Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina tra una fucilata e l'altra sono riuscito a salire a S.Barbara.
Eravamo in tre, un biker con front è sceso da Caneve o Pontida il secondo ha arrischiato Uccellaia ed io ho provato Muschio-California.
Erano circa le 11.30-12.00 dopo aver atteso che si calmassero gli spari, con molta apprensione ho iniziato la discesa evitando il casotto di caccia dopo Falò prendendo alle rovine a dx, IMG_20171018_114606.jpg non volendo fare la fine della quaglia, anzi del "grosso quaglione" (con la Q) viste le mie dimensioni sono riuscito ad arrivare "indenne" a Predazzi e da lì a fine Muschio.
Da segnalare un tronco di traverso il single track poco dopo le rovine.
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Stamattina tra una fucilata e l'altra sono riuscito a salire a S.Barbara.
Eravamo in tre, un biker con front è sceso da Caneve o Pontida il secondo ha arrischiato Uccellaia ed io ho provato Muschio-California.
Erano circa le 11.30-12.00 dopo aver atteso che si calmassero gli spari, con molta apprensione ho iniziato la discesa evitando il casotto di caccia dopo Falò prendendo alle rovine a dx, Vedi l'allegato 244262 non volendo fare la fine della quaglia, anzi del "grosso quaglione" (con la Q) viste le mie dimensioni sono riuscito ad arrivare "indenne" a Predazzi e da lì a fine Muschio.
Da segnalare un tronco di traverso il single track poco dopo le rovine.

........ah,dimenticavo una cosa importante: E' stato "riposizionato" qualche cartello con indicazione dei sentieri che erano stati divelti qualche tempo fa, uno al curvone che poi va alla seconda parte del Kompressor.
Finalmente il Canto sta tornando quello di prima,grazie:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
grazie pgcern è ora che i bikers "buoni" si distinguano dagli altri --> NON siamo tutti uguali :prost: e ciascuno può dare il proprio contributo per mantenere il nostro parco divertimenti nelle migliori condizioni ad uso di tutti
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.102
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Spero l'abbia solo persa e non gettata di proposito, non voglio crederci...

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 

cividus

Biker novus
20/10/17
2
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Bike
specialized
Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
A me è capitato di perdere le levette levagomma perché si era aperta completamente la borsa sottosella; mi sono accorto solo quando sono arrivato a casa. Magari è accaduto anche a quel biker.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Dovrebbe vergognarsi anche se non legge queste righe, a meno che non l'abbia persa inavvertitamente.

Bravo Piero !!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
A proposito di ripresa delle attività del Gruppo Ecologico, ho visto che è stata tagliata l'erba sulla bella discesa di Casoracchio.
Siccome c'erano le tracce delle ruote di un mezzo meccanico, spero bene che a nessuno venga in mente di spianare anche lì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo