Monte Canto Punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ore 8,30 al don lisander. come era oggi il fondo?
Scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma il mio di solito è un "mordi e fuggi".
Sempre di corsa.... salvo in mtb.
Sta piovendo, quindi forse non siete usciti... o forse si (bravi !).

Allora, i sentieri lato Nord sono ancora molto lenti per fango e buche, che ti frenano o ti fanno sbandare di brutto.
Lato sud invece divertenti.
Per il problema tecnico ti consiglio di rivolgerti allo staff.

La teleferica la rifarò con calma, per individuare il punto in cui bisogna tenere la sinistra.

Grazie
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Ci son salito ieri, confermo quanto afferma Wile...a nord fango, mentre a sud tutto ok.

Si, confermo anch'io... solitamente salgo alla S.Barbara e poi da lì sto in cresta tornando su Mapello. Il sentiero è per buona parte sul versante nord (come tutti saprete...) e la Nevegal da 2.35 fatica a pulirsi. E' una fanghiglia diversa da quella che trovo in autunno (perchè? Boh), molto più collosa e difficile da pulire.
... Però almeno per me non è male come palestra, su un percorso che altrimenti non ha granchè di difficile su cui misurarsi...

Ciao,

M.
 
Z

ziobike

Ospite
Scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma il mio di solito è un "mordi e fuggi".
Sempre di corsa.... salvo in mtb.
Sta piovendo, quindi forse non siete usciti... o forse si (bravi !).

Allora, i sentieri lato Nord sono ancora molto lenti per fango e buche, che ti frenano o ti fanno sbandare di brutto.
Lato sud invece divertenti.
Per il problema tecnico ti consiglio di rivolgerti allo staff.

La teleferica la rifarò con calma, per individuare il punto in cui bisogna tenere la sinistra.

Grazie

venerdì danno sole e son a casa e faccio un giro, se ci sei .......penso girare il mattino
 
Z

ziobike

Ospite
quindi ti spari ancora una cantata zio.... li sei di casa.....

:celopiùg:ciao Tarta....ti ho risposto a "casa tua:smile:"!!!
effettivamente gira e rigira quei pochi sprazzi di vitalità che mi restano ultimamente li spendo vicino a casa....da solo sigh( ma almeno non faccio figuracce) e appunto il venerdì(di magro) vabbè che siam in Quaresima.....

ma che OO:omertà:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Rispondo in una breve pausa dal lavoro:
venerdì lavorerò e il Canto lo vedrò dalla finestra.
E già ........ mi hanno fatto la cortesia di darmi l'ufficio con vista sull'amato monte.
Credo però che i sentieri siano peggiorati ulteriormente, quindi quasi sicuramente non uscirò nemmeno domenica.

Forse "combatterò" un po' con la Inspired........
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:celopiùg:ciao Tarta....ti ho risposto a "casa tua:smile:"!!!
effettivamente gira e rigira quei pochi sprazzi di vitalità che mi restano ultimamente li spendo vicino a casa....da solo sigh( ma almeno non faccio figuracce) e appunto il venerdì(di magro) vabbè che siam in Quaresima.....

ma che OO:omertà:

ciao zio se vuoi ti faccio cumpa io però il pome e su altri sentieri....:i-want-t:
fammi uno squillo se ti va che è tanto che non ti vedo e cio nostalgia...:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
gia' gia'...:medita:
@ zio, sara' meglio che sposti il tiro altrimenti quando finisci di fare il bagno a te e alla bike poi puoi piantare i pomodori...:il-saggi:

Ciaooooooooooo superMarcus!
Come ti va?
Davvero, oramai penso abbandonare il mondo delle auto e dopo aver acquistato alla Leroimerlèn :hahaha:di Curno paletta secchiello ed innaffiatoio, passo all'Esselunga dove compro 10kg di superfino arborio in offerta e poi ci faccio qualche terrazza lato nord sul Canto assieme al Wile (che l'è samò abituat a stopà i buse di sentier) e divento anca mi imprenditur approved settore granaglie:smile::smile::smile:

Figata!

:nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio se vuoi ti faccio cumpa io però il pome e su altri sentieri....:i-want-t:
fammi uno squillo se ti va che è tanto che non ti vedo e cio nostalgia...:celopiùg:

Ale, tu lo sai che quando mi inviti mi spezzi il cuore, ti dico sempre no, perchè so che sei un divoratore di salite e M@rtellatore doc di sentieri...

me so mia bù isto!

Ho visto i filmati tuoi di Labby Ronzino &c ecco vedi, devo solo guardarli....

Però dai forse che dici?

Venerdì pom dove andresti?

Domandega al Cinna, visto che è momentaneamente in deficit magari riesco a stargli al passo....

Ciao bel om!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo