domani lavoro
ma tieni un jolly x venerdì pome che magari facciamo un giro se ti va e se ci sei......
ma da te, venerdì pomeriggio chiuso, ma sabato e domenica aperto?
domani lavoro
ma tieni un jolly x venerdì pome che magari facciamo un giro se ti va e se ci sei......
per provare lo stato fisico?
Già ed è meglio stare dietro casa.
no no, lu ma me gi ve sa sempre openma da te, venerdì pomeriggio chiuso, ma sabato e domenica aperto?
c'e' piu' nessuno qua ???
E' vecchiotto (di quindici giorni fa più o meno) ma, giusto per ridare un pò di vigore al topic beccatevi in che condizioni erano la discesa del Toboga e di Caneve!!
E beccatevi il mio stile nel cadere!
Grazie ancora a RenatoLodo per il video!!!
E' vecchiotto (di quindici giorni fa più o meno) ma, giusto per ridare un pò di vigore al topic beccatevi in che condizioni erano la discesa del Toboga e di Caneve!!
E beccatevi il mio stile nel cadere!
QUI
Grazie ancora a RenatoLodo per il video!!!
Complimenti per la costanza.
Io con quel fango mi deprimo .... ma per le pulizie !
Bello anche l'effetto dei pantaloni dopo la caduta, tipo "neonato con pannolino saturo".
RenatoLodo stai più fermo con quella testa ! Non ci crederete, ma a 2/3 del video mi è venuto il mal di mare e quasi intonacavo la tastiera.
Quando si dice il fisico....
Ciao Wile, per la precisione la gopro è al manubrio. ora mi guardo il derbi.
ciao
Ciao sono un frequentatore, anche se non assiduo, del canto.
Conosco piuttosto bene i bei sentieri di caà bergnì, pietra S alberto, Pontida Roccolo ecc.. ma quasi nulla del versante di Sotto il Monte.
Sabato mattina con un collega sono sceso da S Barbara verso Fontanella, dopo 200m di mulattiera ho preso un sentierino a sx.. bello ripido arrivo ad incrociare la strada che sale d SIM, proseguo sul tornante nel sentiero verso s giovanni, ad un cartello 4 sentiero giro a Dx per Zandona.. sbocco di nuovo sulla strada e.. non ho più trovato un sentiero per scendere a SIM.. e son sceso per la strada.
Questa discesa l'ho fatta seguendo le indicazioni della nuova guida MTB bergamo, ma non ho più trovato la continuazione.
Ora vi chiedo
1 dove devo proseguire dall'ultimo attraversamento della strda?
2 com'è e dove sbuco se a 4 sentieri seguo per S giovanni?
Grazie e a presto SOL CAT!!
Beso
salgo tra poco....sta ancora centrifugando quella
ola