Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
Nic il folle........:nunsacci: che famo?
devo vedere come organizzarmi visto che pensavo uscire la mattina, tu fai la notte?
ciao zio
no primo...ma venerdì ci vado in bici,esco a brembatesopra alle due......
ipotizzando una salita dal cimitero ed una didcesa a scelta...ci può stare,i sentieri son così...ooh piove!
in compagnia anche un Roncarro bagnato ci potrebbe stare...(?):celopiùg:
ola
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio
no primo...ma venerdì ci vado in bici,esco a brembatesopra alle due......
ipotizzando una salita dal cimitero ed una didcesa a scelta...ci può stare,i sentieri son così...ooh piove!
in compagnia anche un Roncarro bagnato ci potrebbe stare...(?):celopiùg:
ola

ma che brao, allora siccome il Canto sarà come il basso Polesine, e di mondine da vedere non ve ne saranno perchè tutte a casa coi reumatismi, proporrei una Roncola con discesa su Almenno..... tu, mariolo, l'aggiaffà?
Almeno a salire (che lè bela dura e longa) non ci sporcheremo:il-saggi:
 
N

nico74

Ospite
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari:nunsacci:
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare:up: BIP-BIP:up:per poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua:richiamo_papere:....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto:-|
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani:il-saggi:

grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Nico, bella l'idea per domani di andar per fiori. :°°(:

Grazie a voi per la bella girata in compagia.:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari:nunsacci:
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare:up: BIP-BIP:up:per poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua:richiamo_papere:....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto:-|
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani:il-saggi:

grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola

Nik io M@rtello e molti altri domattina alle 8,30(lo so, per te è una mazzata...:smile:) a Zogno per salire a S.A.Abbandonato

ke dici?
 
N

nico74

Ospite
zio grazie...lasciami nei paraggi domani,faccio una cantata:celopiùg:
alla prossima :duello:
 
N

nico74

Ospite
so trop cuntet:cucù:
girazzo mega al canto...beh si coi sentieri zuppi,alcuni,ma a 'sto nico piace ritornar a casa contento e marrone dal fango:rosik:
strabel...poi su c'era gente,c'era il sole e via giù da Tassodine....bello-bello-bello lascio il giro e la foto del mio fedele antifurto con bike e moi...mission flowers complete :il-saggi:
ola
 
Z

ziobike

Ospite
so trop cuntet:cucù:
girazzo mega al canto...beh si coi sentieri zuppi,alcuni,ma a 'sto nico piace ritornar a casa contento e marrone dal fango:rosik:
strabel...poi su c'era gente,c'era il sole e via giù da Tassodine....bello-bello-bello lascio il giro e la foto del mio fedele antifurto con bike e moi...mission flowers complete :il-saggi:
ola

Immaginavo...io invece ho lasciato un divertente giro in val brembana per colpa del tempo, e poi nel pome ho cercato di recuperare salendo sull'Ubione, ma anche lì:
140xhk9.jpg
140xhk9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo