Occhio al Guendaliba basso che oggi Dario ha abbracciato un pianta[emoji51][emoji51].. fangoso da non riuscire a stare in piedi
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Bello e divertente il video.Scusate il sound :D
Occhio al Guendaliba basso che oggi Dario ha abbracciato un pianta[emoji51][emoji51].. fangoso da non riuscire a stare in piedi
Scusate il sound :D
Allora segnate la pianta, che poi ci mettiamo un cartello come questo (Punta Ala)
Vedi l'allegato 249482
Beh... io oggi sulle discese finali prima dell'asfalto sono capottato in scivolata [emoji33]ah ah.
Cmq non ho abbracciato la pianta, ho cercato di abbatterla con la spalla sinistra!![emoji38]l:[emoji38]l:
ah ah.
Cmq non ho abbracciato la pianta, ho cercato di abbatterla con la spalla sinistra!!
Beh... io oggi sulle discese finali prima dell'asfalto sono capottato in scivolata [emoji33]
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
A Caprino, fronte nord Canto a 330 slm, dalle 7 alle 10 ha nevicato. Credo che domani la tua bici aumenti un paio di kg [emoji12] [emoji23]@FangoNewsMonteCanto
Volendo uscire domani mattina, oggi quanto sta piovendo/nevicando ?
Magari arrivato a SB deciderei diversamente. Ma in partenza penserei a un sud 100m sentiero fino a cementata per capire se tiene il fondo (è la prova del 9). Poi decido se sn 891 Porcile-4sentieri-S.Giovanni-forse Casoracchio se capisco sia meglio flow; se posso azzardare tecnico vado ds partenza 895 vs Tassodine ed a 4sentieri2 scendo per Muschio/California che essendo un crinale tende ad asciugare meglio.Che trail consigli Luca per domani? Siamo alla prima uscita con le Turbo levo e non volevamo esagerare, grazie
Valle Imagna ma non guido io [emoji57]Dove vai?