Se finisco di montare la bici in tempo magari vengo pure io.
Vi aggiorno sabato.
Vi aggiorno sabato.
fra un po' mi scollego, x chi c'è ci si vede domattina alle 11 alla chiesetta . Sarò vestito di verde e con bike nera-rossa.
Parli di Sergio con la Canyon grigia? Io non ci potrò essere in quel weekend, se no ero dei vostri...finale ligure con amici del monte canto punt -->esiste interesse?
Ciao mi piacerebbe fare un we a finale con persone conosciute. Dalle informazioni che ho esiste un pulmino 9 posti che ti porta con carrello x bici poi guida locale e bike hotel che lava anche i vestiti (grazie Sergio)
Ciascuno di noi ha abilità diverse e preferisce percorsi diversi a me piacciono i flow poi se divento bravo (spetà amo' on po) farò cose + impegnative. Chi sarebbe interessato? Il costo viaggio+hotel+cena+guida mi senbra 140€.
Se qualcuno ha info maggiori delle mie condivida grazie
Ciao, sarà un discorso trito e ritrito ma volevo condividere la rottura di balle di sabato quando girando con amici sul Canto abbiamo dovuto sopportare la presenza di molti cacciatori. Spari di quà, spari di là e pioggia di pallini.
Al di là delle considerazioni di ordine etico, ma è mai possibile che alcuni sentieri mappati vengano chiusi perché passano vicino ai capanni di caccia? E' legale apporre cartelli caserecci che "limitano l'accesso" con scritto "vietato l'accesso alle mtb"?
Sulla rottura di balle credo che potrebbero dire la stessa cosa i cacciatori... .
Faccio un po' fatica a considerare il punto di vista dei cacciatori che sparano in una zona frequentata da altre persone, anche perché siamo su un forum di mtb e non di caccia. Faccio ancora più fatica a considerare maggiore il disturbo che gli arreco io nel far scappare gli uccelli rispetto a quello che mi arrecano loro visto il rischio a cui espongono me come gli altri frequentatori della zona nello sparare per "sport".
Il tratto che abbiamo dovuto forzatamente evitare, visto il cartello di dubbia interpretazione almeno per noi, è quello segnato in giallo corrispondente ad una carrareccia.
Vedi l'allegato 243674
Concordo: ci sono un sacco di altri lidi ( e per fortuna)http://www.fidcbergamo.it/?p=3257 Ciao a tutti, pace e amore ....fate come me, da 10 anni oramai, frequentate in questa stagione i sentieri lontani dai capanni, oppure il martedì o il venerdì se potete.Si ha il diritto di praticare il proprio svago, anche perchè a seconda del proprio punto di vista, ognuno avrà le sue ragioni.Anni fa era più bello leggere il punt del Canto, si rideva e ci si divertiva di più, senza tutte ste menate. Godiamoci pedalando i colori autunnali che la natura ci offre in questo periodo e come diceva sempre un caro amico che non c'è più: laselandààààààààààààààà !!!!!!
a me potrebbe interessare, e molto, ma da Novembre in poi ........finale ligure con amici del monte canto punt -->esiste interesse?
Ciao mi piacerebbe fare un we a finale con persone conosciute. Dalle informazioni che ho esiste un pulmino 9 posti che ti porta con carrello x bici poi guida locale e bike hotel che lava anche i vestiti (grazie Sergio)
Ciascuno di noi ha abilità diverse e preferisce percorsi diversi a me piacciono i flow poi se divento bravo (spetà amo' on po) farò cose + impegnative. Chi sarebbe interessato? Il costo viaggio+hotel+cena+guida mi senbra 140€.
Se qualcuno ha info maggiori delle mie condivida grazie
Il tratto che abbiamo dovuto forzatamente evitare, visto il cartello di dubbia interpretazione almeno per noi, è quello segnato in giallo corrispondente ad una carrareccia.
Vedi l'allegato 243674
Se leggo bene la cartina, hai fatto la carrareccia parallela al sentiero Uccellaia fino a Le Mazze per poi risalirlo sino a Caprile.
L'unico capanno visibile con relativi cartelli è sulla carrareccia proprio dove ti segna la prima freccia rossa,
beh... eri in proprietà privata.
Uccellaia, Radici e S.Alberto sono pubblico passaggio, la carrareccia no.
molti nn sanno che il 90% dei boschi sono di proprietà privata anche se nn ci sono i cartelli .....Ti ringrazio del chiarimento.
Sarà sicuramente come dici tu anche se di cartelli di proprietà privata non ne ho visti ma posso sbagliare.
Se leggo bene la cartina, hai fatto la carrareccia parallela al sentiero Uccellaia fino a Le Mazze per poi risalirlo sino a Caprile.
L'unico capanno visibile con relativi cartelli è sulla carrareccia proprio dove ti segna la prima freccia rossa,
beh... eri in proprietà privata.
Uccellaia, Radici e S.Alberto sono pubblico passaggio, la carrareccia no.