Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nico74

Ospite
scusa zio a volte mi succede,inaffidabile:arrabbiat:
mi sveglio ora(10meno10):smile:
mi spiace,mi son addormetato alle 3 e non ho cagato per niente le due suonerie
io rifaccio tutto nel pomeriggio
mi spiace tanto,volevo davvero girar con......

 
Z

ziobike

Ospite
scusa zio a volte mi succede,inaffidabile:arrabbiat:
mi sveglio ora(10meno10):smile:
mi spiace,mi son addormetato alle 3 e non ho cagato per niente le due suonerie
io rifaccio tutto nel pomeriggio
mi spiace tanto,volevo davvero girar con......


ti ho aspettato sino alle 9.30 poi cominciavo a gelare e le vecchiette che andavano a messa li dietro al bar Acli mi facevano l'occhiolino....
peccato davvero anche perchè stamattina accendendo il cell. ho a mia volta"paccato" M@rtello e Cinna ecc ecc che mi avevan maessaggiato la sera x una strada taverna e mi scuso con loro ma avevo spento il cell ieri sera
vabbè cmq tutto bello asciutto sin in cima poi sceso a Roncarro, fatto il muschio(ma non lo volevo fare...) e poi son riuscito a perdermi nel sentiero che in fondo al muschio giura a sx davanti le case verso la Madonna delle canne...peccato per i sentieri che son scavati dagli enduristi...ma possono girarci?:arrabbiat:
bon a zalùde tocc
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Meno male che non sono l'unico che spegne il cellulare !
Scusa Nico, ma l'ho acceso a mezzanotte per sollecitare il rientro di uno dei miei figli, comunque avevo già scritto qui.

Dimenticavo.......Labby e Zio, non vi preoccupate per la reputazione (che fra le altre cose è un meccanismo che non funziona :ueh:), per me è più importante la vostra amicizia (non intendo quella del forum :smile:) e la stima che mi avete dimostrato. :medita: :hahaha: :cry:
 
N

nico74

Ospite
anch'io zio roncarro/muschio:il-saggi:,spettacolo la strada delle caneve... con un tornante ed un altro bel tratto rifatti completamente:nunsacci: e poi tec giri l'angolo e :cucù:neve fin su a S.Barbara; la bici ok,gomme,cuscinetti vari il nuovo rapporto però ero troppo fuori forma vuoi il tempo senza pedalare vuoi l'età che avanza ho sudacchiato mica poco....sotto sotto
che dire saluto tutti confidando nel giorno in cui ci si troverà:celopiùg:
ola


ma che freddo le mani wile!!!
 
N

nico74

Ospite
enduristi...ma possono girarci?
per quanto ne so nun se po gira una forestale 3-4 anni fa ha fermato il mio amico multandolo e tirandogli le storie su chi fosse l'altro scappato.....in faida questo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

YouTube - Back stage "50 anni sul Canto"[/URL]

P.S.: ciao cugino xc.

Riesco a vederlo solo ora (in ufficio mi hanno bloccato i video): bellissimo!!
Complimenti Wile!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=1QesQTqJMcU"]YouTube - Back stage "50 anni sul Canto"[/URL]

P.S.: ciao cugino xc.

MIII troppo bello il dietro le quinte grande wile sei il miglior regista dopo sua santita labbyssimo....:pirletto::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
appena ti ripigli dal freddo voglio fare un canto con te e zio mi sa che rido per un mese

W mister wile e mister ziobike siete i numeri uni del canto...:celopiùg::smile::celopiùg::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
MIII troppo bello il dietro le quinte grande wile sei il miglior regista dopo sua santita labbyssimo....:pirletto::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

appena ti ripigli dal freddo voglio fare un canto con te e zio mi sa che rido per un mese

W mister wile e mister ziobike siete i numeri uni del canto...:celopiùg::smile::celopiùg::smile:

:arrabbiat:............. Ale, questa cosa qui...............




:cucù:................la prendiamo come un complimento vero Wile?

:smile:
 
N

nico74

Ospite
e le vecchiette che andavano a messa li dietro al bar Acli mi facevano l'occhiolino....
vabbè cmq tutto bello asciutto sin in cima ....

santi numi!
ma come cavolo minchia sei salito :rosik:ieri mattina da Pontida....te ziobike,proprio te...
certo che...hai tutti i miei complimenti,rinvigorirsi per un occhiolino,due sguardi...una parola
a me succedeva così a 20anni...con le ventenni,e allora si si scalavan le montagne,bravo:celopiùg:

minchia Fumacalli che frecc...quello della cadrega...
ola
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:arrabbiat:............. Ale, questa cosa qui...............
:cucù:................la prendiamo come un complimento vero Wile?

:smile:

Di corsa .......come dicono gli inglesi. :smile:

Da buon toscano, non mi offendo certo se riesco a far sorridere qualcuno, e poi Martello è un grande........

Approfitto per raccontarvi cosa sto facendo in questo momento.........ho appena ultimato il dvd che riunisce il video in versione più "romanzata" con degli interni, back stage e note finali.

Adesso devo provare a masterizzare il tutto e mi sa che dovrò litigarci un po'.

Ovviamente farò anche qualche copia per gli amici.
 
Z

ziobike

Ospite
Di corsa .......come dicono gli inglesi. :smile:

Da buon toscano, non mi offendo certo se riesco a far sorridere qualcuno, e poi Martello è un grande........

Approfitto per raccontarvi cosa sto facendo in questo momento.........ho appena ultimato il dvd che riunisce il video in versione più "romanzata" con degli interni, back stage e note finali.

Adesso devo provare a masterizzare il tutto e mi sa che dovrò litigarci un po'.

Ovviamente farò anche qualche copia per gli amici.


:-) prenotata!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Di corsa .......come dicono gli inglesi. :smile:

Da buon toscano, non mi offendo certo se riesco a far sorridere qualcuno, e poi Martello è un grande........

Approfitto per raccontarvi cosa sto facendo in questo momento.........ho appena ultimato il dvd che riunisce il video in versione più "romanzata" con degli interni, back stage e note finali.

Adesso devo provare a masterizzare il tutto e mi sa che dovrò litigarci un po'.

Ovviamente farò anche qualche copia per gli amici.

che sia grande lo dice la bilancia oggi 94 chilos....:medita::medita:

prenoto ancheme una copia ormai sono diventato un WILEFANCLUBPRESENTEFORSEMPRE.....:smile::smile:

raga appena asciuga dobbiamo pedalare unpoco se no sclero ciao piselli...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo