Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=1QesQTqJMcU]YouTube - Back stage "50 anni sul Canto"[/URL]

P.S.: ciao cugino xc.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

YouTube - Back stage "50 anni sul Canto"[/URL]

P.S.: ciao cugino xc.

Wile, non è bella...è fantastica!!!!!
grande!!!! o-o
Labby
 
Z

ziobike

Ospite
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

P.S.: ciao cugino xc.

!!! peccato al momento non possa darti una reputazione :celopiùg::celopiùg::celopiùg:!!!
 
N

nico74

Ospite
è un'anno che son fermo.....il BB da CRC è in giro ancora
in preda ad una sorta di disperazione ora parto alla ricerca d'un BB
...'ndo vado?
oprandi...salvi...maffioletti,mi fermo al primo che trovo:nunsacci:
vado,vado..... sperem
dimenticavo si faccino vedere che la befana mi porta il 37esimo :cucù:
aggiorno,aggiorno
ola
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Complimenti wile59 il video è molto bello e originale!!
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=1QesQTqJMcU"]YouTube - Back stage "50 anni sul Canto"[/URL]

P.S.: ciao cugino xc.
 
N

nico74

Ospite
se qualcuno mi fa compagnia in queste mie ultime uscite.....
così collaudo il tutto,mmmm
propongo cantata mattutina,torta nello zaino....elementare...e via
ola:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

http://www.youtube.com/watch?v=1QesQTqJMcUYouTube - Back stage "50 anni sul Canto"

P.S.: ciao cugino xc.

miiii wile sei un mito...:il-saggi:
 
N

nico74

Ospite
hai risolto allora col pezzo?

si CRC dice d'aspettar max a metà di sett.prox,e se ancora niente rispediscono
ma il problema non è questo......
poi ho recuperato il BB da Salvi e montato tutto
spero non arrivi... ora:rosik:.......vorrei farmi ,spedir altra roba,cooomunque domattina esco a testare il tutto,gomme da bagnato nuove,movimento centrale (con spessore a dx),cuscinetti ruota post.,ingranaggio da 32 denti,modifica al bash ecc ecc
resterò a "piotte" su qualche sentiero:omertà:,mado' dimenticavo la revisione al KS
mi serve compagnia:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Qualcuno di voi dirà: " a mò turna ....", ma che volete farci.....con questa stagione e tanta voglia repressa.... come minimo dovevo mettere in pratica le minacce di qualche mese fa ed eccomi qui con un nuovo mini video, frutto della famosa fatica.
Spero vi piaccia, altrimenti ... òter.... fatene una pelle !

Mi raccomando però.........non ridete troppo delle mie facce assurde!

http://www.youtube.com/watch?v=1QesQTqJMcUP.S.: ciao cugino xc.
Trooppo simpatico..!
 
Z

ziobike

Ospite
si CRC dice d'aspettar max a metà di sett.prox,e se ancora niente rispediscono
ma il problema non è questo......
poi ho recuperato il BB da Salvi e montato tutto
spero non arrivi... ora:rosik:.......vorrei farmi ,spedir altra roba,cooomunque domattina esco a testare il tutto,gomme da bagnato nuove,movimento centrale (con spessore a dx),cuscinetti ruota post.,ingranaggio da 32 denti,modifica al bash ecc ecc
resterò a "piotte" su qualche sentiero:omertà:,mado' dimenticavo la revisione al KS
mi serve compagnia:smile::smile::smile:

a che ora e da dove saliresti?
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma quante domandeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!:smile:
 
N

nico74

Ospite
bo...se son solo non pianifico niente,se vieni ci troviam a metà strada e vediam il da farsi....no
 
Z

ziobike

Ospite
bo...se son solo non pianifico niente,se vieni ci troviam a metà strada e vediam il da farsi....no

sotto il monte verso le 9,15?
salirei da pontida, zero fango ma se vieni da carvico penso sia + scomodo x te

Wile?
 
N

nico74

Ospite
a me va bene tutto....aspettami o t'aspetto a Pontida se vogliam salir da lì,oppure al donli e si sale da caneve :medita:
facci lei
wile....provo con un sms
ola
 
Z

ziobike

Ospite
a me va bene tutto....aspettami o t'aspetto a Pontida se vogliam salir da lì,oppure al donli e si sale da caneve :medita:
facci lei
wile....provo con un sms
ola

se x te è uguàlo sarò in piazza a pontida alle 9,15 al barettino di fronte alla briantea, così ci facciamo un cappuccino bello caldo scaldabudella x la noiosa salita... ma almeno è pulita, poi a scendere possiamo avvicinarsi a te

chi vorràl esser dei ns è ben accetto, eppoi io devo bagnare la bici, e Nico il compleanno:cucù:

il mio cell nel profilo nel caso cambiassi idea
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Scusate il ritardo, ma mi siedo solo ora davanti al pc: torno a casa tardi, poi c'è il cane che vuole uscire (con quegli occhioni, come faccio a dirgli di no?), i figli che bloccano l'unico pc decente (porc...voglio un Mac tutto mio !), ecc, ecc.

Grazie per i complimenti. Sono contento che vi sia piaciuto. Come si dice....non si butta via niente e la fantasia fa il resto.

Ho caricato su Youtube, ma fanno le solite storie per i diritti sul brano.
Assurdo per una cosa amatoriale e senza secondi fini.
Riproverò anche su Vimeo (forse è un po' più defilato).

Nico: come meccanico con Salvi vai sul sicuro. Invece per CRC è successo anche a me con il manubrio, ma perché avevo scelto Royal Mail (pacco ordinario) anziché Parcel Force (tracciabile). Chiedi al tuo ufficio postale, non è escluso che il pacco sia li.
Ziobike: non mi odiare, ma per il momento non ce la faccio proprio a uscire. Non mi sento molto bene e ho davvero troppo freddo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo