Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
Allora la panettonata sarà il giorno 16 mattina e ricapitolo le presenze ad oggi:
-io
-wild prostata
-kankerogeno
-lucabi
-salukkio
-lazzaro54
ho fatto la lista così velocizzo la prox lista con le nuove adesioni e spero nessuna defezione
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
va beh, se ci troviamo bene, se no pazienza.... Ciao!


....e invece ci siamo trovati......splendida mattinata con vento in calo (fortunatamente) con Muschio e California in perfette condizioni anche la salita da Caneve senza troppo fango, in totale direi che il Canto ha retto bene la pioggia di sabato.
Unica pecca.....non abbiamo trovato il mitico Nevio, dove sarà finito?:nunsacci::idea1::nunsacci:
In compenso Stefano e soci del Suisio mtb ci hanno fatto "costante" compagnia sui vari sentieri.
Speriamo ci siate anche voi alla "panettonata" :babb:.....see you !!!;-);-)
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
.... comunque ti avevo mandato sms e non avendo risposta ero preoccupato, tutto lì, alla prossima ciao (ti sei perso una..:augustin: ).

il messaggio l'ho visto adesso ma ero in discesa alle 11.00 a sapere che arrivavi vi avrei aspettato ma non hai dato orari e pensavo che avendo io detto alle 10.00 ma essendo arrivato alle 10.10 magari eravate già andati.
Io se non sono a casa alle 1300 sono:twisted:dalla moglie. Ok solitaria come l'infrasettimanale. Oggi sono anche scivolato dietro SB non si riusciva a stare in piedi comunque niente di rotto x me e per la bici quindi ok.
Devo dire che mi sono rotto di essere sempre superato in salita prima a S.Egidio e poi non ti dico quanti sulla salita di Caneve vedrò di prendere proteine magari mi superano lo stesso ma non al doppio :down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo