Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
Nic il folle........:nunsacci: che famo?
devo vedere come organizzarmi visto che pensavo uscire la mattina, tu fai la notte?
ciao zio
no primo...ma venerdì ci vado in bici,esco a brembatesopra alle due......
ipotizzando una salita dal cimitero ed una didcesa a scelta...ci può stare,i sentieri son così...ooh piove!
in compagnia anche un Roncarro bagnato ci potrebbe stare...(?):celopiùg:
ola

Z

ziobike

Ospite
ciao zio
no primo...ma venerdì ci vado in bici,esco a brembatesopra alle due......
ipotizzando una salita dal cimitero ed una didcesa a scelta...ci può stare,i sentieri son così...ooh piove!
in compagnia anche un Roncarro bagnato ci potrebbe stare...(?):celopiùg:
ola

ma che brao, allora siccome il Canto sarà come il basso Polesine, e di mondine da vedere non ve ne saranno perchè tutte a casa coi reumatismi, proporrei una Roncola con discesa su Almenno..... tu, mariolo, l'aggiaffà?
Almeno a salire (che lè bela dura e longa) non ci sporcheremo:il-saggi:

N

nico74

Ospite
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari:nunsacci:
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare:up: BIP-BIP:up:per poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua:richiamo_papere:....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto:-|
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani:il-saggi:

grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Nico, bella l'idea per domani di andar per fiori. :°°(:

Grazie a voi per la bella girata in compagia.:i-want-t:

Z

ziobike

Ospite
mi sento come uno....."strinù",ecco da dove deriva l'esser "strinat"!!!
si che poi alla fine son parole coniate dal sottoscritto magari:nunsacci:
lasciam stare,il giretto bello..sii,prima la sponda bergamasca,dai Verghi di Paderno fino a Crespi con apprezzatissima COCACOLA offerta dal nostro nuovo compare:up: BIP-BIP:up:per poi attraversare l'Adda e su fino al salitone del Toscano,posti belli niente da dire...perchè poi al di là del bagnato o asciutto ecc-ecc a me affascinano sempre i posti con l'acqua:richiamo_papere:....va beh
metto il giretto
domani sarò combattuto...se farmi una cantata oppure ripassare dai Verghi,devo assolutamente raccogliere dei fiori che ho visto:-|
mi sa che sanGiuseppe rovinerà i miei piani:il-saggi:

grazie per il giro a BIP-BIP&ZIO alla prox,bello.
ola

Nik io M@rtello e molti altri domattina alle 8,30(lo so, per te è una mazzata...:smile:) a Zogno per salire a S.A.Abbandonato

ke dici?

N

nico74

Ospite
zio grazie...lasciami nei paraggi domani,faccio una cantata:celopiùg:
alla prossima :duello:

N

nico74

Ospite
so trop cuntet:cucù:
girazzo mega al canto...beh si coi sentieri zuppi,alcuni,ma a 'sto nico piace ritornar a casa contento e marrone dal fango:rosik:
strabel...poi su c'era gente,c'era il sole e via giù da Tassodine....bello-bello-bello lascio il giro e la foto del mio fedele antifurto con bike e moi...mission flowers complete :il-saggi:
ola

Z

ziobike

Ospite
so trop cuntet:cucù:
girazzo mega al canto...beh si coi sentieri zuppi,alcuni,ma a 'sto nico piace ritornar a casa contento e marrone dal fango:rosik:
strabel...poi su c'era gente,c'era il sole e via giù da Tassodine....bello-bello-bello lascio il giro e la foto del mio fedele antifurto con bike e moi...mission flowers complete :il-saggi:
ola

Immaginavo...io invece ho lasciato un divertente giro in val brembana per colpa del tempo, e poi nel pome ho cercato di recuperare salendo sull'Ubione, ma anche lì:
140xhk9.jpg
140xhk9.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo