Oggi al Canto nevicava?
Oggi al Canto nevicava?
Buon Anno a tutti i Cantanti.
Slitigava ?????????
Se sei salito da Pontida ci siamo fermati e parlato a metà strada...
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a terminare il mio (vero) secondo video.
Visto che leitmotiv è il mio passaggio alla e-mtb, ho postato la presentazione qui, ma la location è il Monte Canto e quindi ho ritenuto giusto avvisare anche in questa discussione.
Buona visione !
........che dire...........è stato un parto lungo e "travagliato" ma.....il risultato supera tutte le aspettative COMPLIMENTI.... EVVAI !!!!!!!
Bel video, bravo! Poi se metti in conto l'impegno di tempo dedicato oltre alla guida, tra i vari stop&go nelle riprese, posizionamenti cam, acquista ancor più di valore. A presto spero un incontro con incluso un "duello all'ultimo fotogramma"Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a terminare il mio (vero) secondo video.
Visto che leitmotiv è il mio passaggio alla e-mtb, ho postato la presentazione qui, ma la location è il Monte Canto e quindi ho ritenuto giusto avvisare anche in questa discussione.
Buona visione !
Bel video, bravo! Poi se metti in conto l'impegno di tempo dedicato oltre alla guida, tra i vari stop&go nelle riprese, posizionamenti cam, acquista ancor più di valore. A presto spero un incontro con incluso un "duello all'ultimo fotogramma"
È stato un vero piacere! Peccato la fangazza ovunque...Stamattina giro a sorpresa sul Canto... totalmente disorganizzato e improvvisato. Fangone terrificante...
Fortunatamente in cima alla strada da Pontida abbiamo trovato @lucabi che ci ha guidato per Tronchi, Pozze e Guendalina... stupendi!
Un grazie enorme per averci fatto da guida e cicerone.
Inviato dal citofonino con Tapatalk
[...] Peccato la fangazza ovunque...
Ecco.......... proprio uno dei motivi per cui non mi va ancora di uscire in mtb
Complimenti ai temerari !
P.S.. ma che fine hanno fatto gli emoticon con le birre ??
Bel video bravoBel video, bravo! Poi se metti in conto l'impegno di tempo dedicato oltre alla guida, tra i vari stop&go nelle riprese, posizionamenti cam, acquista ancor più di valore. A presto spero un incontro con incluso un "duello all'ultimo fotogramma"