mapello.
La cresta "occidentale", cioè verso Villa, non la facevop da oltre un anno, e mi ha impressionato per come si è ridotta. Molto scavata, erosa, in certi punti fin troppo trialistica rispetto a quando la facevo io, con frequenza settimanale. Impressionante, soprattutto se confrontato con la cresta che va ad est, di base meno tecnica certamente, ma anche molto meno erosa.

Che strano.

Poi tra l'altro non sono riuscito nell'intento perchè qualche PAZZO totale si sta costruendo una (o più) casa in mezzo alla strada che riporta su Pontida, quella che prendi a dx appena in fondo a quella discesotta che qualcuno chiama "mamma-la-cacca", chiudendo bellamente il passaggio a chiunque.
Ma si può?


Un saluto ai "cantanti",

M.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ole!:cucù:
grandi fratelli(zio-marco-sal...)così vi voglio:celopiùg:
che figata stamane...solo per 2 pile scariche,il resto tutto funky
vedo se riesco a fare un video con quello che ho...mmmmh
aaa dimenticavo!poi alle 8 a casa mi son docciato e steso sul divano,sapevo di dover timbrare alle 14 ma....:ronf::ronf:
mamma s'è ricordata del suo pargolo alle 14 meno 20:il-saggi:
timbrato alle 13/55,sono un mito:medita:
ola

sei troppo forte Nico!!!o-o

:rosik:05:05 e stavi ancora a fare colazione!!!!:hahaha:
Bello,deve dare un senso di pace e tranqillità mentale.....poi però arrriva quella fisica,ma credo ne valga la pena..;-)
 
N

nico74

Ospite
ooo...bon coi complimenti e smancerie....
prendo il volo altrimenti:smile::smile::smile::smile:
grazie-grazie-grazie


come un'aquilone al vento...che poi a terra ricadrà(F.G.)
ola:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
Oh, il Nico è così!
Penso sia difficile oggi trovare persone così genuine e semplici...
il fatto poi che scriva delle sue emozioni su di un forum aperto a tutti alla lettura, denota che è "uno vero" e non costruito!
Confessiamolo... che a volte certe emozioni le proviamo un po tutti ma poi manca il "coraggio" di esporle, pensando forse al giudizio degli altri...
penso di non sbagliare a dire ciò ovvero: lui è unico nel suo genere!!!
Alcuni giorni fa salendo insieme in quel di Valcava, mi lamentavo ( a parte l'esser scoppiato a pedalare quelle pendenze) del fatto che il mio lavoro è sempre più stressante e che mi ruba troppo tempo libero
Ma quando ti senti dire:sai Zio, questo per me è un periodo troppo bello, son felice su tutto, caxxo non ho niente, non son ricco, non so quando mi chiamerà l'ospedale per l'operazione(e non è una passeggiata ndr),ho due figli bellissimi che non vedo spesso e non riesco a prender sonno dalla contentezza....
:spetteguless:...bhe mi son sentito un poco merdina!

Grazie Nico spero a breve nel farci un giretto!:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oh, il Nico è così!
Penso sia difficile oggi trovare persone così genuine e semplici...
il fatto poi che scriva delle sue emozioni su di un forum aperto a tutti alla lettura, denota che è "uno vero" e non costruito!
Confessiamolo... che a volte certe emozioni le proviamo un po tutti ma poi manca il "coraggio" di esporle, pensando forse al giudizio degli altri...
penso di non sbagliare a dire ciò ovvero: lui è unico nel suo genere!!!
Alcuni giorni fa salendo insieme in quel di Valcava, mi lamentavo ( a parte l'esser scoppiato a pedalare quelle pendenze) del fatto che il mio lavoro è sempre più stressante e che mi ruba troppo tempo libero
Ma quando ti senti dire:sai Zio, questo per me è un periodo troppo bello, son felice su tutto, caxxo non ho niente, non son ricco, non so quando mi chiamerà l'ospedale per l'operazione(e non è una passeggiata ndr),ho due figli bellissimi che non vedo spesso e non riesco a prender sonno dalla contentezza....
:spetteguless:...bhe mi son sentito un poco merdina!

