be, ol cant per piantaga ol ris al va prope be, basta chel piof una olta al mis e ta set apost
be, ol cant per piantaga ol ris al va prope be, basta chel piof una olta al mis e ta set apost
e magare insema la maria...........
azz adesso mi babannano!
ciao zioNic il folle........ che famo?
devo vedere come organizzarmi visto che pensavo uscire la mattina, tu fai la notte?
ma non ci ha gia' pensato qualcuno???
...ma come!!non ne avevo fatto parola a nessuno!!!
ma non ci ha gia' pensato qualcuno???
dove, come, quando??????
ciao zio
no primo...ma venerdì ci vado in bici,esco a brembatesopra alle due......
ipotizzando una salita dal cimitero ed una didcesa a scelta...ci può stare,i sentieri son così...ooh piove!
in compagnia anche un Roncarro bagnato ci potrebbe stare...(?)
ola
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare BIP-BIPper poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani
grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola
Ciao Nico, bella l'idea per domani di andar per fiori.
Grazie a voi per la bella girata in compagia.
Nik io M@rtello e molti altri domattina alle 8,30(lo so, per te è una mazzata...) a Zogno per salire a S.A.Abbandonato
ke dici?
Ci vediamo domenica con fratello penso.. Ti confermo in settimana cmq. Oggi salmezza in compagnia avevo già preso l impegno. Ci sentiamo ciaoQualcuno è salito oggi al canto?? Come sono i sentieri lato sud?
so trop cuntet
girazzo mega al canto...beh si coi sentieri zuppi,alcuni,ma a 'sto nico piace ritornar a casa contento e marrone dal fango
strabel...poi su c'era gente,c'era il sole e via giù da Tassodine....bello-bello-bello lascio il giro e la foto del mio fedele antifurto con bike e moi...mission flowers complete
ola