scrivete scrivete...ma oggi solo io e Banzo eravamo sul canto! ( anche se cercando alternative,senza le imprescindibili cartine siamo dovuti ricorrere all'exploration mode!!! )
c'ero anche io!!!!!!!!!!!!!!!
scrivete scrivete...ma oggi solo io e Banzo eravamo sul canto! ( anche se cercando alternative,senza le imprescindibili cartine siamo dovuti ricorrere all'exploration mode!!! )
Konosci la parola "Enduro" in kampo motociclistico...significa solo canaline in mezzo al sentiero e praticamente sentiero disfato...è cio' che ci aspetterà in primavera al kanto e x buche intendo fosse che ci stà dentro il casco eh eh!!!
Ah.. le fantastiche canaline che se ci entri non ne esci più.. eppensare che c'è il cartello "no moto".. bah bah..
ti posso assicurare che i danni peggiori li fanno jeep e quad sui sentieri...
Ah.. le fantastiche canaline che se ci entri non ne esci più.. eppensare che c'è il cartello "no moto".. bah bah..
Sabato salgo, oh yeah!
la vedo dura per un quad/jeep solcare un sentiero, gli starebbe un poco stretto a mio parere..
Se sali con l'Ejector facciamo un dual a pari Frontino ok?
io la spingo dalla parte di Pontida ma non dalla strada ma da un sentiero che si prende dalla parte sul confine di Ambivere/Pontida...morning o pome????
Ouch.. non c'è modo di salire su asfalto almeno fino a un certo punto? Altrimenti a 'sto punto se devo vomitare sangue preferisco dirottare su altri posti..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?