Stamattina tra una fucilata e l'altra sono riuscito a salire a S.Barbara.
Eravamo in tre, un biker con front è sceso da Caneve o Pontida il secondo ha arrischiato Uccellaia ed io ho provato Muschio-California.
Erano circa le 11.30-12.00 dopo aver atteso che si calmassero gli spari, con molta apprensione ho iniziato la discesa evitando il casotto di caccia dopo Falò prendendo alle rovine a dx, Vedi l'allegato 244262 non volendo fare la fine della quaglia, anzi del "grosso quaglione" (con la Q) viste le mie dimensioni sono riuscito ad arrivare "indenne" a Predazzi e da lì a fine Muschio.
Da segnalare un tronco di traverso il single track poco dopo le rovine.
e per fine mese potremo anche sederci +comodiFinalmente il Canto sta tornando quello di prima,grazie
dopo alcuni mesi di pausa causa fatti noti tutti coloro che amano il Canto si sono rimessi in moto sim e bikersma qualcuno sa se il gruppo ecologico di sim si è rimesso all'opera?
ah, perché pareva fossero ancora in sciopero, sono andato su settimana scorsa e era tutto ancora abbastanza lasciato a se stesso....dopo alcuni mesi di pausa causa fatti noti tutti coloro che amano il Canto si sono rimessi in moto sim e bikers
ah, perché pareva fossero ancora in sciopero, sono andato su settimana scorsa e era tutto ancora abbastanza lasciato a se stesso....
grazie pgcern è ora che i bikers "buoni" si distinguano dagli altri --> NON siamo tutti ugualiIeri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Se il biker leggesse queste righe dovrebbe come minimo vergognarsi.....
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Spero l'abbia solo persa e non gettata di proposito, non voglio crederci...Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
A me è capitato di perdere le levette levagomma perché si era aperta completamente la borsa sottosella; mi sono accorto solo quando sono arrivato a casa. Magari è accaduto anche a quel biker.Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Dovrebbe vergognarsi anche se non legge queste righe, a meno che non l'abbia persa inavvertitamente.Ieri pomeriggio salendo da Caneve ho raccolto in mezzo alla strada una camera d'aria che ho depositato nei cestini a S.Barbara.
Anch'io ho pensato l'avesse semplicemente persa ma non era arrotolata o a bordo strada ma ben aperta in mezzo alla strada...mah!Spero l'abbia solo persa e non gettata di proposito, non voglio crederci...
Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
io +- alle 10 a SBdomani qualcuno gira sul Canto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?