Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
ciao
quanto tempo ci vuole a fare il giro?

ciao Dario, leggo ora...per la verità nun zò, sarebbe la prima volta e come tutti i giri che hai sotto il naso, l'ho sempre rimandato penso andata e ritorno max 2h o poco + se ti va 3:celopiùg::celopiùg::celopiùg::smile:io come ho scritto ho l'uscita dal box proprio a 5mt dal fiume sotto la piazzetta di via vittorio emanuele a Ponte san pietro dove fa capolinea l'autobus dell'atb n°8
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao Dario, leggo ora...per la verità nun zò, sarebbe la prima volta e come tutti i giri che hai sotto il naso, l'ho sempre rimandato penso andata e ritorno max 2h o poco + se ti va 3:celopiùg::celopiùg::celopiùg::smile:io come ho scritto ho l'uscita dal box proprio a 5mt dal fiume sotto la piazzetta di via vittorio emanuele a Ponte san pietro dove fa capolinea l'autobus dell'atb n°8


ci vediamo lì
mi dici a che ora esattamente, per me possiamo partire quando vuoi (non troppo tardi!)

vengo con la 29er così ce la sviaggiamo in "turistic mode"

mi dai il n° di tel in mp che se non ti trovo ti chiamo

ciao


Bel giretto..
Arrivati a Filago si puó salire la lunga scalinata in pietra ( la scalinata delle lavandaie se non erro ) e andare a mangiare argentino al tjuana

ciao Eym
tutto Ok?

chissà se lo zio la conosce?

ci si becca prima o poi..
 
Z

ziobike

Ospite
ci vediamo lì
mi dici a che ora esattamente

vengo con la 29er così ce la sviaggiamo in "turistic mode"

se x te va bene io partirei alle 14 giusto il tempo di farti arrivare da casa e berci un caffettino in piazzetta e poi siam sul fiume ti chiamo cmq al cell ciao


@ Nico:ovviamente se vieni mi fa piacere!
 
Z

ziobike

Ospite
che pirla.......ma io non HO il tuo cellulare aha ha!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ci vediamo lì
mi dici a che ora esattamente, per me possiamo partire quando vuoi (non troppo tardi!)

vengo con la 29er così ce la sviaggiamo in "turistic mode"

mi dai il n° di tel in mp che se non ti trovo ti chiamo

ciao




ciao Eym
tutto Ok?

chissà se lo zio la conosce?

ci si becca prima o poi..
Ciao Dario dopo un anno funesto sto ricominciando a vedere la luce e sto riprendendo a pedalare...la salute prima di tutto...quando si esce da un tunnel buio la vita ha un altro sapore, diverso ma lo ha



sent from my smartphone using Tapatalk
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Uff... sarete ormai a fine giro, e io chiuso a lavurà...

Mercoledì verso pranzo ho Cantato, invece, in un buco di tempo nemmeno previsto tra una cosa e l'altra della solita delirante giornata, era una saponetta di fango a scendere su Mapel.
Assai divertente.

M.
 
N

nico74

Ospite
giù per il brembo e su per l'adda
e nemmeno una pantegana...
ola
 
Z

ziobike

Ospite
Vero, a scendere il Brembo come percorso è un po piatto e monotono a parte Marne e dintorni limintrofi,direi che è meglio scendere il parco del Serio, la sponda bergamasca dell'Adda invece ha sempre il suo perchè...


anche lo Zio ha sempre il suo perchè:


:nunsacci: PERCHE' era sempre ultimo?:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dariuz ha scritto:
@labby
siamo passati davanti alla tua azienda e ti abbiamo pensato!
quindi eri con noi..
quindi ti sei divertito anche tu! :hahaha:

infatti ad un certo punto ho sentito un certo ... sbattere di stecca!!!! xstardi!!!
o-o o-o o-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
giù per il brembo e su per l'adda
e nemmeno una pantegana...
ola

Oooooooh Nico, ma allora sei ancora vivo!!!!
Disgraziato, sono 3 giorni che ti cerco sul cellulofono a tutte le ore, t'ho lasciato anche un msg in segreteria..... ma niente da fare, non riesco proprio a rintracciarti!!! Meno male che ti vedo in foto, almeno so che non sei morto..... :rosik::rosik::rosik:


Zio, come la nuova Giant??? :-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Fango o non fango, con una giornata così non potevo rimanere a casa!
Arrivato alla Chiesa alpini di Mapello incontro Labby e anche .... e .... :azz-se-m: non ricordo mai il nome (scusa) !
Spiego che vorrei provare il versante Nord e nonostante Labby cerchi di dissuadermi, mentendo a me stesso, li lascio per fare il radici, ma arrivato a fatica a Montalbano scendo per Fontanella......

Pallosissima salita verso S. Barbara (buona parte a piedi) e ricongiungimento a Labby & C.
Poi loro ripartono a causa di una tabella di marcia tirata ed io resto a riposarmi e ad aspettare Pirex e numerosa compagine in arrivo. Motivo: consegna per conto di Labby di un plico top secret riguardante il Monte Canto.

Arriva il primo del gruppone: un simpatico giovane con il quale scambio due chiacchiere (grazie, queste cose mi fanno sentire un po’ meno vecchio). Dopo qualche istante sopraggiunge anche Pirex e dopo essermi fatto dire la parola d'ordine (Cornovaglia libera), gli consegno lo scottante dossier.
Saluti di rito e riparto per la discesa. Evito il Kompressor perché dopo 4 mesi circa di fermo non voglio strafare e mi faccio la mulattiera verso Fontanella fino al collegamento con la teleferica. A quel punto mi butto sulla destra e ... nord porcile Basso, sotto Porcile, mezza costa, Roccolo, S,Giovanni, Funtanì, Cannito e via fino a ca’ Volpera per poi terminare a Mapello.
Ne è valsa la pena, fango o non fango.
Saluti a Labby, a Pirex e a tutti i bikers che ho incontrato e dei quali non conosco il nome (propongo una targhetta sul casco o sulla bike).
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Questa mattina ho rimosso il tronco caduto all'inizio del radici (lo vedete sulla destra) e riempito (anzi, iniziato a riempire) qualche buca prima di Montalbano (ho messo delle pietre e dei rami secchi, in spezzoni da 20/30 cm e disposti a 90° rispetto al senso di marcia).
La tecnica funziona perché l'ho già sperimentata un po' di tempo fa. Bisognerebbe però coprire di terra.

Tutto questo per dire che con 15' di lavoro di "n" altri volenterosi, in poco tempo il sentiero tornerà "più bello e più splendente che pria" (dal Nerone di Petrolini).

Dimenticavo: ho provato a fare la teleferica, ma ho sbagliato qualcosa, perché sono sbucato quasi subito sulla mulattiera di Fontanella.
Dritte ?
 

sioux1

Biker superioris
Questa mattina ho rimosso il tronco caduto all'inizio del radici (lo vedete sulla destra) e riempito (anzi, iniziato a riempire) qualche buca prima di Montalbano (ho messo delle pietre e dei rami secchi, in spezzoni da 20/30 cm e disposti a 90° rispetto al senso di marcia).
La tecnica funziona perché l'ho già sperimentata un po' di tempo fa. Bisognerebbe però coprire di terra.

Tutto questo per dire che con 15' di lavoro di "n" altri volenterosi, in poco tempo il sentiero tornerà "più bello e più splendente che pria" (dal Nerone di Petrolini).

Dimenticavo: ho provato a fare la teleferica, ma ho sbagliato qualcosa, perché sono sbucato quasi subito sulla mulattiera di Fontanella.
Dritte ?
ciao scrivo così perchè è l'unico modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo