Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
ma da te, venerdì pomeriggio chiuso, ma sabato e domenica aperto?
no no, lu ma me gi ve sa sempre open
la domenica....abbastanza,diciamo che facciamo concorrenza all'Orio Center

io il venerdì stacco per compensare il sabato, diversamente... laurerèss compain dù cìnes

che poi ho conosciuto un cinese che non fa un caxxo tutto il giorno......
 

texsas tornado

Biker popularis
21/2/09
69
0
0
50
Bergamo
Visita sito
ieri intorno a mezzogiorno cantata in solitaria,sono salito da Caneve e sono sceso dal loghen,i sentieri sono asciutti e scorrevoli mentre io sono sempre scarso sia di gamba che di tecnica.Ciauz
 
Z

ziobike

Ospite
.sarà che a forza di scrivere che c'èlapalt@....son tutti andati altrove

io tra poco esco, ma cambio location...vediamo se riesco nell'intento anche perchè il giro l'è bel dùr....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
E' vecchiotto (di quindici giorni fa più o meno) ma, giusto per ridare un pò di vigore al topic beccatevi in che condizioni erano la discesa del Toboga e di Caneve!!

E beccatevi il mio stile nel cadere!
QUI

Grazie ancora a RenatoLodo per il video!!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

Complimenti per la costanza.
Io con quel fango mi deprimo .... ma per le pulizie !
Bello anche l'effetto dei pantaloni dopo la caduta, tipo "neonato con pannolino saturo".
RenatoLodo stai più fermo con quella testa ! Non ci crederete, ma a 2/3 del video mi è venuto il mal di mare e quasi intonacavo la tastiera.
Quando si dice il fisico....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

HAHAHAHA GRANDE MAX!!!!!
dopo 5 minuti abbondanti del tuo sedere....
la caduta è uno spettacolo, ma lo è ancora di più l'idea di affrontare il Canto con tutta quell'acqua!!!!! GRANDI!!! o-o
per quanto riguarda la ripresa non è male, Renato, invece che sul casco dovresti provare a tenere la camera sul petto per avere la massima stabilità delle immagine, oppure puoi metterla sul casco in modo che una parte dello stesso venga ripresa: aiuta tantissimo avere un riferimento fermo nell'inquadratura!
comunque bravi e coraggiosi!!!! o-o
Labby
 

Ciao Wile, per la precisione la gopro è al manubrio. ora mi guardo il derbi.
ciao
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao Wile, per la precisione la gopro è al manubrio. ora mi guardo il derbi.
ciao

Scusa ! Non volevo criticare il video, ma ti assicuro che mi sono sentito davvero male.
Vedi tu se fare in futuro la prova consigliata da Labby.

Rinnovo i miei complimenti per lo stoicismo che avete dimostrato e cercherò di prenderlo come esempio.

Per il derbi invece......detesto il calcio !

****************************************************

Dimenticavo: oggi finalmente sono riuscito a rifare il Compressor e poi giù fino ai 4 Sentieri. Devo dire che il Canto è proprio messo male ! Non ricordo di avere visto in questi ultimi anni un deterioramento così pronunciato. Alcuni tratti tecnici ormai sono da trial. Peccato !
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao sono un frequentatore, anche se non assiduo, del canto.
Conosco piuttosto bene i bei sentieri di caà bergnì, pietra S alberto, Pontida Roccolo ecc.. ma quasi nulla del versante di Sotto il Monte.
Sabato mattina con un collega sono sceso da S Barbara verso Fontanella, dopo 200m di mulattiera ho preso un sentierino a dx.. bello ripido arrivo ad incrociare la strada che sale d SIM, proseguo sul tornante nel sentiero verso s giovanni, ad un cartello 4 sentiero giro a Dx per Zandona.. sbocco di nuovo sulla strada e.. non ho più trovato un sentiero per scendere a SIM.. e son sceso per la strada.

Questa discesa l'ho fatta seguendo le indicazioni della nuova guida MTB bergamo, ma non ho più trovato la continuazione.

Ora vi chiedo
1 dove devo proseguire dall'ultimo attraversamento della strda?
2 com'è e dove sbuco se a 4 sentieri seguo per S giovanni?

Grazie e a presto SOL CAT!!

Beso
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Per il punto 2- arrivi alla torre di S. Giovanni poi se vai a sx prosegui e arrivi a fontanella( tra bosco ) oppure sotto la torre c'é una mulattiera abbastanza sconnessa che ti orta dietro la chiesa centrale di SiM

sent from my smartphone using Tapatalk
 
N

nico74

Ospite
salgo tra poco....sta ancora centrifugando quella
stamattina c'eran quelli a piedi della skirunning del Canto........
caneve+S.barbara+30'sole+discesa a scelta...sono proprio un ragazzo fortunato
ola
 
N

nico74

Ospite
come posso scrivere... che ora sono in ballo per partire con la bike,alle 5 del mattino,senza che qualcuno mi taccia di pazzia
è così,non prendo sonno dalla gioia...dalla contentezza...da un senso di pace con tutto(...effettivamente è stata una "partita"buona)boh,sarà questo mio esser così sensibile,sarà pure la primavera...minchia ne so,dormo dopo dai
comunque accendo le luci e vado,anche la cam credo...mmmsi!
maddo... già mi ci vedo salendo da pontida cogl'uccellini a farmi compagnia ed il sole salire....godo
ola


p.s. .....chi mai potrà capire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo