Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti.
Domani pomeriggio io il m@rtellone il Nenio e, penso, il Tommy, andiamo sul Canto da Mapello.
Ritrovo alle 13.30 al campo sportivo oppure 15 minuti prima a Presezzo (sempre campo sportivo).
Giro sciallo per far girare le gambe. rientro al max per le 17.00 quindi niente luci.
baci
;-)
Labby
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.
Domani pomeriggio io il m@rtellone il Nenio e, penso, il Tommy, andiamo sul Canto da Mapello.
Ritrovo alle 13.30 al campo sportivo oppure 15 minuti prima a Presezzo (sempre campo sportivo).
Giro sciallo per far girare le gambe. rientro al max per le 17.00 quindi niente luci.
baci
;-)
Labby
He.
Presente!:celopiùg:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti.
Domani pomeriggio io il m@rtellone il Nenio e, penso, il Tommy, andiamo sul Canto da Mapello.
Ritrovo alle 13.30 al campo sportivo oppure 15 minuti prima a Presezzo (sempre campo sportivo).
Giro sciallo per far girare le gambe. rientro al max per le 17.00 quindi niente luci.
baci
;-)
Labby
Endry e Blus Probabili presenti! o-o
Lùnge u uàsse ca la ròte camìne!!!:smile:
Ciao Bèli!
 
N

nico74

Ospite
ottimo....
mi aggrego,al campo a Mapello,siam fermi da 3-4 settimane...io&bike,la quale è da testare dopo un paio di upgrade,invece x quanto mi riguarda...la vedo tutta in salita:smile:....
comunque dovremmo reggere entrambe
an sa et le dai.....:smile:ma caei o chiei:smile:voi bergamaschi siete strani uno le chiama poie l'altro galine....bah
ola:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ottimo....
mi aggrego,al campo a Mapello,siam fermi da 3-4 settimane...io&bike,la quale è da testare dopo un paio di upgrade,invece x quanto mi riguarda...la vedo tutta in salita:smile:....
comunque dovremmo reggere entrambe
an sa et le dai.....:smile:ma caei o chiei:smile:voi bergamaschi siete strani uno le chiama poie l'altro galine....bah
ola:celopiùg:


Perfetto! :celopiùg:
a dopo Nico!!!
ciaux
Labby
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
bel giretto sul Canto anche se un pò freddo ed un pò sfigato: io ho rotto forcellino e gabbia del cambio, Labby ha avuto problemi con l'ammo e Endry ha rotto la valvola della ruota post.
Tuttavia l'ottima compagnia e la birra fresca hanno cicatrizzato tutte le ferite.
D'altra parte chi non combatte non si ferisce!
 
N

nico74

Ospite
e si bel giretto,come dice nenio buona compagnia.... e grazie x la birrozza a fine giro
son andato a cercare:
il terzo wk di luglio potremmo fissarlo come il "giorno birra nel pozzo"...non è male,o anche battezzarlo diversamente...che ne so! frumento nell'acqua day:nunsacci:
è la birra
vi lascio ed alla prox
ola:celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bèli! 'ncò l'era mei indà al'oriocenter. se. pota. he!
special greetings to my friend m@rtello ritiratosi a inizio giro per mancanza di forze...o era per qualcosa d'altro??? bomba atomica??? :smile:
come stai?
o-o
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ciao bèli! 'ncò l'era mei indà al'oriocenter. se. pota. he!
special greetings to my friend m@rtello ritiratosi a inizio giro per mancanza di forze...o era per qualcosa d'altro??? bomba atomica??? :smile:
come stai?
o-o
Labby

EE forse lerà mei inda a teà i chieiii ,che pocc che i me restà sola crapa , alorio come la dicc ol me amiss labby

con molta fatica sono ritornato a casa sembravo quel tipo che era partito dalla mongolia con una due ruote e dopo sei mesi era arrivato a londra , solo che sono partito da mozzo le istesss..:nunsacci:

dai visto che anche voi non ne avete fatta tanta di strada la prossima ci rifacciamo , pero in 20 minuti quante gaxxate abbiamo detto 100.000.000.000 no de piùùù....:smile::smile::smile:

un saluto a niko74 che ho incontrato per la prima volta , non preoccuparti sono un sega in bike ma di solito alla birra ci arrivo aloa raga
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Bravi ragazzi , mi sembra proprio il giro che avrei in mente di fare anch'io, al rientro dopo mesi di inattività.
Come dico io: agrosilvopastorale. :smile:

M@rtello, se non ho capito male (parlate bergamasco troppo stretto o lo scrivete ancora di più !) ti sei beccato quella forma influenzale che .... :cagozzo::cagozzo:

...... ci sono passato sabato scorso e ti capisco. Notare che io non arrivo a 65 kg per 1,81 di altezza, praticamente ero :fantasm:

P.S.: Nenio, pensavo fossi sparito !
Ma il mio MP ? Comunque ormai ho risolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo