Monte Canto Punt

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Sapete da quando sarà disponibile a tutti??

l'occasione è passar di la ovviamente nei gg feriali, e chiedere, se poi non te la danno, minacciali con la proposta di fare il tip tap sul pavimento con gli scarponi zeppi di fango:celopiùg:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io stamattina ho provato a salire dalla chiesetta, ma o sono io che ho totalmente perso l'allenamento o sono stanco oppure il Canto con la neve in salita è assolutamente mortale: partendo dal parcheggio del ristorante, dopo 1.93km e 150m di dislivello ho girato la bici e sono tornato giù.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io stamattina ho provato a salire dalla chiesetta, ma o sono io che ho totalmente perso l'allenamento o sono stanco oppure il Canto con la neve in salita è assolutamente mortale: partendo dal parcheggio del ristorante, dopo 1.93km e 150m di dislivello ho girato la bici e sono tornato giù.

So cosa vuoi dire! in determinate condizioni il fondo del canto è pesantissimo!!! :help::!:
 
Z

ziobike

Ospite
secondo me in questi frangenti è meglio salire da Pontida stando nei solchi delle ruote che qualche fuoristrada o pandina 4x4 sale sempre
poi da quel lato è sempre più freddo e non trovi mai palcia come da Caneve

:spetteguless:se poi sali dal ristorante.......essendoci appena uscito:medita:


:smile::smile::smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Com'è andata, Salukkio? Magari oggi la situazione è già più accettabile.. solo che mi sono raffreddatissimo e quindi non posso nemmeno ritentarci :)

Molto bene, neve perfetta per pedalare.
Io avrò spinto per 50mt lineari mentre un mio amico è arrivato fino in cima senza mai metter piedi a terra.
L'unica nota negativa è stata un cucciolo di doberman scappato ai padroni che ci ha inseguito mordendoci le gomme e la gamba del sottoscritto. Per fortuna i pantaloni con rinforzo da Fr mi hanno protetto.+
Alla fine siamo riusciti a bloccarlo e abbiamo chiamato la proprietaria che era in giro a cercarlo.
Tutto questo ci ha fatto perdere una mezz'oretta.

Giunti alla chiesetta siamo scesi per il kompressor (x 1/3 impraticabile), 4 sentieri, longhen e giù fino a Mapello.
Bellissimo!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Molto bene, neve perfetta per pedalare.
Io avrò spinto per 50mt lineari mentre un mio amico è arrivato fino in cima senza mai metter piedi a terra.
L'unica nota negativa è stata un cucciolo di doberman scappato ai padroni che ci ha inseguito mordendoci le gomme e la gamba del sottoscritto. Per fortuna i pantaloni con rinforzo da Fr mi hanno protetto.+
Alla fine siamo riusciti a bloccarlo e abbiamo chiamato la proprietaria che era in giro a cercarlo.
Tutto questo ci ha fatto perdere una mezz'oretta.

Giunti alla chiesetta siamo scesci per il kompressor (x 1/3 impraticabile), 4 sentieri, longhen e giù fino a Mapello.
Bellissimo!!!
Ola salukkio, ti sei dimenticato di dire di noi altri, comuni martali, che abbiamo spinto per più dei tuoi 50 mt. Comunque bel giro anche con la neve e grazie per averci fatto da balia:il-saggi:
[url]http://picasaweb.google.com/Valter12262/19122010[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo