Sorry, fatto retrofront a 3/4 durante la salita. Ricevuto sms, son dovuto tornare a casa. Mi è volato il panettone sul compressor, aperto a casa era un budino. Meno male che il vino nn è esploso...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E dopo questo Canto-ritrovo si sono aperte ufficialmente le danze...... .BUON NATALEEEEEEEE!!!!!!
Grazie a tutti x la bella cumpa,
Mc.
PS: Natale prossimo ne porto 2 di bottiglie di DISARONNO, una decisamente non basta!!!
PS2: ma che freddo faceva????? Maremma maiala!!!
.......freddo,freddo.....quello non è mancato ma......la bella compagnia "riscalda" (almeno il cuore).
Per il resto una prolungata doccia calda ha tolto tutti i brividi della mattinata. Vedi l'allegato 246746 Vedi l'allegato 246747 Vedi l'allegato 246748 Vedi l'allegato 246749 Vedi l'allegato 246750
Grazie a tutti i conosciuti e i "nuovi" che si sono voluti aggregare alla Panettonata ( i ragazzi del Fat e Furious di Vimercate) e il "vecchio" Mc Vit che ho rivisto molto volentieri.
Grazie a "quel salame" di Luca abbiamo unito il salato al dolce e........ne è avanzato ancora,(meglio abbondare che restare senza).
Qualche foto ricordo (se sono venute mosse è colpa del freddo eh,eh...)
Ci si rivede fra un anno, solito posto e solita ora,va bene????
"vecchio" Mc Vit che ho rivisto molto volentieri.
Grazie a "quel salame" di Luca abbiamo unito il salato al dolce e........ne è avanzato ancora,(meglio abbondare che restare senza).
Qualche foto ricordo (se sono venute mosse è colpa del freddo eh,eh...)
Ci si rivede fra un anno, solito posto e solita ora,va bene????
Togli pure le virgolette: son vecchio sì ormai, anche se purtroppo non abbastanza da poter andare in pensione (come certi fortunelli.....) e poter così pedalare tutta la settimana!! Non vedo l'ora, intanto son già partito col countdown (al momento sono solo a -23 anni circa, più o meno) !!!!!
A tra un anno...... però avvisiamo in tempo chi di dovere x farci aprire la chiesetta stavolta!!
Urca...magari ci siamo pure parlati...io Trek Nera e giubbino azzurro [emoji2]
Io giubbino rosso e GT bianconeraUrca...magari ci siamo pure parlati...io Trek Nera e giubbino azzurro [emoji2]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app