Grazie Nico spero a breve nel farci un giretto!:celopiùg:

anche te pero' non scherzi...
brao zio...;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Oh, il Nico è così!
Penso sia difficile oggi trovare persone così genuine e semplici...
il fatto poi che scriva delle sue emozioni su di un forum aperto a tutti alla lettura, denota che è "uno vero" e non costruito!
Confessiamolo... che a volte certe emozioni le proviamo un po tutti ma poi manca il "coraggio" di esporle, pensando forse al giudizio degli altri...
penso di non sbagliare a dire ciò ovvero: lui è unico nel suo genere!!!
Alcuni giorni fa salendo insieme in quel di Valcava, mi lamentavo ( a parte l'esser scoppiato a pedalare quelle pendenze) del fatto che il mio lavoro è sempre più stressante e che mi ruba troppo tempo libero
Ma quando ti senti dire:sai Zio, questo per me è un periodo troppo bello, son felice su tutto, caxxo non ho niente, non son ricco, non so quando mi chiamerà l'ospedale per l'operazione(e non è una passeggiata ndr),ho due figli bellissimi che non vedo spesso e non riesco a prender sonno dalla contentezza....
:spetteguless:...bhe mi son sentito un poco merdina!

Grazie Nico spero a breve nel farci un giretto!:celopiùg:

:hail:straquoto:hail:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oh, il Nico è così!
Penso sia difficile oggi trovare persone così genuine e semplici...
il fatto poi che scriva delle sue emozioni su di un forum aperto a tutti alla lettura, denota che è "uno vero" e non costruito!
Confessiamolo... che a volte certe emozioni le proviamo un po tutti ma poi manca il "coraggio" di esporle, pensando forse al giudizio degli altri...
penso di non sbagliare a dire ciò ovvero: lui è unico nel suo genere!!!
Alcuni giorni fa salendo insieme in quel di Valcava, mi lamentavo ( a parte l'esser scoppiato a pedalare quelle pendenze) del fatto che il mio lavoro è sempre più stressante e che mi ruba troppo tempo libero
Ma quando ti senti dire:sai Zio, questo per me è un periodo troppo bello, son felice su tutto, caxxo non ho niente, non son ricco, non so quando mi chiamerà l'ospedale per l'operazione(e non è una passeggiata ndr),ho due figli bellissimi che non vedo spesso e non riesco a prender sonno dalla contentezza....
:spetteguless:...bhe mi son sentito un poco merdina!

Grazie Nico spero a breve nel farci un giretto!:celopiùg:

Bravo Zio!
hai ragione a scrivere bene del Nico che è davvero un ragazzo in gamba.
Nico, sicuramente quando dici di "non avere nulla, non essere ricco.." ecc lo dici con la convinzione di chi ha in se, invece, la grande ricchezza di sapere trarre dalla vita quanto c'è di buono e bello. Cose che, in fondo, tutti abbiamo e che, ormai, non ci facciamo più bastare o diamo per scontate.
grande!
o-o
Labby
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Oh ragazzi, adesso basta con 'ste smancerie però, dai..... mi state facendo venire le lacrime agli occhi dalla commozione, non è bello!! :cry::cry:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Bravo Zio!
hai ragione a scrivere bene del Nico che è davvero un ragazzo in gamba.
Nico, sicuramente quando dici di "non avere nulla, non essere ricco.." ecc lo dici con la convinzione di chi ha in se, invece, la grande ricchezza di sapere trarre dalla vita quanto c'è di buono e bello. Cose che, in fondo, tutti abbiamo e che, ormai, non ci facciamo più bastare o diamo per scontate.
grande!
o-o
Labby

:il-saggi:
 
N

nico74

Ospite
Qualcuno andrà su e giù domani mattina? Non incontro più nessuno sul Canto.. ne volevo approfittare prima dell'arrivo del caldissimissimo..


....ciao Masa....
si pensavo di salire
non vorrei bidonarti:rosik:,il che... se non succede ci si può trovar dove vuoi
io la sparo...è presto lo so ma... per le 8 alla chiesina di brusicco poi salendo si vedrà il da farsi.....
ola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo