Io ma verrò di corsax domani dovrebbe essere freddo ventoso ma sereno, io credo andrò sul canto verso le 9...se c'è qualcuno....ben venga
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Io ma verrò di corsax domani dovrebbe essere freddo ventoso ma sereno, io credo andrò sul canto verso le 9...se c'è qualcuno....ben venga
che salita è San Egidio?domani mattina penso di essere a SB alle 10.00 salgo come sempre da S.Egidio
che salita è San Egidio?
nello zaino porterò quaderno e astuccio il 16 allora!! [emoji12]
salirò anche io da caneve, quello lo conosco! [emoji12] a che ora pensi di essere lì?....Te tu fossi 'na bella fiaaa.....ti darei volentieri ripetizioni!!!
...dai, a parte tutto, domani cerco di salire da Caneve, per me Fontanella è troppo HARD
salirò anche io da caneve, quello lo conosco! [emoji12] a che ora pensi di essere lì?
va beh, se ci troviamo bene, se no pazienza.... Ciao!Guarda, non so, io sono un "vizioso" mi piace prima fermarmi al bar per un caffè poi, con calma, comincio ad arrancare in salita.
Penso comunque di essere in cima per le 10.00 e.....qualcosa (+ o -).
va beh, se ci troviamo bene, se no pazienza.... Ciao!
alle 10.10 ero a SB sono rimasto almeno fino alle 10.30 voi a che ora siete arrivati?Unica pecca.....non abbiamo trovato il mitico Nevio, dove sarà finito?
non so bene che ora fosse ma intorno alle 10 e 30 quindi non ci siamo trovati z poco, poi siamo rimasti su ad aspettare un bel po' ma alla fine siamo scesi. gran bella giornata, sentiero perfetto, un po' di foglie ma bellissimo!alle 10.10 ero a SB sono rimasto almeno fino alle 10.30 voi a che ora siete arrivati?
alle 10.10 ero a SB sono rimasto almeno fino alle 10.30 voi a che ora siete arrivati?
.... comunque ti avevo mandato sms e non avendo risposta ero preoccupato, tutto lì, alla prossima ciao (ti sei perso una.. ).