Stamattina tra una fucilata e l'altra sono riuscito a salire a S.Barbara.
Eravamo in tre, un biker con front è sceso da Caneve o Pontida il secondo ha arrischiato Uccellaia ed io ho provato Muschio-California.
Erano circa le 11.30-12.00 dopo aver atteso che si calmassero gli spari, con molta apprensione ho iniziato la discesa evitando il casotto di caccia dopo Falò prendendo alle rovine a dx, Vedi l'allegato 244262 non volendo fare la fine della quaglia, anzi del "grosso quaglione" (con la Q) viste le mie dimensioni sono riuscito ad arrivare "indenne" a Predazzi e da lì a fine Muschio.
Da segnalare un tronco di traverso il single track poco dopo le rovine.
e per fine mese potremo anche sederci +comodiFinalmente il Canto sta tornando quello di prima,grazie
dopo alcuni mesi di pausa causa fatti noti tutti coloro che amano il Canto si sono rimessi in moto sim e bikersma qualcuno sa se il gruppo ecologico di sim si è rimesso all'opera?
ah, perché pareva fossero ancora in sciopero, sono andato su settimana scorsa e era tutto ancora abbastanza lasciato a se stesso....dopo alcuni mesi di pausa causa fatti noti tutti coloro che amano il Canto si sono rimessi in moto sim e bikers
ah, perché pareva fossero ancora in sciopero, sono andato su settimana scorsa e era tutto ancora abbastanza lasciato a se stesso....
grazie pgcern è ora che i bikers "buoni" si distinguano dagli altri --> NON siamo tutti uguali e ciascuno può dare il proprio contributo per mantenere il nostro parco divertimenti nelle migliori condizioni ad uso di tuttiIeri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Spero l'abbia solo persa e non gettata di proposito, non voglio crederci...Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
A me è capitato di perdere le levette levagomma perché si era aperta completamente la borsa sottosella; mi sono accorto solo quando sono arrivato a casa. Magari è accaduto anche a quel biker.Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Dovrebbe vergognarsi anche se non legge queste righe, a meno che non l'abbia persa inavvertitamente.Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Anch'io ho pensato l'avesse semplicemente persa ma non era arrotolata o a bordo strada ma ben aperta in mezzo alla strada...mah!Spero l'abbia solo persa e non gettata di proposito, non voglio crederci...
Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
io +- alle 10 a SBdomani qualcuno gira sul Canto?