Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
@lucabi mercoledì o giovedì mattina credo di andare sul canto e volevo provare il sentiero che mi dicevi a Natale, mi confermi che si prende da sopra tassodine dove scendendo dalla cima del canto si finisce ad un capanno di caccia e poi si svolta a dx? grazie
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Circa. Se risali al crinale dei frati, lo percorri tutto, arrivi con discesa tecnica al capanno Ruculì, scendi a ds e incroci la sterrata JXXIII sopra Faida, da li arrivi al Guendalina.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam

si l'ho ripulito ma ci sono 3 tronchi stesi, ho abbandonato l'idea perché bello ma pericoloso, dopo un ripido c'è la curva stretta e se fai il dritto... sei di sotto.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
interessante.... io ho fatto questa "variante". L'attacco dell'ultimo tratto è lo stesso (dal pianoro sotto RSA) ma poi mi sono perso in un ripidone e sono finito su una carrabile.

Hai fatto la variante sn.
Scendendo, subito dopo la grossa roccia sul sentiero, se tieni la ds fai il sentiero principale.

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato a fare il monte canto, salito da Pontida e quanti biker che salivano e/o che scendevano.....................giornata di sole, meteo e terreno perfetto, ci dovrò tornare più spesso.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato a fare il monte canto, salito da Pontida e quanti biker che salivano e/o che scendevano.....................giornata di sole, meteo e terreno perfetto, ci dovrò tornare più spesso.

Ciao, com'è la situazione fango attualmente?
Una settimana fa era pessima, ma magari ...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, com'è la situazione fango attualmente?
Una settimana fa era pessima, ma magari ...
Ciao, salendo da pontida terreno ottimo, poi sono sceso dal sentiero che arriva a sotto il monte e anche li il terreno era buono, poi gli altri sentieri non saprei, nella discesa che c'è subito a dx (la più impegnativa per intenderci) non la faceva quasi nessuno, pertanto, presumo sia stata un po fangosa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se capisco bene sei salito da Pontida e sceso dalla carrareccia della chiesetta del Caneve. Giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo