Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
molti nn sanno che il 90% dei boschi sono di proprietà privata anche se nn ci sono i cartelli .....

Vero
Però non significa necessariamente che sia vietato il passaggio (su sentieri o mulattiere). Dipende dal fatto che sia di uso pubblico o meno. Questo a livello di norme. Sapere/capire a livello pratico se un sentiero o una carrareccia siano ad uso pubblico o meno non è così agevole.

Ci sono 'fenomeni' che mettono cartelli senza averne titolo e altri che transitano fregandosene della proprietà altrui.

'Purtroppo ' ci tocca usare il buon senso e la buona educazione [emoji6]
 
  • Mi piace
Reactions: lazzaro54

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Se non ci fossi tu (e qualche volta anche io...dai) addio sentieri lato nord !
Sto progettando l' altro lavor-one.
Manca solo il tempo e ....... tante energie. Sigh !
ci sarebbe un lavorone che ci ha fatto vedere Lucabi sabato scorso ... se è quello che hai in mente anche tu dal prossimo mese sono ultradisponibilissimo, anche tutta la settimana ..... capisciammè .....
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.757
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ci sarebbe un lavorone che ci ha fatto vedere Lucabi sabato scorso ... se è quello che hai in mente anche tu dal prossimo mese sono ultradisponibilissimo, anche tutta la settimana ..... capisciammè .....

Grazie mille !
Vediamo se Festino riesce a toglierci una parte del lavoro, almeno quello più impegnativo.
Poi ci organizziamo per completare l'opera.
Anche per me è meglio il prossimo mese.
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi giretto veloce su a s Barbara, le tanto bistrattate panche segate dal pazzo ignoto, a dir il vero con la loro forma a V si prestavano magnificamente alla tintarella delle tipe su di esse sdraiate, sembravano di fatto sdraio da mare modello Briatore ah ah ah...se lo venisse a sapere il pazzo segaiolo di sicuro garantito un coccolone!
 
  • Mi piace
Reactions: kankerogeno

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.422
9.941
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Oggi giretto veloce su a s Barbara, le tanto bistrattate panche segate dal pazzo ignoto, a dir il vero con la loro forma a V si prestavano magnificamente alla tintarella delle tipe su di esse sdraiate, sembravano di fatto sdraio da mare modello Briatore ah ah ah...se lo venisse a sapere il pazzo segaiolo di sicuro garantito un coccolone!
Certo che se lo viene a sapere il segaiolo delle ragazze che si sdraiano a prendere il sole, lo diventa in altro modo[emoji2] [emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lazzaro54

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
parlando con Lucabi la discesa verso Somasca è infattibile, idem anche una che parte dal crinalee scende verso Faida. Ripeto che da Novembre sono disponibilissimo a contribuire per la pulizia e manutenzione sentieri. p.s. da sabato ho adottato anche la Valcava, la val Fosca merita parecchio .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo