Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Non ne verremo mai a capo con i nomi dei sentieri che scendono variamente dal crinale di Roncarro....
quei sentieri sono come il Bés Gatòbe, tutti ne parlano, tutti conoscono uno che lo ha visto, ma nessuno lo ha visto.

Anche io sarò a SB dopo le 10, se superate un :vecio:anziano che ansima in salita sono io.

Farebbe tanto piacere anche a me!! Non riesci proprio ad essere a Caneve mezz'ora prima???
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.757
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Io ci sono, vedo di mettere in zaino i lumèn...
Fammi un fischio.

Sto preparando lo zaino... così pesante però mi alza troppo il baricentro....:hahaha:

Vorrei partire da casa alle 14:00, al massimo 14:30.
Sparo un sms quando sto per uscire.
Arrivo come solito da Valdigerra.

Dovrò cercare di non perdere tempo, perché altrimenti proverò davvero il mio impianto illuminante improvvisato ! :maremmac:

Magari scopro che funziona pure bene. :idea:
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
come arrivare a Caneve dal basso non la conosco se tu invece sai arrivare abbazia di s.egidio ore 9.30 ci troviamo li e in cima vediamo lucabi

Caneve "dal basso" parte dal paese "Sotto il Monte", ci si potrebbe trovare lì in pieno centro, tipo davanti alla pizzeria Don Lisànder, sempre 9.30.
Però dubito fortemente di farcela in 45 minuti ad esser su........ meglio un'oretta, magari Lucabi ci può pazientemente aspettare un quarto d'ora!! :-)

PS: l'abbazia di s.egidio non so nemmeno su che versante è, sorry!! :-((::-((:
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
come arrivare a Caneve dal basso non la conosco se tu invece sai arrivare abbazia di s.egidio ore 9.30 ci troviamo li e in cima vediamo lucabi

Caneve è la salita classica da Sotto il Monte.
Casa natale del Papa, chiesa in pietra con sul retro tendone per le feste.
Prendi la strada in salita sul fianco sn e tieni sempre la salita asfaltata.
Arriverai al Santuario di Caneve in 5min

Aspetto aspetto...
Ci sto comodo in meditazione a SB io...
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
grazie lucabi per la strada ma mi perderei diciamo che in 3 saliremo da 3 salite diverse ma alle 10.15 a SB mi si riconosce dalla bici

Son 4 km. Anche meno di un'ora

Parla x te...... non esco mica spesso io, e quando lo faccio..... arranco!!! :-((:

Cmq, se vedete un insieme di colori composto da pantaloni lunghi marroni con tascone laterali, scarpe DC con bordino arancione, giubbino rosso, front verde...... ebbene, sono io!! :mrgreen:
Ci si vede domani allora, 10.30 circa alla chiesetta in alto (SB)...... forse!! :maremmac:

'notte,
V.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Parla x te...... non esco mica spesso io, e quando lo faccio..... arranco!!! :-((:

Cmq, se vedete un insieme di colori composto da pantaloni lunghi marroni con tascone laterali, scarpe DC con bordino arancione, giubbino rosso, front verde...... ebbene, sono io!! :mrgreen:
Ci si vede domani allora, 10.30 circa alla chiesetta in alto (SB)...... forse!! :maremmac:

'notte,
V.
Io esco ogni due settimane. Infatti questa non esco.


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Parla x te...... non esco mica spesso io, e quando lo faccio..... arranco!!! :-((:

Cmq, se vedete un insieme di colori composto da pantaloni lunghi marroni con tascone laterali, scarpe DC con bordino arancione, giubbino rosso, front verde...... ebbene, sono io!! :mrgreen:
Ci si vede domani allora, 10.30 circa alla chiesetta in alto (SB)...... forse!! :maremmac:

'notte,
V.

Stamattina non ti abbiamo trovato.
Io e p07 alle 11 abbiamo fatto uno dei 'biglietti da visita' del Canto: Uccellaia, Caprile, Marinele, Mezza Costa, S.Giovanni e Casoracchio: na goduria.
Panozzo e media al baretto.
Caneve e SB steso al sole ad aspettare Wile.
Kompressor che Wile ha sapientemente liberato, 4sentieri e Loghen, riCanto, Tronchi, Pozze e Bosco dei Ciliegi (scavalcando qualche albero).
Giornata piena.
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
Stamattina non ti abbiamo trovato.
Io e p07 alle 11 abbiamo fatto uno dei 'biglietti da visita' del Canto: Uccellaia, Caprile, Marinele, Mezza Costa, S.Giovanni e Casoracchio: na goduria.
Panozzo e media al baretto.
Caneve e SB steso al sole ad aspettare Wile.
Kompressor che Wile ha sapientemente liberato, 4sentieri e Loghen, riCanto, Tronchi, Pozze e Bosco dei Ciliegi (scavalcando qualche albero).
Giornata piena.
grazie per avemi fatto da guida sei un cartografo e non lo sai , è stata la + bella discesa che ho fatto dal canto , devo dire che salire 3 volte al canto sei una roccia ci rivediamo ciao
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
Stamattina non ti abbiamo trovato.
Io e p07 alle 11 abbiamo fatto uno dei 'biglietti da visita' del Canto: Uccellaia, Caprile, Marinele, Mezza Costa, S.Giovanni e Casoracchio: na goduria.
Panozzo e media al baretto.
Caneve e SB steso al sole ad aspettare Wile.
Kompressor che Wile ha sapientemente liberato, 4sentieri e Loghen, riCanto, Tronchi, Pozze e Bosco dei Ciliegi (scavalcando qualche albero).
Giornata piena.

Eh sì, mi spiace! Ma stamattina con la paura di arrivar tardi ho fatto talmente tutto così alla svelta che sono arrivato con ben un'ora di anticipo su a SB, quindi non ho aspettato tutto quel tempo..... aver avuto il tuo numero ti avrei chiamato!! :-(
Io ho fatto il Tronchi come prima e Uccellaia-Caprile come 2a: fondo fin troppo polveroso, però bello dai, finalmente al calduccio dopo aver girato per qualche mese con il freddo e le mani ghiacciate ci voleva!! :-)
Sabato prox ho già intenzione di tornarci e farne 3 come voi oggi; stavolta non possiamo fallire!!! :smile::smile:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Eh sì, mi spiace! Ma stamattina con la paura di arrivar tardi ho fatto talmente tutto così alla svelta che sono arrivato con ben un'ora di anticipo su a SB, quindi non ho aspettato tutto quel tempo..... aver avuto il tuo numero ti avrei chiamato!! :-(
Io ho fatto il Tronchi come prima e Uccellaia-Caprile come 2a: fondo fin troppo polveroso, però bello dai, finalmente al calduccio dopo aver girato per qualche mese con il freddo e le mani ghiacciate ci voleva!! :-)
Sabato prox ho già intenzione di tornarci e farne 3 come voi oggi; stavolta non possiamo fallire!!! [emoji2][emoji2]
Io dovrei esserci con un gruppo di Varese e faremo st Alberto e muschio.

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Sadie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo