Scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma il mio di solito è un "mordi e fuggi".ore 8,30 al don lisander. come era oggi il fondo?
a chiunque possa aiutarmi: solo scrivendo meno di una riga riesco a postare( 30 sec!), se no mi butta fuori
sioux1 ha scritto:a chiunque possa aiutarmi: solo scrivendo meno di una riga riesco a postare( 30 sec!), se no mi butta fuori
quando fai il logon al forum devi flaggare la casellina "ricordami"
ciao
Ci son salito ieri, confermo quanto afferma Wile...a nord fango, mentre a sud tutto ok.
Scusami tanto se ti rispondo solo adesso, ma il mio di solito è un "mordi e fuggi".
Sempre di corsa.... salvo in mtb.
Sta piovendo, quindi forse non siete usciti... o forse si (bravi !).
Allora, i sentieri lato Nord sono ancora molto lenti per fango e buche, che ti frenano o ti fanno sbandare di brutto.
Lato sud invece divertenti.
Per il problema tecnico ti consiglio di rivolgerti allo staff.
La teleferica la rifarò con calma, per individuare il punto in cui bisogna tenere la sinistra.
Grazie
venerdì danno sole e son a casa e faccio un giro, se ci sei .......penso girare il mattino
venerdì danno sole e son a casa e faccio un giro, se ci sei .......penso girare il mattino
quindi ti spari ancora una cantata zio.... li sei di casa.....
io al pome posso esserci....tipo mapello 14/30
non la vedo male io wile e lo zio
ola
Credo però che i sentieri siano peggiorati ulteriormente
ciao Tarta....ti ho risposto a "casa tua"!!!
effettivamente gira e rigira quei pochi sprazzi di vitalità che mi restano ultimamente li spendo vicino a casa....da solo sigh( ma almeno non faccio figuracce) e appunto il venerdì(di magro) vabbè che siam in Quaresima.....
ma che OO
ciao zio se vuoi ti faccio cumpa io però il pome e su altri sentieri....
gia' gia'...
@ zio, sara' meglio che sposti il tiro altrimenti quando finisci di fare il bagno a te e alla bike poi puoi piantare i pomodori...
ciao zio se vuoi ti faccio cumpa io però il pome e su altri sentieri....
fammi uno squillo se ti va che è tanto che non ti vedo e cio nostalgia...