perfetto allora ci sono, perché nel pomeriggio ho la festa all'asilo della figlia
Reduce da weekend in Trentino con spalata di neve finale.....per ora lombosciatalgia, spero in via di guarigione, mi sa che saremo in "quattro gatti" ...vediamo, prima di sabato ci riaggiorniamo, ok?
allora siamo in 5 lazzaro,io,kankerogeno,wild prostata, lucabicosa posso portare?
....anch'io porto Bacco, Luca....Tabacco(era ovvio)....e Venere?Chi porta Venere....(inteso come riso,quello nero)dai, con tutte queste bottiglie non dimentichiamo il "tirabuscion".dai allora porterò spumante e panettone, poi vedo di prendere altro magari
dite ora e luogo di ritrovo xchè io arrivo in treno e devo far combaciare gli orari ..... e ditemi cosa devo portare visto che chi porta vino, pane, salame, spumante e panettone ci sono già .....
Non è male vedere un gruppo di bikers con protezioni e integrale che scende dalla strada sterrata di Pontida, a passo d'uomo...[emoji33]
Sent from my FRD-L09 using MTB-MAG.com mobile app
io credo che scenderò dalla sterrata .... la mano con cui ho abbracciato l'albero mio fa ancora male......Non è male vedere un gruppo di bikers con protezioni e integrale che scende dalla strada sterrata di Pontida, a passo d'uomo...[emoji33]
Sent from my FRD-L09 using MTB-MAG.com mobile app
McVit: o l'alcolico proposto o quello che vuoi non presente