...nel caso riesco a montare l'ejector stasera ci sono di sicuro..altrimwnti salto...comunque posto messaggio sul forum...x konferma!!!
Ciao a tutti.
Domani pomeriggio io il m@rtellone il Nenio e, penso, il Tommy, andiamo sul Canto da Mapello.
Ritrovo alle 13.30 al campo sportivo oppure 15 minuti prima a Presezzo (sempre campo sportivo).
Giro sciallo per far girare le gambe. rientro al max per le 17.00 quindi niente luci.
baci
Labby
io sono con te as usual
ne vidimu crai
He.Ciao a tutti.
Domani pomeriggio io il m@rtellone il Nenio e, penso, il Tommy, andiamo sul Canto da Mapello.
Ritrovo alle 13.30 al campo sportivo oppure 15 minuti prima a Presezzo (sempre campo sportivo).
Giro sciallo per far girare le gambe. rientro al max per le 17.00 quindi niente luci.
baci
Labby
He.
Presente!
Endry e Blus Probabili presenti! o-oCiao a tutti.
baci
Labby
No no, a go de n'da a taia so i caei al'oriosenter!pota se... ma sirca mia den dà a cà stort amò turna nheeee!!!
ciao bélo!!!
ottimo....
mi aggrego,al campo a Mapello,siam fermi da 3-4 settimane...io&bike,la quale è da testare dopo un paio di upgrade,invece x quanto mi riguarda...la vedo tutta in salita....
comunque dovremmo reggere entrambe
an sa et le dai.....ma caei o chieivoi bergamaschi siete strani uno le chiama poie l'altro galine....bah
ola
Ciao bèli! 'ncò l'era mei indà al'oriocenter. se. pota. he!
special greetings to my friend m@rtello ritiratosi a inizio giro per mancanza di forze...o era per qualcosa d'altro??? bomba atomica???
come stai?
o-o
Labby