Monte Canto Punt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:spetteguless:...la cassiera sarà mica la nipote di un noto biker/scalatore/bicinspalla del mio paese?

x caso ti ha detto: BIANCHIN chi?:omertà:

Ciao Martelù sei una sagoma :celopiùg: peccato che vai troppo forte in bici x un vecchio acciaccato come me....sob!

CIAO ZIONE ma quanto gaxxo di tempo che non ci vediamo ...:celopiùg:
dai spero di vederti sulla bike prima di natale cosi ci facciamo gli auguri ....anzi O auguri...:smile::smile:

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
80
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Non sarà il Canto, ma mi arrangio come posso!
Ciao amici miei!

p1050881e.jpg

P.s. Labby, mi riesci a tenere via una cartina?
A gennaio torno a casuccia qualche giorno e passerei a pigliarla, così ti saluto! :celopiùg:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao amici miei!

p1050881e.jpg

A gennaio torno a casuccia qualche giorno e passerei a pigliarla, così ti saluto! :celopiùg:

Bravo Marco!!!
meno male che non ti fai mancare nulla!!! :spetteguless:ero un pò in pensiero!!! ;-)
cartina prenotata!!! o-o

Per favore tieni una copia per me cosi a Marzo quando tornero' a pedalare (sperem) avro' stimoli in piu', basta che mi contatti vengo anche a piedi a ritirarla grazie

Bella Eym!!!
alla tua e a quella di Marcolino ci scrivo su il nome così sono sicure!!!

ciaux
o-o
Labby

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
80
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Volevo rendere noto che alcune copie di cartine le ho pure io per chi fosse interessato .... .... volevo tenermele tutte per me :smile::smile: !!! ma dopo aver visto i fiumi di birra offerti al Labby ..... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ciao amici miei!

Ciao Marco !
Ci manchi !
Ma quella che si vede sullo sfondo della tua favolosa bike è proprio la Fernsehturm ? :nunsacci:
(ho impegato un minuto e mezzo per scriverlo!):smile:
Quindi sei tipo in Città Alta di Berlino !

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
899
80
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Marco !
Ci manchi !
Ma quella che si vede sullo sfondo della tua favolosa bike è proprio la Fernsehturm ? :nunsacci:
(ho impegato un minuto e mezzo per scriverlo!):smile:
Quindi sei tipo in Città Alta di Berlino !

Si si, è la Fernsehturm. Grande orgoglio per noi bolscevichi!

A dire la verità Berlino è piatta come una tavola. Ci sono alcune collinette di detriti quà e la.
La più alta è 110 metri e ha 3 piste da freeride.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Volevo rendere noto che alcune copie di cartine le ho pure io per chi fosse interessato .... .... volevo tenermele tutte per me :smile::smile: !!! ma dopo aver visto i fiumi di birra offerti al Labby ..... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ciao giorgio tutto bene è un pò che non ci si vede
bè, visto che mi sembra di capire che di queste cartine c'è ne sono
nè hai due anche per me ed il giò
non l'avevo chiesto al labby perchè pensavo fossero pochissime copie

per la birra ci accorderemo :smile:

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao giorgio tutto bene è un pò che non ci si vede
bè, visto che mi sembra di capire che di queste cartine c'è ne sono
nè hai due anche per me ed il giò
non l'avevo chiesto al labby perchè pensavo fossero pochissime copie

per la birra ci accorderemo :smile:

Lo sò è un pò che faccio il fantasma ma sai con il piccolo quest'anno è stato tutto più difficile ma da prossimo hanno ci si organizza meglio e si ricomincia !!!
due sono tue :cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: e una birra è mia:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

se ci siete domenica all'fdp day ve le porto !!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzz:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Lo sò è un pò che faccio il fantasma ma sai con il piccolo quest'anno è stato tutto più difficile ma da prossimo hanno ci si organizza meglio e si ricomincia !!!
due sono tue :cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: e una birra è mia:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

se ci siete domenica all'fdp day ve le porto !!!!!!!!!!!! ciauzzzzzzz:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sento se giò c'è domenica
io vado tre giorni a madonna di campiglio :cucù:

per la foto un bel 10 te lo meriti
ciao

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
43
Bergamo
Visita sito

ciao Gio

ho visto che avete pubblicato la bellissima cartina di cui mi parlavi la volta che ci siamo beccati sul Canto.. non è che ne avresti una copia anche x me??!?:specc:
Cmq cii becchiamo domenica all'FDP day!! :i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo