BUONE FESTE,BRUTTA GENTE
Io stamattina ho provato a salire dalla chiesetta, ma o sono io che ho totalmente perso l'allenamento o sono stanco oppure il Canto con la neve in salita è assolutamente mortale: partendo dal parcheggio del ristorante, dopo 1.93km e 150m di dislivello ho girato la bici e sono tornato giù.
per domani mattina, verso le ore 8.30/9.00 visto che gli astri, ma soprattutto i metereologi non prevedono precipitazioni NEVOSE, vorrei farmi una bella pedalatina per chiudere l'anno con un bel girello sul canto innevato, e visto il gelo di questi giorni, magari meno paltoso...
se qualcuno non avesse un c@sso da fare e gradirebbe salutare l'anno con un brindisi in cima alla chiesetta di S.Barbara, mi faccia sapere, che metto una bottiglia di spumante nello zaino, diversamente optero' per un sobrio chinotto (cllocate docet) o crodino...
ciao
@Marco62 & Ziobike :
-ciao bastardi se siete nei paraggi (distributore IP via pedrinelli) passate a salutarmi un caffè un lavaggio bici una birra....che ne so,un rotolo di nastro adesivo due panni da stirare qualcosa per voi ho di sicuro....VI ASPETTO
male che vada
BUONA PEDALATA E BUON ANNO
@Marco62 & Ziobike :
-ciao bastardi se siete nei paraggi (distributore IP via pedrinelli) passate a salutarmi un caffè un lavaggio bici una birra....che ne so,un rotolo di nastro adesivo due panni da stirare qualcosa per voi ho di sicuro....VI ASPETTO
male che vada
BUONA PEDALATA E BUON ANNO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?