• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao a tutti! Magari riesco a passare su a salutare! Ho in auto pandoro e spumante. Salirò più lento ma arrivo!
Parto da Calusco in bici, se c’è qualcuno ci si organizza insieme.
La chiesetta di santa barbara è quella in cima al canto appena sopra le case diroccate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.

... ma tu non sei uno degli "storici" biker del Canto ?

Comunque è proprio quella.

Io lavoro, ma forse viene il mio compaesano Merigo e porta il "Brunello" di Montalcino..

 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ragazzi....ho pesato lo zaino pieno di bottiglie e cibarie.
Sette chili.....che aggiunti ai 14 della bici fanno il peso di una e-bike ma io non ho l'aiuto elettrico.
Mi sa che domani i 5 km da Pontida a S.B. saranno una sofferenza!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani alle 10 circa saremo lì anche noi (una piccola rappresentanza del gruppo dei Vimercatesi ... ci sarò io e credo @pgcern @Andrea 30081976 @GeoLor ... forse @Lawrence ... forse anche @alfonsodellamonaco ).

Vedo che le merceologie di cibarie le avete già considerate praticamente tutte; io vorrei contribuire ed allora vedo di far entrare una bottiglia di Berlucchi nello zaino (al posto della seconda batteria). Sono certo che (partendo in sella da Vimercate) ora che arrivo alla SB la temperatura del vino sarà perfetta, senza nemmeno averla messa in frigo prima.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
... ma tu non sei uno degli "storici" biker del Canto ?

Comunque è proprio quella.

Io lavoro, ma forse viene il mio compaesano Merigo e porta il "Brunello" di Montalcino..


Si è che...conosco a memoria tutto il canto e i bivii ma l’ho sempre chiamata “la chiesetta in cima!” [emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Purtroppo nemmeno questo giro riuscirò a passare e conoscervi.... ma brindate anche per me!


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo