Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Konosci la parola "Enduro" in kampo motociclistico...significa solo canaline in mezzo al sentiero e praticamente sentiero disfato...è cio' che ci aspetterà in primavera al kanto e x buche intendo fosse che ci stà dentro il casco eh eh!!!

Ah.. le fantastiche canaline che se ci entri non ne esci più.. eppensare che c'è il cartello "no moto".. bah bah..
 

Michel

Biker ultra
Ah.. le fantastiche canaline che se ci entri non ne esci più.. eppensare che c'è il cartello "no moto".. bah bah..

Io stà settimana mi sono spaccaito per il padrone di un vigneto e gli ho detto che il sentiero era il mio e sono tornati indietro ah ah!!!:hahaha:
Notare ero in giro con la Biga e gli ho detto che dato che il sentiero lo pulisco io se volevan andare al Canto ci salivan da un'altra parte!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se sali con l'Ejector facciamo un dual a pari Frontino ok?
io la spingo dalla parte di Pontida ma non dalla strada ma da un sentiero che si prende dalla parte sul confine di Ambivere/Pontida...morning o pome????

Eheh! Potrebbe essere interessante.. io ho montato solo il freno posteriore e ho su le ruote da dirt (schwalbe table top), ma potrei montare roba più da montagna perché mi sa che queste su un terreno del genere mi potrebbero dare qualche problemino (per il freno ho un problema di vite, ma magari lo posso risolvere sostituendola con quella della Canyon).. per la risalita, io pensavo di farne almeno due, la prima sicuramente salendo pedalato dalla chiesetta da Sotto il Monte.. potremmo darci un puntello su in cima.. al mattino, comunque, perché sono con altri due ciclisti..

Che ne pensi?
 

Michel

Biker ultra
VA BENE...MA VOI VE LA PEDALATE???
no perchè io l'altra volta ci ho rinunciato c'era talmente tanta fanghiglia....komunque va bene il mattinoanche per me...l'unico problema è che devo vedere un attimino se riesco a farne due oppure solo una di discesa..voi a che ora partite...ciao!!!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ciao, il canto sabato era parecchio fangoso.
Partendo da Sotto il Monte, ho fatto parecchi tratti a spinta, perché il terreno era troppo morbido.
Anche la strada che sale da Pontida presenta acquitrini, ma è decisamente più pedalabile.
Io ho fatto poi il sentiero che va verso Fontanelle: abbastanza asciutto, ma purtroppo di fango ce n'era anche li!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo