Fangazza? Quale fangazza?
[emoji16]
Inviato dal citofonino con Tapatalk
[emoji16]
Inviato dal citofonino con Tapatalk
SACRILEGIO ...Fangazza? Quale fangazza?
[emoji16]
Inviato dal citofonino con Tapatalk
Possiamo sempre fare una uscita rovi [emoji191] e a seguire [emoji482]Ecco.......... proprio uno dei motivi per cui non mi va ancora di uscire in mtb [emoji2]
Complimenti ai temerari !
P.S.. ma che fine hanno fatto gli emoticon con le birre ??
SACRILEGIO ...
Possiamo sempre fare una uscita rovi [emoji191] e a seguire [emoji482]
Circa. Se risali al crinale dei frati, lo percorri tutto, arrivi con discesa tecnica al capanno Ruculì, scendi a ds e incroci la sterrata JXXIII sopra Faida, da li arrivi al Guendalina.@lucabi mercoledì o giovedì mattina credo di andare sul canto e volevo provare il sentiero che mi dicevi a Natale, mi confermi che si prende da sopra tassodine dove scendendo dalla cima del canto si finisce ad un capanno di caccia e poi si svolta a dx? grazie
capanno ruculì c'è un quadrivio, a sx vai a Tassodine, dritto prosegui sul crinale, devi scendere a dx. bellissimo.
p-s. Luca, quel tratto a fianco del Guendalina un pò esposto l'hai poi ripulito? Io nn sono ancora potuto andare, ho scoperto sotto Natale che il mio incontro ravvicinato con un'albero sul Kompressor mi ha procurato la frattura del 5° metacarpo. 2 mesi di stop. catz
ok, andrò a vedermelo a piedisi l'ho ripulito ma ci sono 3 tronchi stesi, ho abbandonato l'idea perché bello ma pericoloso, dopo un ripido c'è la curva stretta e se fai il dritto... sei di sotto.
interessante.... io ho fatto questa "variante". L'attacco dell'ultimo tratto è lo stesso (dal pianoro sotto RSA) ma poi mi sono perso in un ripidone e sono finito su una carrabile.Già... la forra terminale della valle di Faida sulle mappe è chiamata "Il Vallone" e Guendalina ne percorre la cresta ovest.
Vedi l'allegato 248009
Hai fatto la variante sn.interessante.... io ho fatto questa "variante". L'attacco dell'ultimo tratto è lo stesso (dal pianoro sotto RSA) ma poi mi sono perso in un ripidone e sono finito su una carrabile.
ok grazieHai fatto la variante sn.
Scendendo, subito dopo la grossa roccia sul sentiero, se tieni la ds fai il sentiero principale.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornato a fare il monte canto, salito da Pontida e quanti biker che salivano e/o che scendevano.....................giornata di sole, meteo e terreno perfetto, ci dovrò tornare più spesso.
Ciao, salendo da pontida terreno ottimo, poi sono sceso dal sentiero che arriva a sotto il monte e anche li il terreno era buono, poi gli altri sentieri non saprei, nella discesa che c'è subito a dx (la più impegnativa per intenderci) non la faceva quasi nessuno, pertanto, presumo sia stata un po fangosa.Ciao, com'è la situazione fango attualmente?
Una settimana fa era pessima, ma magari ...
Se capisco bene sei salito da Pontida e sceso dalla carrareccia della chiesetta del Caneve. Giusto?Ciao, salendo da pontida terreno ottimo, poi sono sceso dal sentiero che arriva a sotto il monte e anche li il terreno era buono, poi gli altri sentieri non saprei, nella discesa che c'è subito a dx (la più impegnativa per intenderci) non la faceva quasi nessuno, pertanto, presumo sia stata un po fangosa.