Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao giovanotti!
Vedo che continuate a divertirvi sul nostro bel monticello!
Che invidia, non potete capire!
Sabato sono stato all'unico spot decente qui in Berlin. Parecchio figo!
Saltini, saltoni, drop, passerelle, rock garden... ecc. In pochi metri hanno costruito di tutto! Bello davvero.... ma non è il Canto.... :omertà:

Venerdì torno a casuccia per qualche giorno e mi piacerebbe fare un giretto sul Canto. Sabato per esempio.
C'è qualcuno che mi può accompagnare? Non conosco i sentieri e mi servirebbe una guida....:smile:

Un paio di photos dello Müggelberger Dh:

3c0a1cbf2310a12a0e0f942072777.jpg
blank.gif
d381e84ed4447ee248b3c2b8beecf.jpg
screenshot20110321at111.png
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari:nunsacci:
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare:up: BIP-BIP:up:per poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua:richiamo_papere:....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto:-|
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani:il-saggi:

grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola


Oh bastardoni....... fin tanto che sono sprovvisto di consona e adeguata biga vi posso anche perdonare per il fatto che non mi chiamate per i giri....... POI però se non vi fate sentire ve' meno, capitooooo??!!!!!! :duello::rosik::arrabbiat:

.... e il "POI" se sta avvicinando sempre più, preparatevi...... :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Mcvit...pensavo ti fossi trasferito in Giamaica per godere del tuo avatar, invece calchi ancora il patrio suolo natio.....
Bhè, e' questa una buona ragione per organizzare qualcosina assieme. Meglio ora che non hai la biga, così dovrai faticare a rincorrerci a piotte!!:medita::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Oh bastardoni....... fin tanto che sono sprovvisto di consona e adeguata biga vi posso anche perdonare per il fatto che non mi chiamate per i giri....... POI però se non vi fate sentire ve' meno, capitooooo??!!!!!! :duello::rosik::arrabbiat:

.... e il "POI" se sta avvicinando sempre più, preparatevi...... :-)

ma valà duca conte....pensi che proprio ieri da un suo fidato discepolo ebbi notizia di una sua proxima raidata, peccato non poter puciar i miei tasselli nei suoi sentieri in quanto preso da frenetico trabaco:smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma valà duca conte....pensi che proprio ieri da un suo fidato discepolo ebbi notizia di una sua proxima raidata, peccato non poter puciar i miei tasselli nei suoi sentieri in quanto preso da frenetico trabaco:smile:


Lo so lo so, t'incontrasti in gran segreto e loco privato nientepo'po'dimeno che col Comandande Duca Conte Luca1971111111111...... svergognati!!!
Non si preoccupi per il "puciamento nei sentieri"...... il "POI" è sì più vicino di un anno fa, ma è pur sempre un "POI" e non un "TRA POCO"..... capisti??? :medita: :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao Mcvit...pensavo ti fossi trasferito in Giamaica per godere del tuo avatar, invece calchi ancora il patrio suolo natio.....
Bhè, e' questa una buona ragione per organizzare qualcosina assieme. Meglio ora che non hai la biga, così dovrai faticare a rincorrerci a piotte!!:medita::smile:


Ola PennutoBlu!! :-)
Magari, in Jamaica...... che figata sarebbe?!?!?! Peccato solo che qualche "piccolo" impedimento mi impedisce la trasvolata...... :nunsacci:
Organizziamo un po' più avanti và..... ti assicuro che la fatica a starti dietro pure a pedali la si sente eccome!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Una precisazione:
non vorrei essere preso per un asociale, ma tra limiti fisici (mi fermo 2/3 anche 4 volte ogni salita e ogni discesa sul Canto), paranoie mentali, mancanza di tempo e un modo del tutto personale di vivere la mtb, alla fine esco sempre da solo.
Tutto ciò per dire che anche questa mattina Cantata in solitario (scusa Marcolino).
Quella che cercavo l'ultima volta in realtà ho scoperto che non è la teleferica (che ho ripetuto, però arriva subito sulla mulattiera), ma il collegamento Uccellaia - Sotto Porcile.
Me la sono fatta al contrario partendo dalla mulattiera di Fontanella e così ho risolto l'arcano.
Attenzione ! Domani gara podistica, almeno a giudicare dai cartelli e i segnali di gesso sul terreno. Il percorso passa ovunque, quindi vi sconsiglio il Canto, pioggia permettendo.
Dimenticavo: sul lato nord c'è rimasto solo un tronco di traverso, gli altri sono stati tagliati.
Le buche invece.....devo prendere qualche giorno di ferie ....
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Una precisazione:
non vorrei essere preso per un asociale, ma tra limiti fisici (mi fermo 2/3 anche 4 volte ogni salita e ogni discesa sul Canto), paranoie mentali, mancanza di tempo e un modo del tutto personale di vivere la mtb, alla fine esco sempre da solo.
Tutto ciò per dire che anche questa mattina Cantata in solitario (scusa Marcolino).
Quella che cercavo l'ultima volta in realtà ho scoperto che non è la teleferica (che ho ripetuto, però arriva subito sulla mulattiera), ma il collegamento Uccellaia - Sotto Porcile.
Me la sono fatta al contrario partendo dalla mulattiera di Fontanella e così ho risolto l'arcano.
Attenzione ! Domani gara podistica, almeno a giudicare dai cartelli e i segnali di gesso sul terreno. Il percorso passa ovunque, quindi vi sconsiglio il Canto, pioggia permettendo.
Dimenticavo: sul lato nord c'è rimasto solo un tronco di traverso, gli altri sono stati tagliati.
Le buche invece.....devo prendere qualche giorno di ferie ....

Wile!! sei il mio salvatore XD!

Domani avevo organizzato con un mio amico e altri una bella cantata... ma se c'è la gara.. quasi quasi ce ne andiam a valcava tempo permettendo :spetteguless:

Grazie mille della segnalazione e saluti a tutti!!
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ciao, alla fine abbiamo optato per una cantata anche se c'era la gara podistica

Siamo arrivati tardino, vero le 9.45 e la gara stava finendo.. così abbiamo avuto sentieri sgombri

ciaoo
 
N

nico74

Ospite
...domani sarebbe mia intenzione salir dal cimitero di Pontida,forse...
...anche con un'orario tipo le 15...e non piove,forse...
lasciatemi sempre solo...che poi io mi diverto stramaledettamente alla vostra faccia eh!:omertà::celopiùg:
ola
 
Z

ziobike

Ospite
...domani sarebbe mia intenzione salir dal cimitero di Pontida,forse...
...anche con un'orario tipo le 15...e non piove,forse...
lasciatemi sempre solo...che poi io mi diverto stramaledettamente alla vostra faccia eh!:omertà::celopiùg:
ola

domani lavoro:arrabbiat:

:cucù:ma tieni un jolly x venerdì pome che magari facciamo un giro se ti va e se ci sei......
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:...........mumble mumble....il tuo domani era oggi, cioè partiva da ieri:nunsacci:
ma, ho letto solo oggi....:medita:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo