Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
il messaggio l'ho visto adesso ma ero in discesa alle 11.00 a sapere che arrivavi vi avrei aspettato ma non hai dato orari e pensavo che avendo io detto alle 10.00 ma essendo arrivato alle 10.10 magari eravate già andati.
Io se non sono a casa alle 1300 sono:twisted:dalla moglie. Ok solitaria come l'infrasettimanale. Oggi sono anche scivolato dietro SB non si riusciva a stare in piedi comunque niente di rotto x me e per la bici quindi ok.
Devo dire che mi sono rotto di essere sempre superato in salita prima a S.Egidio e poi non ti dico quanti sulla salita di Caneve vedrò di prendere proteine magari mi superano lo stesso ma non al doppio :down:

Poteva andare peggio: pensa se ti avessero passato in discesa! :help:
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
Allora la panettonata sarà il giorno 16 mattina e ricapitolo le presenze ad oggi:
-io
-wild prostata
-kankerogeno
-lucabi
-salukkio
-lazzaro54
ho fatto la lista così velocizzo la prox lista con le nuove adesioni e spero nessuna defezione
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
purtroppo il 16 nn posso, abbiamo in programma il freeride natalizio a Finale e Varazze .... se qualcuno vuole replicare il 23 ben volentieri
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Che festa sarebbe senza un co.... coyote [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]

Per me si può far anche di domenica

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Gioco di parole facile da fraintendere (anche con gli emoticon). :arrabbiat:
Mettiamola così, intendevi dire "co...mpagno". :nunsacci:

Comunque guarda, di co.... (scegli tu il resto) sul Canto ne trovo sempre più spesso, ma di Coyote ce ne sarà sempre e solo uno. :medita:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Salvo cambiamenti poco probabili, io il 16 lavoro.
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
Allora la panettonata sarà il giorno 16 mattina e ricapitolo le presenze ad oggi:
-io
-wild prostata
-kankerogeno
-lucabi
-salukkio
-lazzaro54
ho fatto la lista così velocizzo la prox lista con le nuove adesioni e spero nessuna defezione
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:

Salvo cambiamenti poco probabili, io il 16 mattina lavoro.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Gioco di parole facile da fraintendere (anche con gli emoticon). :arrabbiat:
Mettiamola così, intendevi dire "co...mpagno". :nunsacci:

Comunque guarda, di co.... (scegli tu il resto) sul Canto ne trovo sempre più spesso, ma di Coyote ce ne sarà sempre e solo uno. :medita:
Magari fossero tutti come te ( e sono serio)

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ci dovrei essere. Sconsiglio la prima parte del Kompressor in quanto piena di mucchi di foglie molto alti che nascondono le insidie. Nella seconda parte invece tutto ok, ok anche uccellaia e Muschio. Guendalina soffiato e in condizioni strepitose.
 
Ultima modifica:

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
x sab 16 3Bmeteo indica sole con 0% probabilità acqua per cui i pochi partecipanti al rinfresco sono + tranquilli e non prendono altri impegni. Invece sono preoccupato in quanto senza Wild prostata sicuramente il rinfresco sarà + misero. ti prego fatti vivo:cry::cry: :babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb: a tutti
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
x sab 16 3Bmeteo indica sole con 0% probabilità acqua per cui i pochi partecipanti al rinfresco sono + tranquilli e non prendono altri impegni. Invece sono preoccupato in quanto senza Wild prostata sicuramente il rinfresco sarà + misero. ti prego fatti vivo:cry::cry: :babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb: a tutti

Reduce da weekend in Trentino con spalata di neve finale.....per ora lombosciatalgia,:scassat::scassat: spero in via di guarigione, mi sa che saremo in "quattro gatti" ( senza nemmeno un Coyote), se Luca porta Guendy anche i gatti scappano:nunsacci::nunsacci:...vediamo, prima di sabato ci riaggiorniamo, ok?:idea::idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo